| Author |
Topic  |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/01/2004 : 21:38:30
|
Visto che non ho quasi tempo per tradurre (ci sono alcuni vecchi articoli pronti, ma se ne parlerà più in là) e ci sarò poco prossimamente, volevo solo informarvi che gli ultimi maxi-articoli pubblicati da lene-marlin.no dicevano per lo più le stesse cose che già conoscevamo.
Oggi è uscito un nuovo articolo su Vg, che è molto interessante perché Lene dice fondamentalmente di stare bene, di essersi riposata a Natale e che le cose stanno seguendo i ritmi che lei voleva, che la gente sembra rispettare questi ritmi che lei chiedeva. Dice inoltre che ieri (ma nn so se fosse proprio ieri) si è esibita ai NRJ Radio Awards, dove ha avuto due nomination per "Canzone più suonata" e "Canzone norvegese dell'anno". Stasera (ma come prima nn so se sia proprio stasera) c'è un concerto a cui lei partecipa al Rockefeller Center. Dice anche che non sa ancora quando comincerà a fare dei concerti e fa intendere che per ora continuerà la promozione, andrà in Asia.
P.s. Dovrebbe esserci un modo per votarla agli NRJ Awards, se qualcuno di voi trova il link x piacere.

Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 19/01/2004 : 09:16:49
|
Io ho trovato questo, ma Lene non c'è! E sembra che non l'hanno ancora aggiornato (addirittura c'è Tiziano Ferro con il suo vecchio album), comunque l'indirizzo provvisorio è: http://nrjawards2003.tf1.fr/home.php?nav=vote&unv_id=1
Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 19/01/2004 : 09:18:30
|
TROVATO!!! http://www.nrjradioawards.com/swe/ e poi cliccate su RÖsta (in alto a destra ), inoltre c'è un errore di battitura in "Best Nordic Song" (Lene Marli )
Edited by - Lene4Me on 19/01/2004 09:22:55 |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 19/01/2004 : 10:49:11
|
quote: Originally posted by Lene4Me
TROVATO!!! http://www.nrjradioawards.com/swe/ e poi cliccate su RÖsta (in alto a destra ), inoltre c'è un errore di battitura in "Best Nordic Song" (Lene Marli )
Nn credo sia un errore di battitura penso che abbiano tranciato l'ultima lettera per mancanza di spazio...  Anyway, ragazzi, sotto a votare!!!!
Edit: su lene-marlin.no è stato aggiunto un altro articolo relativo alla performance del Rockefeller Center a Oslo che c'è stata ieri sera. Non è proprio la traduzione dell'articolo sull'Aftenposten ma un riassunto secondo il quale il concerto è stato registrato per essere trasmesso in primavera sulle tv in Norvegia e anche all'estero. Lene dovrebbe aver cantato una selezione da AD, probabilmente Sorry, HYH e YWT ma i titoli nn sono sicuri. Il teatro doveva essere pieno cioè circa 1350 spettatori 
Luke
"Your words to me just a whisper Your faces so unclear I try to pay attention Your words just disappear" |
Edited by - Luke on 19/01/2004 11:06:17 |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 19/01/2004 : 10:51:28
|
Allora dovevano produrlo lo spazio e poi non è mancanza di professionalità? O una cosa la fai bene o non la fai proprio
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 19/01/2004 : 17:49:15
|
Su lene-marlin.no hanno messo on line l'articolo dell'Afttenposten di cui era stato fatto il riassunto di cui parlavo stamattina. Lene ha cantato YWT e Sorry. Nell'intervista dice di essere stata almeno all'inizio un pò nervosa (come al solito) ma che poi è andato tutto meglio; secondo Lene inoltre finora la migliore esperienza avuta come concerto è stata quella al nobel. Bella anche questa risposta: - Have people become more careful approaching you, after your 'breakdown'? - Not too careful. They know very well where the border lies, and I'm more conscious about what I want out of it myself. I've learned a lot. Ancora niente si sa sui programmi futuri.
Luke
"Your words to me just a whisper Your faces so unclear I try to pay attention Your words just disappear" |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 19/01/2004 : 19:49:53
|
Io sto gia votantando!!!

|
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 20/01/2004 : 08:59:11
|
Forza ragazzi! Più votiamo, più voti avrà Lene! 
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 20/01/2004 : 15:33:59
|
Volevo ben dire che non erano nuove queste nomination, ma forse Lene l'ha saputo solo ora, molto dopo di noi ---> http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3303&whichpage=1&SearchTerms=,NRJ
La cosa positiva è che ho potuto votare di nuovo, ma non credo che domani sarà lo stesso. La cosa negativa è che hanno tolto la nomination come migliore Canzone norvegese. Cmq diamoci da fare, ogni trucco è lecito per stavolta Questi sono premi che dipendono veramente dal n. di voti ricevuti.

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
|
Danies
Staff

|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 20/01/2004 : 21:00:57
|
| raga ma sto sito era già stato segnalato!!!!!cmq cm è possibile ke annullino una categoria??????????sinceramente io non ricordo ke c fosse mai stata ecco il link a quello norvegese http://www.nrjradioawards.com/nor/ |
Edited by - Freak_Irish_Sister on 20/01/2004 21:07:08 |
 |
|
|
Virus
Fan

|
Posted - 21/01/2004 : 10:21:02
|
| Ma cmq si può votare solo una volta |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 21/01/2004 : 10:56:06
|
A meno che non cancelli tutti i file temporanei di Internet Explorer Basta che fai click con il tasto destro del mouse sull'icona di Internet Exlorer --> proprietà --> Elimina File, Elimina Cookie (se non c'è fai click [con il sinistro,ovvio] sul pulsante al centro tra i 3 e cancelli i cookie manualmente), cancella cronologia. In questo modo puoi votare tutte le volte che vuoi 
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 22/01/2004 : 10:36:18
|
Altro articolo su lene-marlin.no tratto da tv2.no, la tv che ha registrato lo show, riguardo alla performance al Rockefeller con in aggiunta altre interessanti notizie sul futuro: la promozione in Asia (che già sapevamo) e nn solo ( now there's lot of promotion, a lot of traveling about, a bit here and a bit there).Rivela inoltre la volontà di fare una serie di concerti in tempi abb. brevi in piccoli locali (if there are 30 people sitting around in Tromsø, I could very well be playing there!) in Norvegia (per iniziare, si spera) 
Luke
Edited by - Luke on 22/01/2004 20:59:22 |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 22/01/2004 : 20:32:52
|
E li andremo!
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 22/01/2004 : 21:18:39
|
Ho letto la news del miniconcerto!!! X l'NRJ ho già votato molte volte!!!

|
 |
|
Topic  |
|