| Author |
Topic  |
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 28/07/2004 : 22:16:15
|
>1. Che ore sono?-21-59 >2. Nome: LUIGI >3. Nomignolo:LUI', LU >4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: NIENTE CANDELINE, SOLO IL NUMERO CON LA CANDELA >5. Data in cui di solito spegni quelle candele? 28/06 >6. Animali domestici: HO AVUTO DEI PESCI >7. Altezza: 1.63 >8. Colore dei Capelli :CASTANO SCURO 9. Colore degli occhi: CASTANI >10. Numero di scarpe: 42-43
>10. Occhiali? SI DA QUANDO AVEVO 14 ANNI (CAMBIATI 2 VOLTE PERCHE' ROTTI) >11. Piercing: ASSOLUTAMENTE NO MAI IN ASSOLUTO. >12. Tatuaggi: ASSOLUTAMENTE NO MAI IN ASSOLUTO. >13. Quanto ti piace il tuo lavoro: MOLTO, (IL LAVORO CHE FARO'. SONO STUDENTE PER ORA E NON MI PIACE TANTO, E' UN DOVERE :S) >14. Luogo di nascita: PALERMO >15. Residenza attuale: PALERMO >16. Hai già bevuto un cubalibre? NO >17. Ti sei già ubriacato(a)? SI LEGGERMENTE
>18. Ti sei già innamorato(a)? SI, 2 VOLTE, E IN QUESTO PERIODO SONO INNAMORATO, E VICEVERSA. >19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? SI, SOLO PER LENE. >20. Hai già avuto incidenti in macchina? ANCORA NON GUIDO >22. Hai una 3 o 5 porte? NON GUIDO >26. Caffè normale o con panna? PREFERISCO NORMALE, MA ANCHE CON LA PANNA LO PREFERISCO. >27. Coperta o piumone? PIUMONE! MANTIENE QUEL CALDUCCIO >28. Lasciare o essere lasciati? LASCIARE >29. L'insalata che piu ti piace? INSALATA SEMPLICE: INSALATA, SALE PEPE E UN FILO D'OLIO. MA ANCHE IL POMODORO CON SALE, PEPE, UN FILO D'OLIO, ORIGANO E CIPOLLA FINE FINE. >30. Colore delle calze? BIANCHE, GRIGIE, JUVENTUS :P (XKE' CI SONO LE STRISCIE ) >31. Numero favorito: 7 >33. Zone in cui ti piace essere baciato? COLLO, /me sospira  >34. Film preferiti? IL GLADIATORE, MATRIX 1-2-3, SPEED ETC. >37. Piatti favoriti? C'E' NE SONO TROPPI. >38. Giorno preferito della settimana? SABATO. >39. Canzone preferita attuale? Emma Bunton - Maybe >41. Dare o ricevere? DARE... >42. Hai gia' nuotato nudo (a) IN BAGNO  >43. Ristorante preferito? CASA MIA >44. Fiori preferiti? ROSA. >45. Materia meno interessante: MATEMATICA, GRAMMATICA. >46. Bevanda alcolica? BIRRA FORST >47. Sport da vedere in TV? MAH, NON ME NE PIACE NESSUNO (DA FARE E DA GUARDARE) MA SCEGLIEREI UN PO DI CALCIO E MOTO >48. Gelato? CAFFE' >49. animale preferito? TIGRE (MA DOMESTICO IL CONIGLIO) >50. Disney o Warner? TUTTI E DUE MA LA WARNER >51. Genere di film preferito? AZIONE, GIALLI, HORROR MA LEGGERO, TELE-FILM, FANTACIENZA. >52. Ristorante o fast-food? RIPETO: CASA MIA. NON FARMI + DOMANDE DEL GENERE!  >53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? LO SAPETE... IL 23 NOVEMBRE.... >54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? VERDE E TANTI ALTRI COLORI >55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? ORSETTO >56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? NON GUIDO >57. Come ti vedi da qui a 10 anni? CON IL LAVORO, UNA MACCHINA, E SI SPERA CON UNA DONNA. >58. L'ultima e-mail che hai ricevuto? SPAM  >59. Sei già stato condannato per qualche crimine? ASSOLUTAMENTE NO. >60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere >tutti i soldi di una carta di credito? COMPUTER DISCOUNT, EMPORIO ARMANI, MEDIAWORL, GRANDE MIGLIORE >62. Qual è la parola o frase che dici piu volte? CHI PUTISSI ARRICCHIRI >63. Nome dell'amico che vive piu lontano da te? LENE4ME. >64. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? QUANDO UNA PERSONA NON CAPISCE UNA COSA. >65. Qual è la cosa piu bella che esiste? L'AMORE SOLO SE CORRISPOSTO. >66. A che ora vai a dormire? SCUOLA; 22.30-23.00. ADESSO: 00.30-01.00 >68. Che ore sono? MA DEVI PRENDERE LA PILLOLA CHE ME LO CHIEDI?  22.15 TIENI L'ACQUA
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 29/07/2004 19:36:37 |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 29/07/2004 : 17:55:32
|
quote: Originally posted by Cdnayer [br>63. Nome dell'amico che vive piu lontano da te? LENE4ME.

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
|
Bellatrix
Fan

|
Posted - 29/07/2004 : 22:01:53
|
quote: Originally posted by Lana 43. Ristorante preferito? Quello di Chiavari
uhm ... e' dalle mie parti ... conosci Chiavari   
 ... un angelo veglia su di noi ... |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 30/07/2004 : 15:15:34
|
Ricordo di aver risposto a questo test un milione di volte perché un milione di volte mi è arrivato per mail, ma non avevo mai pensato di postarlo qui..è molto interessante perché si possono scoprire tante piccole cose su di noi..quindi Bravo a Jama per l’idea e Brava Bellatrix per averlo ripescato..sicuramente a molti e anche a me era sfuggito al tempo…
1. Che ore sono? 13.31 2. Nome: Francesca 3. Nomignolo: cippy, lenefan, lf, cip, cipolla, onion ring, fra,fri,purpetta, frappy, frippy, preppie, francipolla, kekka,pinturikkia, godottina,francioska, mercoledì,joy fotter, ciccuzza, cuscì, cug, stellina, topolina, cipollina, piccola, stella, amore, bimba..hem hem… anke “ventilatore” (lene-FAN)..ognuno di questi ha la sua storia..e qualcuno me lo sarò sicuramente dimenticato.. 4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: ieri sera la torta… non c’erano le candele ma sarebbero dovute essere 18 5. Data in cui di solito spegni quelle candele? 29 luglio 6. Animali domestici:un fratello… 7. Altezza:1.67 8. Colore dei Capelli :castani 9. Colore degli occhi:verdi-castani 10. Numero di scarpe:39-40..dipende dalle scarpe.. 11. Occhiali? no 11. Piercing:no 12. Tatuaggi:no, ma vorrei presto.. 13. Quanto ti piace il tuo lavoro:Non lavoro ancora 14. Luogo di nascita: Garbagnate Milanese (MI) 15. Residenza attuale: Garbagnate Milanese (MI) 16. Hai già bevuto un cubalibre? Sì 17. Ti sei già ubriacato(a)? Non completamente 18. Ti sei già innamorato(a)? Hem..direi proprio di sì 19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Certo che sì 20. Hai già avuto incidenti in macchina? Sì, mio zio ha tamponato mio padre una volta.. 22. Hai una 3 o 5 porte? Non ho ancora la patente, ma avrò una 3 porte… Intanto ieri sera mi hanno regalato le chiavi della macchina. 26. Caffè normale o con panna? Con panna 27. Coperta o piumone? Piumone…a cosa servirebbe l’inverno altrimenti??senza il piumone.. 28. Lasciare o essere lasciati? Se proprio proprio lasciare, ma spero maaaaiiii!! 29. L'insalata che piu ti piace? I miei la chiamano Lollo o qualcosa di simile.. 30. Colore delle calze? Blu scuro o nero..odio le calze chiare, disegnate o colorate.. 31. Numero favorito: 11 (il mio numero di maglia..) 33. Zone in cui ti piace essere baciato? Hem..il collo.. 34. Film preferiti? THE RING!!!!!!!! E poi.. Salvate il soldato Ryan e I Passi dell’amore 37. Piatti favoriti? Pizza, pasta e lasagne 38. Giorno preferito della settimana? Beh…il sabato quando aspetto visite… 39. Canzone preferita attuale? “Donna amante mia”- Umberto Tozzi 41. Dare o ricevere? Dare senza ombra di dubbio.. 42. Hai gia' nuotato nudo (a) al mare o in piscina? Ma anche no! 43. Ristorante preferito? Italiano 44. Fiori preferiti? Nessuno in particolare 45. Materia meno interessante: fisica 46. Bevanda alcolica? Un po’ tutti i cocktails…longisland e tequila sunrise in particolare..con ghiaccio soprattutto..vero Preeees? E anche vino e spumante dolce.. 47. Sport da vedere in TV? Calcio, tuffi e moto gp 48. Gelato? Stracciatella 49. animale preferito? cane 50. Disney o Warner? Disney... 51. Genere di film preferito? Horror-Thriller..anche se poi non dormo per mesi.. 52. Ristorante o fast-food? Tutti e due.. 53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? Son stata a trovare delle persone..io personalmente nei primi mesi del 2001, per le medicazioni \ controlli post-intervento al ginocchio.. 54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? Non ho tappeti in camera 55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? La mia foca Siber, anche se sono molto più affezionata all’orsetto che ho adesso… Freddy! 56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? AAAAAAAHHHHH… OH MIO DIOOOOO…spero una volta sola.. 57. Come ti vedi da qui a 10 anni? Vorrei essere felice, con un bel lavoro e felicemente fidanzata 58. L'ultima e-mail che hai ricevuto? Pubblicità Ebay 59. Sei già stato condannato per qualche crimine? Per essere me stessa a volte.. 60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? Ah senza ombra di dubbio….cd!!! poi film, abbigliamento, negozi di accessoria varia e idiota, negozi della Disney per i Peluches.. 61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Ascolto Lene, mi chiudo in me, piango e poi chiamo qualcuno.. 62. Qual è la parola o frase che dici piu volte? “Ma vaff…”, “sei bello..sei proprio bello!!”, “bravo, sei proprio bravo, bravo…”, “ma com’è?”, “ke ciste!tuo chiuso!!” 63. Nome dell'amico che vive piu lontano da te? Juan a Valencia 64. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? L’invidia, la falsità, lo squallore che mi circonda..poi..i miei genitori e il mio dentista!!!!!!  65. Qual è la cosa piu bella che esiste? L’amore in ogni sua forma.. 66. A che ora vai a dormire? Dipende..verso le 2 d’estate e mezzanotte con la scuola.. 68. Che ore sono? 13.58
Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore... e gridare, ma non poterci fare nulla. E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso.. E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore.. |
 |
|
|
g.damore
Fan

|
Posted - 30/07/2004 : 15:20:39
|
Tocca a me
1. Che ore sono?15:09 2. Nome: Gianni 3. Nomignolo: Baywatch 4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 30 5. Data in cui di solito spegni quelle candele? 18/03 6. Animali domestici: non ne ho ma vorrei un cagnolino 7. Altezza: 180 cm 8. Colre dei Capelli : castani 9. Colore degli occhi: verdi 10. Numero di scarpe: 44 11. Occhiali? yes, e lentine 11. Piercing: no 12. Tatuaggi: no 13. Quanto ti piace il tuo lavoro: su 10...7 14. Luogo di nascita: Napoli 15. Residenza attuale: Terni 16. Hai già bevuto un cubalibre? no 17. Ti sei già ubriacato(a)? no 18. Ti sei già innamorato(a)? hai voglia 19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? si si 20. Hai già avuto incidenti in macchina? si 22. Hai una 3 o 5 porte? 5 26. Caffè normale o con panna? se posso non lo prendo proprio, altrimenti normale 27. Coperta o piumone? piumone 28. Lasciare o essere lasciati? lasciare (essere lasciati è troppo una sofferenza) 29. L'insalata che piu ti piace? incappucciata 30. Colore delle calze? blu 31. Numero favorito: 13 33. Zone in cui ti piace essere baciato? ovunque 34. Film preferiti? Il Signore degli Anelli 37. Piatti favoriti? Pizza, cappellacci di zucca, bistecca alla fiorentina 38. Giorno preferito della settimana? domenica 39. Canzone preferita attuale? story, Lene Marlin 41. Dare o ricevere? dare 42. Hai gia' nuotato nudo (a) al mare o in piscina? yes 43. Ristorante preferito? Cosimo de' Medici, Barberino del Mugello (FI) 44. Fiori preferiti? calle 45. Materia meno interessante: latino 46. Bevanda alcolica? birra 47. Sport da vedere in TV? basket, pallavolo 48. Gelato? in quantità industriale (cioccolato e nocciola) 49. animale preferito? cane 50. Disney o Warner? Disney 51. Genere di film preferito? Fantascienza 52. Ristorante o fast-food? Ristorante 53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? ad aprile  54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non c'è 55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? 56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? one 57. Come ti vedi da qui a 10 anni? fino a poco fa sposato con dei bimbi, ma ora... 58. L'ultima e-mail che hai ricevuto? ieri da una persona speciale 59. Sei già stato condannato per qualche crimine? no mai 60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? concessionaria auto... ferrari 61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Ascolto musica e vado a correre 62. Qual è la parola o frase che dici piu volte? Capitano tutte a me  63. Nome dell'amico che vive piu lontano da te? Caroline 64. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? la falsità delle persone 65. Qual è la cosa piu bella che esiste? l'amore, è la forza vitale 66. A che ora vai a dormire? 23:00 circa 68. Che ore sono? 15:20
 il mio angelo biondo |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 31/07/2004 : 16:38:59
|
Tuffiamoci in questo test, va!!
1. Che ore sono?15:54 2. Nome: Daniele 3. Nomignolo: Koletz 4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 18 5. Data in cui di solito spegni quelle candele? 21 aprile 6. Animali domestici: nessuno, una volta avevo un gatto e un coniglio, vabbè, poi tanti pesciolini rossi rossi! =D 7. Altezza: 175 8. Colre dei Capelli : castani 9. Colore degli occhi: verdi 10. Numero di scarpe: 44 11. Occhiali? no 11. Piercing: no, anche se non mi dispiacerebbe al sopracciglio... 12. Tatuaggi: no 13. Quanto ti piace il tuo lavoro: per ora, scuola! Non le posso dare più di 7 per quanto riguarda la scuola in sé! 14. Luogo di nascita: Roma 15. Residenza attuale: Padova 16. Hai già bevuto un cubalibre? no 17. Ti sei già ubriacato(a)? no 18. Ti sei già innamorato(a)? sì...ci aggiungerei anche un "purtroppo"... 19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? vedi sopra! 20. Hai già avuto incidenti in macchina? no, fatemi prendere la patente intanto!!!! =P 22. Hai una 3 o 5 porte? considerando che mi dovrò accontentare della pandina di mia mamma, 3! 26. Caffè normale o con panna? non mi piace tanto il caffè... 27. Coperta o piumone? coperta.. 28. Lasciare o essere lasciati? lasciare...però fa male comunque! 29. L'insalata che piu ti piace? boh....non so che nome abbia! Piccola piccola! =D 30. Colore delle calze? grige 31. Numero favorito: 5 33. Zone in cui ti piace essere baciato? dappertutto! (si scrive così??) =D 34. Film preferiti? ghost, va dove ti porta il cuore, erin brockovich (non so se l'ho scritto giusto!) e poi... non mi viene il titolo! =/ 37. Piatti favoriti? difficile, mi piacciono un sacco di cose!! 38. Giorno preferito della settimana? sabato... 39. Canzone preferita attuale? "my happy ending", avril lavigne 41. Dare o ricevere? entrambi! 42. Hai gia' nuotato nudo (a) al mare o in piscina? no! 43. Ristorante preferito? bah non saprei... 44. Fiori preferiti? i giacinti! 45. Materia meno interessante: economia turistica 46. Bevanda alcolica? florida (cocktail) 47. Sport da vedere in TV? atletica leggera o ginnastica artistica! 48. Gelato? fior di nutella 49. animale preferito? gatto 50. Disney o Warner? Disney 51. Genere di film preferito? Horror, drammatico... 52. Ristorante o fast-food? Troppo diversi! Ci vogliono tutti e due! 53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? Due anni fa.. 54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? Invisibble! 55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Billa! Era uno scimmione...vinto coi punti del supermercato! 56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Di teoria l'ho passato con un errore, di pratica ce l'ho il 10 agosto!! 57. Come ti vedi da qui a 10 anni? E' già tanto se mi vedo da qui alla settimana prossima, non saprei proprio! 58. L'ultima e-mail che hai ricevuto? credo una pubblicità!! 59. Sei già stato condannato per qualche crimine? nooo! 60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? Ricordi 61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Attacco lo stereo! 62. Qual è la parola o frase che dici piu volte? Già! 63. Nome dell'amico che vive piu lontano da te? Marina 64. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Quando vieni tradito da quelli che credi amici... 65. Qual è la cosa piu bella che esiste? L'ammmore! 66. A che ora vai a dormire? D'estate dopo mezzanotte se sono a casa, sennò anche più tardi! 68. Che ore sono? 16:04
=D
 koletz |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 01/08/2004 : 11:40:24
|
hihi è tornato fuori un mio topic... mamma che nostalgia.... 
PEACE  ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz  |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 05/08/2004 : 02:57:23
|
1. Che ore sono?2:33 2. Nome: Marco 3. Nomignolo: Ponto 4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 20 5. Data in cui di solito spegni quelle candele? 19 settembre 6. Animali domestici: una cagnolina 7. Altezza: 185 cm 8. Colre dei Capelli : castani 9. Colore degli occhi: marroni 10. Numero di scarpe: 45 11. Occhiali? si 11. Piercing: no 12. Tatuaggi: no 13. Quanto ti piace il tuo lavoro: sono disoccupato 14. Luogo di nascita: Roma 15. Residenza attuale: Roma 16. Hai già bevuto un cubalibre? no 17. Ti sei già ubriacato(a)? no 18. Ti sei già innamorato(a)? no 19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? no 20. Hai già avuto incidenti in macchina?purtroppo non ho ancora avuto questa gioia... 22. Hai una 3 o 5 porte? panda 3 porte 26. Caffè normale o con panna? espresso rigorosamente semplice 27. Coperta o piumone? coperta.. 28. Lasciare o essere lasciati? essere lasciati 29. L'insalata che piu ti piace? che domanda è?!? 30. Colore delle calze? grigie bianche nere...dipende 31. Numero favorito: 9 33. Zone in cui ti piace essere baciato?... 34. Film preferiti?La vita è bella,Canone inverso,la 25esima ora,Fight Club,The Butterfly Effect,American Beauty,Il Talento di Mr Ripley 37. Piatti favoriti?Vedi profilo 38. Giorno preferito della settimana? venerdì 39. Canzone preferita attuale? "orchestra",the Servant 41. Dare o ricevere?Dare 42. Hai gia' nuotato nudo (a) al mare o in piscina? no! 43. Ristorante preferito? pizza no-stop! 44. Fiori preferiti? crisantemi(sono un po' macabro! ),tulipani,girasole 45. Materia meno interessante:matematica,statistica.. 46. Bevanda alcolica?odio l'alcol 47. Sport da vedere in TV?calcio,calcio,calcio(ma seguo praticamente tutti gli sport tranne la vela che è noiosissima e la boxe) 48. Gelato?cornetto,magnum caramel & nuts 49. animale preferito?cane 50. Disney o Warner? Disney 51. Genere di film preferito?dipende...basta che sia un bel film! odio le americanate tipo "indipendence day" 52. Ristorante o fast-food? fast-food 53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale?tani anni fa...ero cascato di testa su un sasso appuntito e mi ero fatto 2 buchi profondissimi,ma sono scappato dall'ospedale per evitare i punti... 54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non c'è 55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? il primo primo non ricordo...ma tra i primi ci sono stati il gatto Gino e l'orsa margherita 56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? 1 57. Come ti vedi da qui a 10 anni? non guardo mai troppo avanti,altrimenti mi spavento... 58. L'ultima e-mail che hai ricevuto? un amico che mi chiedeva che facevo quest estate... 59. Sei già stato condannato per qualche crimine?no ma da piccolo ero un po' cleptomane e rubavo i pupazzetti agli altri bimbi e le big-babol al supermarket... 60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito?un'agenzia di viaggi 61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? mi butto sul letto e metto la musica. 62.Qual è la parola o frase che dici piu volte?eeeh...che tocca fa pè campa! Oppure "ma che sei matto come l'orzo???"(lo so,non ha senso... ) 63. Nome dell'amico che vive piu lontano da te?Lisa 64. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare?l'arroganza,l'egoismo 65. Qual è la cosa piu bella che esiste? l'amicizia 66. A che ora vai a dormire? molto tardi...anche se non ho niente da fare. 68. Che ore sono?2:51!
I pass by... |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 05/08/2004 : 13:13:55
|
1. Che ore sono? 12:46 e sn inca**ata 2. Nome: Stefania 3. Nomignolo: Ste, Stephuccia, Stan , Stinka(mia sorella è da uccidere!!) 4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 17 ancora xpoco  5. Data in cui di solito spegni quelle candele? 23 ottobre 6. Animali domestici: 2siberian husky 7. Altezza: mia o dei cani?? cmq 1.65 8. Colore dei Capelli : castani 9. Colore degli occhi: idem 10. Numero di scarpe: 38 11. Occhiali? da vista e da sole (finalmente li ho comprati!) 11. Piercing: brillantino al naso 12. Tatuaggi: no,ma forse 1gg.. 13. Quanto ti piace il tuo lavoro: quale lavoro??? 14. Luogo di nascita: catania 15. Residenza attuale: idem 16. Hai già bevuto un cubalibre? certo ke si 17. Ti sei già ubriacato(a)? emmm..... si! 18. Ti sei già innamorato(a)? mi sa proprio d si... 19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? ... si anke qui.. 20. Hai già avuto incidenti in macchina? xfortuna no! 22. Hai una 3 o 5 porte? avrò 1smart cm prima makkina.. 26. Caffè normale o con panna? meglio cn panna anke se cmq il caffè mi fa diventare pazza 27. Coperta o piumone? adesso è estate quindi niente! 28. Lasciare o essere lasciati? preferisco n pensarci 29. L'insalata che piu ti piace? pomodori cn cipolla calabrese 30. Colore delle calze? qlle ke compra la mamma 31. Numero favorito: 23 33. Zone in cui ti piace essere baciato? in qsto momento da nessuna parte xkè sn arrabbiata 34. Film preferiti? honey , romeo & juliet, save the last dance e nn so 37. Piatti favoriti? pizza e "beddu piatt'i pasta" 38. Giorno preferito della settimana? domenica 39. Canzone preferita attuale? Lene Lene e ancora Lene (ma uno spazietto xVenke c'è!) 41. Dare o ricevere? nn lo so 42. Hai gia' nuotato nudo (a) al mare o in piscina? no e nn credo ke lo farò.. 43. Ristorante preferito? pizzeria o qlnq posto dv si mangi pesce xbene 44. Fiori preferiti? nn ne ho 45. Materia meno interessante: MATEMATICA   46. Bevanda alcolica? el pampero!(cn la pera) 47. Sport da vedere in TV? calcio ma solo nelle occasioni importanti 48. Gelato? qlli carte d'or sn da paura.. tipo "triplo cioccolato" e tutti i vari affogati 49. animale preferito? il mio cucciolono skipper e la mia piccola ale.. 50. Disney o Warner? Diney imperat! 51. Genere di film preferito? mi sa ke sn xle storie d amore.. 52. Ristorante o fast-food? tutti e2 53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? mai! 54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? l' ho tolto xkè riskiavo d rompermi il collo 55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? "il bimbo d manuela" 56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? ancora neanke 1 57. Come ti vedi da qui a 10 anni? nn mi vedo 58. L'ultima e-mail che hai ricevuto? spam  59. Sei già stato condannato per qualche crimine? nn ancora ma credo ke mi metteranno dentro xomicidio 60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? musica e informatica 61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? ascolto Lene.. 62. Qual è la parola o frase che dici piu volte? ottimale o siamo d'accordo 63. Nome dell'amico che vive piu lontano da te? ALEEEEEEEE!! 64. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? qnd vengo fraintesa 65. Qual è la cosa piu bella che esiste? l'amicizia.. e Lene 66. A che ora vai a dormire? 2 - 3 - 4 68. Che ore sono? 13:14
 |
Edited by - Stephy RmX on 05/08/2004 13:30:00 |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 05/08/2004 : 23:06:44
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
48. Gelato? qlli carte d'or sn da paura.. tipo "triplo cioccolato" e tutti i vari affogati
Com'è vero...
quote:
62. Qual è la parola o frase che dici piu volte? ottimale
...
I pass by... |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 10/08/2004 : 18:15:54
|
Grande Jama!!Mi piace un tot questo topic!!!
1. Che ore sono?17.46 2. Nome:Alessio 3. Nomignolo:AXL, GUERRIERO) 4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: c'era solo il numero 23 e una candela... 5. Data in cui di solito spegni quelle candele?31 dicembre 6. Animali domestici:mio fratello 7. Altezza:170 cm ma non rompete con il fatto che sono basso!ok? 8. Colore dei Capelli :castani!Non sono mica biondo!!  9. Colore degli occhi:nocciola 10. Numero di scarpe:42 11. Occhiali?no ci vedo bene per ora 11. Piercing:al naso 12. Tatuaggi:una a sulla spalla sinistra 13. Quanto ti piace il tuo lavoro:tanto!!!non chiedo di meglio! 14. Luogo di nascita:Magenta (MI) 15. Residenza attuale: Sassuolo (MO) 16. Hai già bevuto un cubalibre?un tot! 17. Ti sei già ubriacato(a)?no comment 18. Ti sei già innamorato(a)?no comment 19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere?si 20. Hai già avuto incidenti in macchina?Non so ancora pechè sono vivo...i guerrieri non muoiono!! 22. Hai una 3 o 5 porte?5 porte 26. Caffè normale o con panna?normale,senza nulla 27. Coperta o piumone?piumone 28. Lasciare o essere lasciati?essere lasciati,almeno non ho sensi di colpa atroci! 29. L'insalata che piu ti piace?Che domanda di merda è?Lattuga 30. Colore delle calze?Bianche 31. Numero favorito: 1...quello dei migliori! 33. Zone in cui ti piace essere baciato?Sapessi... 34. Film preferiti?Quelli comici 37. Piatti favoriti?Tortellini,tortelloni,cannelloni 38. Giorno preferito della settimana?Sabato 39. Canzone preferita attuale?I miss you Blink 182 41. Dare o ricevere?non può esserci l'uno senza l'altro 42. Hai gia' nuotato nudo (a) al mare o in piscina?Ma se non so neanche nuotare? 43. Ristorante preferito? La Fontanina 44. Fiori preferiti? non mi interessano 45. Materia meno interessante:storia 46. Bevanda alcolica? cuba libre 47. Sport da vedere in TV?calcio 48. Gelato? sì,maxibon 49. animale preferito? dragone 50. Disney o Warner? disney 51. Genere di film preferito? comico 52. Ristorante o fast-food? ristorante 53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale?18 giorni di prognosi riservata in marzo 2003 54. Di che colore è il tappeto della tua stanza?ma che tappeto? 55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino?Ma hai dei problemi psichici? 56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? 1 orale e 1 pratica 57. Come ti vedi da qui a 10 anni? I miei ultimi 10 anni di vita... 58. L'ultima e-mail che hai ricevuto? pps porno in allegato 59. Sei già stato condannato per qualche crimine? si disastro colposo! 60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? abbigliamento 61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? cerco di parlare con qualche amico fidato... 62. Qual è la parola o frase che dici piu volte?"La vita è una ed è corta,in particolare la gioventù" 63. Nome dell'amico che vive piu lontano da te? boh 64. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? chi mi vuole prendere per il culo 65. Qual è la cosa piu bella che esiste? Le donne...come farei senza? 66. A che ora vai a dormire? in genere tra l'1:00 e le 2:00 68. Che ore sono? 18.15
 Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
Edited by - axlbad on 12/08/2004 07:48:47 |
 |
|
Topic  |
|
|
|