| Author |
Topic  |
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 30/01/2004 : 23:45:51
|
per me perchè psicologicamente instabile , almeno , io penso sia quello il motivo 
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
 |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 31/01/2004 : 10:44:09
|
No ma scusate...ke caspita di foto sono??? Non ho verametne parole! Povera Lene cos'ha dovuto subire!!! Cmq con la terza raggiungiamo il culmine proprio! Ke razza di reality show hanno in norvegia?... ?:-/

|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 31/01/2004 : 12:47:56
|
Mai viste le foto, però avevo sentito il titolo di quel programma. Certo che non c'entra molto una discussione su argomenti musicali in un ambiente simile, ma se Lene ha accettato l'invito al programma, probabilmente sapeva cosa aspettarsi. Il problema è proprio se Lene aveva parola in merito all'accettare o meno o se l'hanno mandata allo sbaraglio in tutti i programmi esistenti (e questo sicuramente c'entra un po' col suo "esaurimento"). Adesso x fortuna decide lei se e dove andare.

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 31/01/2004 : 14:13:53
|
davvero foto molto bizzarre, c'e il caso che l'abbiano proprio creata apposta quell scenetta in quel programma solo per vedere come reagiva lene sapendo che e' una ragazza introversa. Non ci trovo nulla di male pero' chiaro che potrebbe aver contribuito ai problema di lene!
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 31/01/2004 : 18:42:54
|
Oh, I'm really shocked!
 |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 31/01/2004 : 20:00:09
|
raga,nn esageriamo.. va bè ke sn 1po' sconvolta ank'io xsta foto ma... insomma alla fine c'è da dire una cosa: è sempre TV... e su qsto.. stendiamo 1pietoso velo... cmq al max Lene dopo il primo imbarazzo c si sarà fatta una risata sopra... I think..
  There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 31/01/2004 : 21:15:37
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
si le avevo già viste ste foto ed in effetti non capisco perchè il conduttore sta nella vasca,x quale motivo qualcuno lo sa?
Aveva sentito la canzone di Alex Britti e la voleva rifare...   
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 01/02/2004 : 14:50:29
|
e sta foto lha mai vista qualcuno?????è dei tempi di PMG  |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 01/02/2004 : 17:25:22
|
L'ho vista solo pochi giorni fa quando l'ha messa su lene-marlin.no E' davvero una rara foto, vista l'ambientazione. Ora siamo abituati a vedere Lene comporre e provare nello studio, grazie al dvd, ma in passato non esistevano "testimonianze" del genere.

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
|
Virus
Fan

|
Posted - 01/02/2004 : 21:49:47
|
quote: Originally posted by Marko
ma in passato non esistevano "testimonianze" del genere.
Da come lo dici pare ke pmg è uscito 20 anni fa   Cmq l'avevo vista ank'io un po' di tempo fa, più o meno quando ha detto marko
Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci... |
 |
|
Topic  |
|