Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Viaggio in Norge spring/summer...portiamoci avanti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 05/06/2004 :  17:08:11  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Ale mi stai trovando praticamente in sintonia su tante cose: l'eventualità dell'auto l'ho sempre tenuta presente anch'io, diciamo che se siamo in cinque (dlp non s'è fatto ancora sentire...) per un giorno si potrebbe anche fare, cercando di vedere al meglio se non anche Finnmark almeno Troms (oltre a Kroken e Stordalstrand). Mi sta stringendo un po' il cuore a vedere che i giorni gira e gira non saranno molti, cerchiamo di dormire tre giorni di fila prima di partire così accumuliamo!!!

A me sta proposta piace! La mia disponibilità è variabile, nel senso che va dal 21-22 luglio al 7-10 agosto, perciò no problem... Come spese mi va bene... Entro domani al massimo cercherò di dare la mia risposta definitiva.

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 05/06/2004 17:29:14
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/06/2004 :  17:54:48  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Provo ad ipotizzare così:

venerdì 23 luglio 2004 ITALIA->OSLO->TROMSO 1° notte tromso
sabato 24 luglio 2004 TROMSO 2° notte tromso
domenica 25 luglio 2004 TROMSO 3° notte tromso
lunedì 26 luglio 2004 TROMSO 4° notte tromso
martedì 27 luglio 2004 TROMSO 5° notte tromso
mercoledì 28 luglio 2004 TROMSO-> OSLO 1° notte oslo
giovedì 29 luglio 2004 OSLO 2° notte oslo
venerdì 30 luglio 2004 OSLO-> ITALIA

In pratica il giorno stesso dell'arrivo ad Oslo si andrebbe direttamente a Tromso. Gli ultimi 2 giorni si torna ad Oslo. E' aumentato il giorno ma come prezzi fate riferimento al preventivo di qualche post più sopra

EDIT ORE 18.23:
Io e Pega siamo alla ricerca di alberghetti a buon prezzo ad Oslo. Ecco trovato http://www.ankerhostel.no/asp/generelt.asp?id=12 l'Anker Hostel, centralissimo in Oslo, la stanza con 6 letti costa 106 euro a notte, ovvero 17 euro a testa se siamo 6, oppure 21 a testa se siamo 5. Il prezzo non comprende lenzuola(!)che vengono a costare altri 6 euro a testa.

Il preventivo totale viene a fare:
AEREO x OSLO 227 / 277 (vedi post precdente)
TROMSO x5 notti 115
OSLO x 2 notti 54
AEREO x TROMSO 150

TOTALE 546 / 596 ai quali aggiungere tutte le spese per mangiare e spostamenti locali e extra
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/06/2004 :  19:27:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Fantastico! Anche il grande capo con noi!!! =)))

Son d'accordo con zuzzy per quanto riguarda il programma
per rispondere alle sue domande, non dovrei avere impegni pressanti nè per luglio nè per agosto, quindi va bene qualsiasi periodo. Per i soldi.. beh.. meno si spende meglio è, direi che le soluzioni trovate finora sono più economiche di quelle che mi aspettavo. Ciò è ottimo.

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/06/2004 :  13:25:06  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Bene, Domle! Aspetto anche le risposte degli altri.

Faccio presente che, per ottenere questi prezzi, bisogna ordinare tutto via internet quindi via carta di credito. Ci possiamo accordare per prenotare assieme ma per far ciò c'è bisogno che tutti siamo d'accordo su tutto.. e entro il prima possibile (rischiamo di non trovare più posto in aereo e/o albergo!)

Dlp e Len fatevi sentire!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/06/2004 :  13:35:49  Show Profile Send marcycampa a Private Message
RAgazzi ke bello ke state organizzando!!! Se solo potessi essere li ocn voi...ke sogno! Mi raccomando fate tantii filmini e foto così poi ci troveremo un giorno e magari ce li commenterete! WOW
Se vi interessa posso farvi incontrare col mio amico di Tromso, abita quasi in centro. Magari potrebbe servirvi come cicerone...lui lavora nella più grande catena di supermarket norvegese a Tromso, la Coop OBS. Magari potrebbe farci da base per viaggi futuri ;-)

---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 06/06/2004 13:40:17
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/06/2004 :  16:24:41  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Grazie a Matty per l'itinerario proposto e a Marcy!

Ho appena sentito Franko, che è entusiasta delle variazioni proposte. Ora non resta da far altro che aspettare le adesioni di tutti gli interessati per poi procedere all'acquisto (che sarà necessariamente molto anticipato). Indico al 15 giugno la data ultima per confermare la vostra disponibilità, forse possiamo prorogarla al 20, ma meglio prima che dopo!!!

Tra poco proverò a postare un preventivo più completo!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 06/06/2004 :  18:15:52  Show Profile Send Len a Private Message
wow!!! programmi interessanti!!
bene..per dirla breve..a me va bene qlsiasi cosa si faccia lassù..per me l'importante è andare,stare insieme e divertirsi!
I problemi per me erano due:perido e soldi. Il periodo ora non è + un problema,dal 22-28 o 23-29 luglio va benissimo..
rimane il problema + importante..purtoppo come ho già detto ho il tirocinio ke mi ha bloccato tutti i programmi perciò mi sarà difficile dire entro il 15 se potrò esserci o no..
di certo farò il possibile per saperlo...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/06/2004 :  19:59:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Una cosa solo
non avendo mai preso l'aereo preferirei partire con qualcuno di voi.. preferibilmente da orio al serio (bergamo) perchè roma è piuttosto scomodo =p

Magari anche un briefing (va be c'è tempo) su cosa si può o no portare ecc...

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/06/2004 :  20:38:09  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Madooooo che voglia di fare questa pazzia e aggregarmi....

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 06/06/2004 :  21:34:05  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Benebene, vedo che la cosa sta prendendo forma, resto in attesa di eventuali prospettive di programmi, anche se sto già pensando all'eventualità di trovare il modo di gironzolare un po', almeno fino al confine con Finnmark; oltre sarebbe molto bello ma le distanze sono notevoli (considerato che non si può andare a 100 all'ora e in mare lo escludiamo...) Il fatto è che non vedo la prospettiva di star via da Tromsø più di una giornata, perché avremo alloggio lì e comunque dovremmo tornare. In alternativa ci sarebbe da passare una notte fuori Tromsø e le cose si complicherebbero. Intanto continuiamo così.
Per i voli, non so se è più consigliabile trovarci tutti nella stessa località o fare partenze disgiunte (anche se la gran parte è dal nord, quindi più vicina a Milano/Bergamo). Questo sarà un elemento da chiarire. Personalmente sarei più favorevole a una partenza di gruppo, anche se questo vorrà dire per qualcuno fare parecchi km in treno... sentiremo le opinioni.

MARCY!!! Nooo, non ci posso credere, falla sta pazzia, più siamo meglio è!!!

Ah, un'altra cosa... nel caso, chi la porta la chitarra?

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/06/2004 22:11:05
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/06/2004 :  00:17:32  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Anche io preferirei la partenza di gruppo... ma con un po' di fortuna si potrebbe trovare la stessa coincidenza ad Oslo, quindi vederci comunque tutti all'aeroporto di Oslo e partire assieme per Tromso.
Sono proprio gli aerei la mia preoccupazione maggiore: oggi ci sono ma domani potrebbero già esaurirsi i posti. Ricordate che l'unica compagnia che fa low-cost per la Norvegia è la Sterling, e la disponibilità è limitata (addirittura ho pensato come alternativa se finissero i posti una partenza dall'aereoporto di Nizza - che cmq non dista molto dal nord via treno).
Il consiglio è dunque quello di sbrigarsi a confermare!! Capito Len?? ;D
Dlp fatti vivo!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 07/06/2004 :  09:15:57  Show Profile Send Danies a Private Message
Ciao ragazzi,
come ho anticipato a Zuzzy sto valutando di aggregarmi anche io.....
Devo sentire qua a lavoro se ciò è possibile ma la tentazione è forte, molto forte.........

In ogni caso guardate qua per il volo : Nuova linea SAS Braathens Milano-Oslo diretta.
Che ne dite?

Edited by - Danies on 07/06/2004 09:29:56
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 07/06/2004 :  10:41:57  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Grande va anche Dany!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi poi lascio a Fra il dizionarietto norvegese perchè a Stordalstrand nn parlano inglese.
Matty
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/06/2004 :  11:01:11  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Danies sei un genio!!!!!!!!!!!!!!

Con l'offerta promozionale Milano-Oslo e ritorno viene a fare in tutto 170 euro tasse comprese!! Il che vuol dire circa 100-200 euro di risparmio sull'aereo!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/06/2004 :  11:26:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
=>>>>>>
FANTASTICOOOOOO!!!!!!!!
Non è che grazie a questo risparmio riusciamo ad allungare di un giorno ancora? =P

Ps ho anche io un dizionarietto italiano-norsk

Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000