Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Viaggio in Norge spring/summer...portiamoci avanti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Len
Fan

Posted - 12/02/2004 :  22:04:52  Show Profile Send Len a Private Message
marcy in effetti io avrei dei problemi ad agosto...fino a luglio è ok..se proprio anke fino alla fine di luglio,ma dopo come già detto non so quanto potrò essere disponibile!
per quanto rigurada i costi se si riesce a stare sotto i 1000 euro sarebbe molto molto meglio!! 700 euro..ancora meglio! e se è di meno...perfetto!
Contando poi ke tutti quei soldi dovrò guadagnarmeli da adesso in avanti (visto ke quelli disponibili adesso li sfrutterò per seguire Lene quando riverrà in Italia!)
bè..se i costi di questo viaggio saranno troppo elevati(sopra i 1000 per es.) ci penserò un attimo a venire..in ogni caso si vedrà!la speranza è sempre l'ultima a morire!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/02/2004 :  10:38:51  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Ok Len x me non c'è nessum problema fine luglio. X i costi ankio tenterei di stare su nn + di 700€..se è sopra i mille vedro di organizzarmi in altro modo..

---->Marcy<----

Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 15/02/2004 :  22:41:33  Show Profile Send sunn a Private Message
Non ho ancora letto quello che avete scritto, però avrei una domanda.
Andiamo a vedere Lene?
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/02/2004 :  23:21:24  Show Profile Send Len a Private Message
no sunn...non è quello lo scopo..almeno credo!
andiamo per fare un viaggio...per divertirci insieme!dico bene guys? poi vabbè...se lene la vediamo per qualsiasi motivo meglio!

Len
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 16/02/2004 :  11:09:31  Show Profile Send dlp a Private Message
Ho preso dalla biblioteca del mio paese un libro che parla della Norvegia. L’edizione è stata stampata nel 2000 ma potrebbe esserci utile sui relativi costi della trasferta.
Devo ancora sfogliarlo bene, comunque dalle prime letture il “preventivo” di Pega si può considerare valido per aereo e alloggio.
I prezzi lievitano per i trasferimenti interni, (un esempio: il solo spostamento Oslo - Trondheim in autobus/treno mi dice che viene a costare 550-600Nkr - 70€, per non parlare dell’Hurtigruten Bodø-Tromsø, circa 1.200 Nkr circa 150 €).
Secondo me, conviene (ahimè) ridurre i continui spostamenti cercando di rimanere più giorni nella stessa città. Questo se vogliamo stare dentro in una cifra accessibile a più persone.
Che ne dite?
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/02/2004 :  17:21:39  Show Profile Send Len a Private Message
Io credo ke se appunto faremo molti spostamenti i costi saliranno alle stelle... quindi potremo fermarci in meno posti ma starci di più...in fondo meglio fare le cose con calma e goderci il tutto per bene piuttosto ke fare 1000 cose e magari anke di "fretta"...:)
su oslo e tromso credo ke siamo tutti d'accordo...per il resto decidiamo un po'...su alcune città dovremo rinunciare!

Len
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 16/02/2004 :  17:30:10  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
A questo putno vedete che la mia teoria di concentrarci su Oslo, Tromso, Stordhalstrand e Caponord non era una cosa tanto stupida?( non che l'avesse detto qualcuno è che nn sapevo come metter giù la frase )
Matty
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/02/2004 :  19:47:00  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Io di fisso terrei OSlo e tromso a questo punto. Anke il mio amico norvegese ha detto ke l'hurgruten costa su quelle cifre...A questo punto sono ankio dell'idea:meno città ma più giorni sul posto!

---->Marcy<----

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 17/02/2004 :  11:57:40  Show Profile Send Len a Private Message
già..oslo e tromso sicuramente..a me andrebbe bene anke una visita a un'altra città,..per es.appunto Stordhalstrand.X capo nord..dipende da quanto verrebbe a costare il tutto!

Len
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 17/02/2004 :  14:37:13  Show Profile Send dlp a Private Message
Ma l’eventuale tratta Oslo-Tromso si farebbe diretta in aereo ? (qualcuno ha idea di quanto possa costare circa ?). Perchè l’alternativa più conveniente sarebbe quella di considerare l’idea riproposta da Marcy per l’inter-rail ( se non sbaglio, sono € 182 per 12 giorni).....altrimenti
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/02/2004 :  16:38:22  Show Profile Send marcycampa a Private Message
mmm io ripeto ke i voli interni costano molto...xsonalemente terrei buona l'ipotesi treno..cmq vediamo come si sviluppa il topic...

---->Marcy<----

Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 20/02/2004 :  14:02:07  Show Profile Send sunn a Private Message
quote:
Originally posted by Len

no sunn...non è quello lo scopo..almeno credo!

Allora penso proprio di non andare... divertitevi.
Bè, tanto ci si vede a uno dei concerti, quindi a presto!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 13/04/2004 :  15:53:46  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
--> UP <--

Credo non sia una malvagia idea rianalizzare la situazione dopo quasi due mesi dall'ultimo post su questo argomento, per vedere come stanno le cose e per vedere se qualcuno ha già dei progetti meglio delineati dall'ultima volta che se ne è parlato (e anche perché siamo già a metà aprile).

Ad esempio: io aggiorno (parzialmente) la mia situazione, nel senso che dovrò parlare con altri miei amici per una eventuale prima settimana di agosto in Toscana, il che, se andasse in porto questa cosa, mi porterebbe naturalmente per il nostro viaggio a escludere le date prima dell' 8 agosto (ma non è escluso che decida di sgamare gli esami a luglio e mettermi in ferie già dal 20 solo che ancora non lo so, per luglio tra due-tre settimane saprò un po' meglio le cose, forse). Coloro che erano (e sono) interessati al viaggio, come sono messi? hanno qualche informazione in più ora come ora? Se la durata (9-10 gg) non dovrebbe essere più soggetta a consistenti variazioni da quel che mi è sembrato di aver capito dalla discussione finora, prevedo ahimè invece un discreto rompicapo per quanto riguarda il periodo: per questo prima di dare una risposta deinitiva a questi altri ragazzi vorrei risentire la campana (giacchè il topic l'ha aperto marcy ... hahaha ) di un po' tutti gli interessati e definire appena possibile un periodo circoscritto (finora eravamo tra la ultima setimana di luglio a metà agosto circa).

Riassumendo per quel che mi riguarda, in questo momento (ma ripeto, devo ancora sentirmi anche cno gli altri, anche se la loro proposta mi alletta) mi sento più portato verso la seconda settmana di agosto (o forse per gli ultimi giorni di luglio, possibilmente senza sforare nel nuovo mese). Voi?

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 13/04/2004 16:04:21
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 13/04/2004 :  18:50:42  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ragazzi io tutti i soldi che ho da parte me li devo tenere x il tour e possibili trasferte ad Oslo, Parigi o Zurigo.
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/04/2004 :  19:18:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Ho alcuni amici che si vorrebbero aggregare...

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000