| Author |
Topic  |
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 28/07/2004 : 22:16:15
|
>1. Che ore sono?-21-59 >2. Nome: LUIGI >3. Nomignolo:LUI', LU >4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: NIENTE CANDELINE, SOLO IL NUMERO CON LA CANDELA >5. Data in cui di solito spegni quelle candele? 28/06 >6. Animali domestici: HO AVUTO DEI PESCI >7. Altezza: 1.63 >8. Colore dei Capelli :CASTANO SCURO 9. Colore degli occhi: CASTANI >10. Numero di scarpe: 42-43
>10. Occhiali? SI DA QUANDO AVEVO 14 ANNI (CAMBIATI 2 VOLTE PERCHE' ROTTI) >11. Piercing: ASSOLUTAMENTE NO MAI IN ASSOLUTO. >12. Tatuaggi: ASSOLUTAMENTE NO MAI IN ASSOLUTO. >13. Quanto ti piace il tuo lavoro: MOLTO, (IL LAVORO CHE FARO'. SONO STUDENTE PER ORA E NON MI PIACE TANTO, E' UN DOVERE :S) >14. Luogo di nascita: PALERMO >15. Residenza attuale: PALERMO >16. Hai già bevuto un cubalibre? NO >17. Ti sei già ubriacato(a)? SI LEGGERMENTE