Author |
Topic  |
Gattissimo
Fan

|
Posted - 25/01/2004 : 19:44:31
|
quote: Originally posted by MSR-27 Shopping in centro?
Avrà dei centri commerciali Padova... o qualche negozio di high tech... 
_____________ <Domle> un gatt è per sempre

|
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 01/02/2004 : 21:28:34
|
Qualche novità??
 koletz |
 |
|
kleine_ale
Fan

|
Posted - 07/02/2004 : 21:13:29
|
Mmm....fino ad aprile possono cambiare tante di quelle cose... 
 .......................... |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 19/02/2004 : 00:17:37
|
Si sa qualcosa di ufficiale? O è ancora tutto in fase "si potrebbe fare"?
_____________ <Domle> un gatt è per sempre

|
 |
|
PM
Fan

|
Posted - 19/02/2004 : 15:42:39
|
Si fa, si fa Gatt  Bisogna decidere ora la data esatta, venerdì 9 aprile o sabato 10 aprile. Io sarei più favorevole a sabato 10. Tra l'altro è una data molto vicina ai concerti di Lene, ma io credo non ci siano particolari problemi; se preferite è possibile eventualmente anticipare o posticipare, ma la situazione diverrebbe allora un po' più complicata. Io e MSR abbiamo già iniziato a buttare giù qualche idea, e si pensava, viste le opinioni dei diretti interessati, di iniziare nella tarda mattinata o primo pomeriggio e finire la sera diciamo attorno alle 18.00-19.00, visto che a quest'ora chi non è di Padova, come Pellissier e Ale, deve necessariamente tornare a casa. Eventualmente si pensava, per chi rimane, di continuare ancora un po' fino a sera, cmq poi vedremo meglio quest'aspetto. Tranquilli comunque che non appena avremo comunicazioni ufficiali (molto presto), le comunicheremo subito qui nel forum  Intanto dite quale giorno preferite tra il 9 o il 10 (o altri giorni), e qualche idea su cosa vorreste fare durante il raduno.
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

|
Edited by - PM on 19/02/2004 15:50:13 |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 21/02/2004 : 00:45:35
|
Qualunque cosa che implichi andare in un negozio di hightech è ben accetta!
Ahem 

Miaoooo...
"Life is but a dream..." [Cowboy Bebop session #17: Mushroom Samba] |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 23/02/2004 : 21:54:41
|
Per me non cambia molto il 9 o il 10 tanto ho le vacanze di Pasqua! =D Per cosa fare... mah non so!
 koletz |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 28/03/2004 : 21:11:55
|
ma si farà alla fine???
 koletz |
 |
|
PM
Fan

|
Posted - 28/03/2004 : 23:04:06
|
Parlo anche a nome di MSR, per chiarire: il raduno è rimandato a data da destinarsi, a causa di problemi vari, alcuni non ancora risolti e non facili da risolvere. Mi dispiace per tutti, tranquilli che comunque presto lo faremo 
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

|
Edited by - PM on 28/03/2004 23:04:56 |
 |
|
Topic  |
|
|
|