Author |
Topic  |
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 04/01/2004 : 19:01:52
|
Benvenuta Ste!!!!!!!  finalmente un altra ragazza!siamo pokine eh! |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 04/01/2004 : 19:26:56
|
Io sono d'accordo per l'ingresso di Ste :D Però bisognerà istituire un limite... sennò a breve tutto il forum farà perte dell'LSS, e ci vorrà un Sub-Shadow staff :P

|
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 04/01/2004 : 21:41:02
|
C'ho già pensato Gatt!
Il tetto massimo di membri dell'LSS sarà 15. Le iscrizioni mensili continueranno fino al raggiungimento di tale cifra, poi...si faranno solo in caso di espulsione.
Le espulsioni comincerò ad usarle quando ci arriveremo..e allora lì sì che saran dolori per i membri che non si saranno dimostrati degni. (= godetevi la cuccagna finché dura  )
Non siete poi così poche, Freak. C'è Silene, Len, te e Stephy.. Sei l'unica col due? E' giusto..così la prossima volta starai più attenta (spero!) 
Bel post di iscrizione, Stephy(la faccina con la corona mi arrapa , quasi quasi la adotto ). Ovviamente vieni accettata; la tua matricola è Kappa05, il tuo grado è quello di Daunkyatter (DK).  

Yeah I left with nothing Nothing but the thought of you... I went wandering |
Edited by - MSR-27 on 04/01/2004 21:45:36 |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 05/01/2004 : 10:56:04
|
Sarei più per un limite di 10...
quote: la faccina con la corona mi arrapa
 Vai da uno psichiatra 

|
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 05/01/2004 : 16:04:09
|
Ci siamo già arrivati! Almeno 11 li devo ammettere per forza..sennò che do i posti disponibili a fare?
A meno che tu non voglia escludere dal conteggio il vertice... 
Quindi propongo un SONDAGGIO:
BASE..quanti volete essere??

|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 05/01/2004 : 19:13:19
|
mmmmmmh io direi ke 15 in tutto va + ke bene |
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 05/01/2004 : 23:27:31
|
ke dire?!?!? Grazie! sono commossa ...
grazie soprattuto al capo!!! (mo potete pure dirmi "lekkina".. )
 There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 06/01/2004 : 14:43:24
|
Benvenuta Steeeeeeeeeeeeee!! finalmente tra noi!!! :)
per me possiamo benissimo essere in 400, giusto per dare più grattacapi al capo :P Più siamo, meglio è. Si dice sempre così, ma in qsto caso forse nn va bn... direi che 15 vanno più che bene, tanto riusciamo lo stesso a far imbufalire il capo, anche fossimo in 3!! :P ci daremo sempre da fare cmq!! Fedeltà all'LSS!!
A proposito... non abbiamo uno slogan?!? :O MS, vedi di provvedere, anzi meglio: facciamo un concorso a ki inventa lo slogan dell'LSS?!? Dai dai! con un bellissimo premio in palio!!
_____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
 |
 |
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 06/01/2004 : 17:02:19
|
quote: Originally posted by Yulaiho
A proposito... non abbiamo uno slogan?!? :O MS, vedi di provvedere, anzi meglio: facciamo un concorso a ki inventa lo slogan dell'LSS?!? Dai dai! con un bellissimo premio in palio!!
ke premio vorresti mettere???????? a me x ora cm slogan nn viene in mente niente  |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 06/01/2004 : 18:29:53
|
quote: Originally posted by MSR-27
Ci siamo già arrivati! Almeno 11 li devo ammettere per forza..sennò che do i posti disponibili a fare?
Allora 12, giusto per avere un numero pari :D
quote: A meno che tu non voglia escludere dal conteggio il vertice
Mica male come idea :D
quote: quanti volete essere??
12!

|
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 07/01/2004 : 00:25:46
|
Allora facciamo così: 12 adepti + tre capi= 15 membri effettivi, così accontentiamo tutti.    .
X Yu: kawaye , inventatelo pure lo slogan.. Le lingue ammesse sono: latino, italiano e inglese.
anzi ! Gatto e Panzer, voi avevate già anche ideato il simbolo (seppure in due maniere diverse). Bisogna dotarsi pure di quello!

|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 07/01/2004 : 01:52:40
|
Emh il mio simbolo aveva più a che fare col capo che con lo staff in generale .....comunque si può sempre escogitare qualcosa di diverso,no problem  |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 07/01/2004 : 10:22:44
|
Io avevo in mente una minigun e un manganello in posizione incrociata, ma sono aperto a altri suggerimenti :D Comunque ora sono all'uni e non so se potrò farlo prima di venerdì-sabato quando torno a casa...

|
 |
|
MSR-27
Fan

|
Posted - 07/01/2004 : 23:43:07
|
GRATIFICAZIONI HONORIS CAUSA DEL MESE (me ne stavo dimenticando...  )
Membro dello staff
Yulaiho...ma mi so perso la battuta e non la trovo più....   Agh mi sto Gattizzando..noooooooooooooooo     
Per gli altri
PM...Il cartello "attenzione mufloni" merita una sganasciata collettiva       

|
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 08/01/2004 : 16:16:29
|
quote: Originally posted by MSR-27
GRATIFICAZIONI HONORIS CAUSA DEL MESE (me ne stavo dimenticando...  )
Membro dello staff
Yulaiho...ma mi so perso la battuta e non la trovo più....   Agh mi sto Gattizzando..noooooooooooooooo     
Beh, innanzitutto grazie, grazie, basta con gli applausi  Ma che battuta ti sei perso? Una battuta imperdibile immagino! Che ti serve
_____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
 |
 |
|
Topic  |
|