| Author |
Topic  |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/02/2004 : 13:53:07
|
Evidentemente è un faretto rosso che la illumina in quella foto (anche le mani sono rosse). Quelle braccia verdi sono un po' inquietanti, nn trovate?

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 07/02/2004 : 15:25:59
|
Lene sta bene anche con i capelli neri, ma con i capelli biondi sta decisamente meglio, gli donano luce al suo volto angelico!
 There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
 |
|
|
Virus
Fan

|
Posted - 07/02/2004 : 21:19:28
|
quote: Originally posted by President

Va bene Marty? Sta sul nostro sito cmq.
sì è proprio quella 
Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci... |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 07/02/2004 : 23:08:10
|
Bruna assolutamente no ! Aprimmo questo topic tre anni fa e il mio pensiero non è mutato da allora...
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
kind
Fan

|
Posted - 09/02/2004 : 19:15:13
|
A proposito: qualche anno fa (nel periodo in cui Lene non si faceva vedere in giro) una ragazza aveva scritto sul forum di averla vista in un negozio di musica in norvegia e che era tornata bionda e si era tagliata i capelli come ai tempi di US...pochi le avevano creduto...la ragazza non (credo) si è + fatta vedere, adesso Lene è tornata proprio come aveva detto lei, sarà vero 
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 10/02/2004 : 15:15:34
|
Non era sul nostro forum, ma su mbuzz. Era stata se non sbaglio proprio nina ad avvistarla. Visto che mi tengo in contatto con lei proverò a farmi raccontare di nuovo il fatto.

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
Topic  |
|