Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene piccola
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

lambgioco
Fan

Posted - 22/03/2004 :  21:05:26  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address Send lambgioco a Private Message
condivido l'idea di marko....si potrebbe provare...
quote:
Originally posted by Yulaiho
non è che Lene magari un pò si imbarazza a vedersi piccola??

bhe almeno se nn si emoziona avremo la certezza che nn è lei

Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 22/03/2004 :  21:48:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Mi sembra ovvio che non è bionda naturale cioè il suo colore naturale è biondo scuro quello di adesso è biondo platino (o biondoLene ©Cdnayer )
Che non era cosi bionda lo si poteva notare anche dalle foto del '99!
Del colore dei capelli di Lene si è già parlato più volte, ed ovviamente è più scuro di quello attuale.
Dovrebbe essere "biondo cenere", qualcosa di simile a questo qui sotto

Cmq tornando a Lene da piccola, continuo a non vedere Lene in nessuna delle due possibili bambine... Forse c'è un errore, boh.
La fonte è attendibile?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/03/2004 :  21:51:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
quote:
Originally posted by Marko
Cmq se qualcuno c'ha una buona stampante, magari al laser a colori, perchè non fa una bella stampa così chiediamo all'interessata alla prossima occasione, sempre se pensiate che sia una buona idea.

SIIIIIIIIIIIIIII =DDDDDDD

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famouos italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 23/03/2004 :  14:55:42  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by President
Cmq tornando a Lene da piccola, continuo a non vedere Lene in nessuna delle due possibili bambine... Forse c'è un errore, boh.
La fonte è attendibile?

Guarda, al momento nn ho ragione di credere che sia chi ha segnalato la foto che il sito che la riporta nn siano attendibili per cui la prenderei per buona... a meno che nn abbiano fatto un madornale errore o fino a prova contraria naturalmente.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"

Edited by - Luke on 23/03/2004 15:03:21
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/03/2004 :  14:58:18  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Anche io pensavo fosse la bimba davanti...In quella foto Lene sembra più grande rispetto ai compagni!

I pass by...
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 23/03/2004 :  16:59:16  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Lene da piccolina era bionda, poi crescendo è diventata più scura di capelli, ma cmq nn cambia molto sembra una " bionda naturale ".
Matty
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 23/03/2004 :  21:34:09  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
quote:
Originally posted by Yulaiho

Dite che a stamparla a grandezza normale, e poi scannerizzarla a... che ne so, 1600 pixel, si guadagna qlcsa??

Mi dispaice, ma la qualità che è persa, è persa per sempre. Anzi, con una (ulteriore) stampa e scansione si può solamente perdere altra qualità.

Anche io non ci ho beccato, ho pensato a quella sotto...

Cmq è troppo poco definita per poter giudicare se è lei o no, secondo me...

Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 25/03/2004 :  08:16:32  Show Profile Send syde a Private Message
per me e quella sotto...dai, a tredici anni doveva essere minuta se adesso e solamente uno e sessanta.....per me si sono sbagliati!!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/03/2004 :  16:48:47  Show Profile Send Len a Private Message
ammetto ke ankio non c'ho azzeccato subito...ma secondo me invece c'hanno ragione....è proprio quella in "pink sweater"!:) non so...guardandola bene,per quanto piccola sia,qlcsa di Lene in quel viso c'è!provate a modificarle un po' il taglio di capelli...e usate un po' di fantasia!!!:p

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

stef82
Fan

Posted - 28/03/2004 :  03:56:32  Show Profile Send stef82 a Private Message
Va beh che una persona cambia xrò se fosse lei sarebbe cambiata tantissimo anzi troppo a quell età si comincia a delineare qualche tratto somatico nn mi sembra che abbia qualcosa in comune se nn il taglio di capelli, secondo me è un omonima di Lene io so che è alta 1,60 in quella foto almeno da l'impressione di essere molto alta .... secondo me nn è lei o cmq rimango con molti dubbi
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/03/2004 :  15:58:08  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
Sul fatto che in quella foto è alta e non può essere lei non sono d'accordo perchè ci sono persone che crescono in fretta e poi si fermano e altre che crescono più lentamente a Lene dev essere successa la prima cosa

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 29/03/2004 :  09:01:12  Show Profile Send kind a Private Message
Io sapevo che non era mai stata all'estero prima di incidere il primo disco

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/03/2004 :  18:56:40  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by kind

Io sapevo che non era mai stata all'estero prima di incidere il primo disco

E' vero in molte interviste aveva detto cosi ma l Islanda sta vicino alla Norvegia e magari non la considera come un paese estero,no?

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 29/03/2004 :  22:59:50  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Beh andare in Islanda per Lene è come andare a fare la gita a Nizza e Montecarlo x i genovesi, nn si conta nemmeno
Matty
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 30/03/2004 :  09:15:05  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Sul fatto che in quella foto è alta e non può essere lei non sono d'accordo perchè ci sono persone che crescono in fretta e poi si fermano e altre che crescono più lentamente a Lene dev essere successa la prima cosa

Infatti lo penso anche io Ila...e poi le ragazze cominciano a crescere prima dei ragazzi, ed è ovvio che possa sembrare più grande degli altri, anche se adesso è alta solo 1,60

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000