Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Finalmente Another Day..... ma non mi va...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Moderatore

Posted - 20/01/2004 :  17:32:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Lene4Me
Ma è andato lì con il cd e gliel'ha fatto vedere? Se non l'ha fatto digli di provare a farlo, perchè finchè lo dice per telefono o si presenta lì senza dimostrare il difetto c'è ben poco da fare, comunque stasera provo a chiedere a mio padre e vedo un pò che mi dice...a meno che tuo fratello non abbia già cambiato autoradio

Lene 4 Ever In My Heart

Si è presentato da loro ma non con il mio CD di Lene, non volevo rischiare! Cmq hanno fatto le prove del caso e secondo loro funziona. Non so se mio fratello abbia già cambiato autoradio, ma gli auguro presto di cambiare tutta l'auto così fa prima!
Cmq se tu mi assicuri che ne vale la pena penso che sarà il caso di presentarsi lì con il CD di Lene...
quote:
Io è meglio se non mi pronuncio sull'argomento
..quindi potevi evitare il post.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 20/01/2004 :  21:13:49  Show Profile Send Danies a Private Message
Secondo me vi dicono che non possono farci niente per un semplice motivo. La radio legge i cd Audio (che funzionano), cioè i Compact Disc Digital Audio come c'è scritto sulla confezione di ogni cd audio (cioè senza protezione perchè quelli non sono cd audio!!!). Fate una prova. Aprite il cd di PMG e sulla confezione che tiene il cd (quella con il tondo tagliato che pigiate per prendere in mano il cd) in alto a destra e in basso a sinistra vedete il logo con la scritta "Compact Disc Digital Audio". Fate lo stesso con AD e guardate se il logo c'è....opppsss magicamente è sparito!!! Perchè? Perchè, come ho detto sopra, i nuovi cd non sono più in specifica cd-audio. Quindi questo è un espediente "scoretto" per levarsi dai piedi il problema di compatibilità al 100%. E' una cosa discussa e stradiscussa da tutti da quando sono uscite queste cavolo di protezioni ma non è mai stata risolta del tutto, purtroppo.....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 21/01/2004 :  09:06:50  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Allora Pres...ho discusso con mio padre il problema e a quanto pare tuo fratello non è l'unico ad averlo. L'unica soluzione (se si può chiamare così) sarebbe di andare dal concessionario e chiedere di mandare in riparazione l'autoradio, ma sappi che ci vogliono 2 mesi perchè la devono spedire alla sede centrale in Francia e se poi il "difetto" si manifesta ancora possono effettuare la sostituzione, ma non prima di averla spedita in riparazione. Il tutto non gli costa niente SE la macchina è ancora in garanzia. Però mi sembra strano che a me AD me l'ha sempre letto quando l'ho messo nell'autoradio di serie in più di una 206, ma forse le ultime autoradio che danno di serie riescono ad aggirare il problema. Il problema a quanto pare è quello esposto da Danies, cioè che i nuovi cd non sono più in specifica cd-audio. Secondo me l'alternativa più rapida e sicura è quello di farsi l'autoradio nuova (una delle ultime in commercio, ovvio) che più probabilmente non ha questi problemi. Se invece ha voglia di sbattersi per 2 mesi e il problema non si risolve, molto probabilmente con la sostituzione il problema di incompatibilità dovrebbe risolversi visto che il difetto dovrebbe esser stato risolto visto che come ho detto sopra il cd di AD a me l'ha letto senza problemi.

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 21/01/2004 09:09:22
Go to Top of Page

ikir
Fan

Posted - 23/01/2004 :  18:20:34  Show Profile  Visit ikir's Homepage Send ikir a Private Message
Grazie a tutti per il supporto!!!!! Meno male che ci siete voi!!!

PS: e scrivere alla emi? Sul sito hanno un parte apposta per le lamentele riguardo le protezioni (evidentemente ne ricevono tante....). Avevo scritto, la risposta è stata: Il suo sistema non è supportato, buona giornata....... mah'!

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page ba.iksnet.it
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 05/02/2004 :  15:12:40  Show Profile  Visit Robyf's Homepage  Send Robyf an ICQ Message  Click to see Robyf's MSN Messenger address Send Robyf a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

Linux forever :D

Fin qua siamo d'accordo
quote:

Piuttosto... fai una cosa... infila il cd nel lettore, poi vai in console e digita "cdparanoia -vBq" (mi pare sia q, non ricordo... al massimo man)... voilà, protezione bruciata e hai i wav del disco...

cdparanoia -vBw
Cosi' magari funziona

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 05/02/2004 :  15:34:39  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Cioè è il comando per far entrare Cdnayer in paranoia?? Mi sa ke lo provo
PS - bella firma Rob

Edited by - Yulaiho on 05/02/2004 15:37:13
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000