Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 pingvin...!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Yulaiho
Fan

Posted - 01/02/2004 :  15:17:35  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
nemmeno finito di dirlo in chat, e posta lei prima di me!!

Nella mattinata di questa domenica, non avendo di meglio da fare, mi sono cimentato nuovamente in Pingu4, e i risultati, devo dire, sono stati soddisfacenti.
Cercando strategie per minuti interi alla fine ho trovato che:
- in Pingu1 per arrivare lontani bisognava colpire il pinguino più o meno in mezzo, per farlo rimbalzare più volte e fermarsi per attrito sulla neve. Colpendolo all'altezza della testa, il che vuol dire abbastanza presto, il nostro eroe cadeva a picco come un giavellotto, e non andava lontano.
- in Pingu4 difficilmente si riesce a colpire il protagonista all'altezza della "schiena" per farlo rimbalzare, e in ogni caso non farà più di 1200 metri. Al contrario conviene dargli una mazzata in testa per farlo volare come un proiettile e farlo precipitare di becco. In questo modo il risultato è molto migliore.
Personalmente ho raggiunto i 3627.9 metri, dopo parecchi tentativi (non vi dico quanti sennò mi prendete per maniaco :P)

Per ogni tentativo cercavo di catturare l'immagine per rendermi conto dell'intera fase di volo visibile: il risultato sono queste immagini. E' da notare che la fase di presa di quota dell'animale è verticale. Nella fase centrale del volo, non visibile sullo schermo, probabilmente compie svariate capriole, e ne sono prova la quinta img (in cui Pingu è già in posizione orizzontale) e la sesta (in cui Pingu sta cadendo di schiena).
Tra la quinta e la sesta img c'è la fase di volo "off-sight".
http://info.supereva.it/yulaiho/vari/pingu1.jpg
http://info.supereva.it/yulaiho/vari/pingu2.jpg
http://info.supereva.it/yulaiho/vari/pingu3.jpg
http://info.supereva.it/yulaiho/vari/pingu4.jpg
http://info.supereva.it/yulaiho/vari/pingu5.jpg

Spero di esservi stato utile ma non esagerate!! Povero Pingu!!

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/02/2004 :  23:45:44  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ammazza ragazzi! v'ho attaccatto na droga! siete tutti da disintossicare! eheheh io non sapevo nemmeno delle versioni più avanti! che figata! la pingu mania ha fatto strage... ora cmq si sta smorzando... meno male... almeno per i poveri pinguini!

haozzz jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/02/2004 :  00:09:29  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by jama

ammazza ragazzi! v'ho attaccatto na droga! siete tutti da disintossicare! eheheh io non sapevo nemmeno delle versioni più avanti! che figata! la pingu mania ha fatto strage... ora cmq si sta smorzando... meno male... almeno per i poveri pinguini!

haozzz jama

ma qui ogni gioco diventa una droga secondo me.........jama non è che per caso hai il gioco delle pillole da ordinare x colore?????si chiama Yacth (Hacth o una cosa simile;non l'ho trovata da nessuna parte)
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/02/2004 :  02:11:01  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message

3629,7
questo è il mio nuovo record appena siglato!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 07/02/2004 :  02:19:05  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

3629,7
questo è il mio nuovo record appena siglato!

vogliamo le prooooveeeeee!!!!!!!!!!

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 07/02/2004 :  13:31:30  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
leggi nella 5 pagina in fondo

There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/02/2004 :  14:47:54  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by Barcola

leggi nella 5 pagina in fondo

e grazie che non lho visto l immagine è microscopica!!!!!!!cmq ancora nn ho il record............
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 09/02/2004 :  21:56:31  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
Non c'è un modo x interrompere il lancio quando è ancora in corso?

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 10/02/2004 :  00:45:14  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
non penso proprio.... cmq ho fatto pure io quel 3629.7 ...mah...

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 12/02/2004 :  10:27:02  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
guardate un po' qui....

Edited by - jama on 12/02/2004 10:28:28
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 12/02/2004 :  20:32:35  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by jama

guardate un po' qui....

fantastiche!!!!!!!!!!!quella di matrix è splendida!!!!!!

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 12/02/2004 :  21:30:26  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
Carinissimeeee:'D

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 04/05/2004 :  12:07:02  Show Profile Send Danies a Private Message
Riprendo questo topic perchè la cosa si è ingrandita ormai.....

http://www.yetisports.org/d_index.php

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/05/2004 :  15:45:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
All'albatros overload ho fatto 881 e rotti... ma come sempre la prima volta che gioco a questi giochini idioti e' anche l'ultima

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 04/05/2004 :  15:52:10  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
Io oltre i 900... pero' lo trovo noioso come gioco... L'unica cosa buona e' che qua almeno i pinguini non vengono maltrattati troppo!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page