Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Viaggio in Norge spring/summer...portiamoci avanti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 18/07/2004 :  09:42:41  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Io ho un paio di questi adattatori, perchè non penso che vadano bene le italiane (anche se senza massa) perchè il passo tra i poli nella schuko (sì, è la tedesca :p) è maggiore se ricordo bene. Facciamo così, se qualcuno ha tempo un giorno di questi faccia un salto in un negozio di articoli elettrici/elettronica (non nei gradi magazzini, non ne ho mai trovate lì) e chieda se hanno uno di questi adattatori (o due, vedete voi).

In chat martedì mettiamo dunque all'ordine del giorno la questione della compatibilità elettrica dei dispositivi, gli ultimi dettagli della questione bagagli, l'organizzazione del fondo spese, e se ci rimane tempo i formati di pasta.

Già che ci sono, ho fatto un salto QUI e ho visto le statistiche degli ultimi anni sul tempo a Tromsø nella nostra settimana: dovremmo trovare una minima compresa tra 5 e 10 °C, e una massima tra i 16 e i 21 °C. L'umidità relativa è sempre alta, molto spesso oltre il 70%.

IMPORTANTE: per chi porterà supporti di memorizzazione digitali (memory card e quant'altro) mi raccomando di tenerle a portata di mano e non farle passare sotto al metaldetector o verranno cancellate completamente! Le farete passare nella vaschetta a lato dove passeremo portafogli, carte di credito, cellulare...
Il discorso vale naturalmnte anche per chi ha una fotocamera digitale con la scheda già inserita.

Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...

Edited by - Pegasus_TDCi on 18/07/2004 13:18:39
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 18/07/2004 :  21:00:51  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Io ho un paio di questi adattatori, perchè non penso che vadano bene le italiane (anche se senza massa) perchè il passo tra i poli nella schuko (sì, è la tedesca :p) è maggiore se ricordo bene.

Ricordi bene Pega...guarda a caso ne ho una proprio qui in mano. Vi conviene cercarvi un adattatore come suggerisci tu, altrimenti (anche se senza massa) la spina non entrerà mai...a meno che non facciate forza e rovinate la spina

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 18/07/2004 21:01:22
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 19/07/2004 :  16:45:17  Show Profile Send dlp a Private Message
Per gli adattatori, cercherò di procurarmene un paio, penso di non avere grossi problemi.

Oltre a quello segnalato da Pega, ho trovato un sito QUI che presenta il tempo per i prossimi 5 giorni, valido sia per Oslo che per Tromsø, potrebbe esserci comodo.

Inoltre, ho fatto un documento in word dove ho riportato un paio di informazioni generali del ns. viaggio + attrattive da visitare nei singoli paesi.
Ho provato a metterlo sul portale di supereva, ma ho notato che non mi è possibile perchè non ho una connessione loro .
Se qualcuno vuole visionarlo ed eventualmente metterlo a disposizione di tutti , me lo faccia sapere che glielo mando.

Edited by - dlp on 19/07/2004 16:45:57
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/07/2004 :  18:22:28  Show Profile Send Danies a Private Message
Manda pure a me i file dlp

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 20/07/2004 :  12:31:56  Show Profile Send Danies a Private Message
Ecco i due Pdf di dlp:

http://www.delfini.net/extras/norway/norvegia.pdf
http://www.delfini.net/extras/norway/mezzi_oslo.pdf

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 21/07/2004 :  17:24:39  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Curiosità: Ho provato a chiamare quell'899 per la riconferma dei voli e doo 4 min di attesa mi hanno detto che avendo prenotato via internet dovevo fare un altro 899... Ho chiamato, e costava addirittura il doppio: 1.50 €/min ... ho detto: "CIAO!"
Avete fatto bene a non chiamare... :s

comunque sia ...

APPUNTAMENTO: Aeroporto Internazionale di Orio al Serio (BG), desk partenze internazionali (o comunque presso le partenze verso l'Inghilterra) venerdì 23 luglio alle ore: 7:30

Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...

Edited by - Pegasus_TDCi on 21/07/2004 17:38:11
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 21/07/2004 :  22:41:30  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Ragazzi...se riesco ad ottenere all'ultimo i giorni di ferie e mi faccio trovare lì avete un piccolo spazio libero per me nelle vostre valige?!?

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 22/07/2004 :  11:38:51  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
DOMANI MATTINA SI PARTE!!!!UN SALUTONE A TUTTI!!!!
( Oggi davano piogge invece a Tromso nn c'è manco una nuvola.
Matty
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 23/07/2004 :  17:57:08  Show Profile Send sunn a Private Message
Fate tante foto e mi raccomando, non fatevi guidare da Franko(scherzo!).
A nord c'è il famoso buco dell'ozono(Tromso è in zona). Alcuni orsi bianchi hanno entrambi i sessi, non sappiamo se a causa di esperimenti della ex urss o per via delle radiazioni.
Vi siete portati le tute antiradiazioni, vero? No??
Be' , niente di grave, raga... ragazze.
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 23/07/2004 :  19:08:02  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
Originally posted by sunn

Fate tante foto e mi raccomando, non fatevi guidare da Franko(scherzo!).
A nord c'è il famoso buco dell'ozono(Tromso è in zona). Alcuni orsi bianchi hanno entrambi i sessi, non sappiamo se a causa di esperimenti della ex urss o per via delle radiazioni.
Vi siete portati le tute antiradiazioni, vero? No??
Be' , niente di grave, raga... ragazze.

Buahahah che carogna che sei Sunn...

Mai svegliar il M_azinkai_S_e_R che dorme
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/07/2004 :  19:27:45  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Mi piange il cuore.... sono partiti!
Ragazzi godetevi questo viaggio da favola e cercate di vedere il piu' possibile perchè non e' una vacanza che si fa tutti gli anni!

Beati voi!

"Prr miao"

"stammi vicino vicino"
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000