| Author |
Topic  |
|
HIT
Fan

|
Posted - 18/12/2003 : 20:18:53
|
premettendo che anch'io non sono un grande ascoltatore di radio DJ non vedo alcuna ragione per arrabiarsi sul serio. se lene fosse l'unica cantante su cui fanno battute del genere si potrebbe prendere male come commento, ma visto che non lo è e che sparano stupidagini su tutto quello che capita è solo questione di come è progettato il programma.
// non per fare il solito e incominciare lunghe discussioni, ma questa devo proprio dirla 
occio a definire una grande cantante una grande artista. io preferisco il secondo termine. molto ma molto più azzecato. non nego che nella lavoro del cantautore ci sia un importante elemento artistico, ma per fare un esempio nessuno si mette a dire che un grande cuoco sia un grande cimico
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
 |
Edited by - HIT on 18/12/2003 22:17:33 |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 18/12/2003 : 20:44:10
|
io radio dj nn la sopporto + da un bel pò. è vero nn le fa solo cn Lene le prese in giro ma su molti altri solo ke nn s mettono a fare la battutina ogni volta ke passa la canzone! |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 19/12/2003 : 10:26:49
|
quote: Originally posted by HIT
premettendo che anch'io non sono un grande ascoltatore di radio DJ non vedo alcuna ragione per arrabiarsi sul serio. se lene fosse l'unica cantante su cui fanno battute del genere si potrebbe prendere male come commento, ma visto che non lo è e che sparano stupidagini su tutto quello che capita è solo questione di come è progettato il programma.
Hai ragione HIT, ma sono questi programmi che a volte ti fanno vedere le cose in maniera distorta
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister io radio dj nn la sopporto + da un bel pò. è vero nn le fa solo cn Lene le prese in giro ma su molti altri solo ke nn s mettono a fare la battutina ogni volta ke passa la canzone!
E' appunto questo vizio che mi dà fastidio, però come dicevi tu Lene non è l'unica cantante, se loo fosse stato avremmo avuto le nostre più che sacrosante ragioni a mandargli una mail da parte di tutto il fan club. E visto che Lene non è l'unica cantante potrebbero anche cambiare vittima, magari scegliendo uno dei loro preferiti 
Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 19/12/2003 : 18:17:53
|
Poco fa intorno alle 17 e 30 scenetta simile.. Alla fine di AD lo speaker fa i complimenti a Lene, dice il nome dell'album eccetera... Poi aggiunge "ci passerei volentieri qualche week-end con Lene, e tu?" (Rivolgendosi alla ragazza) "no, io mai, fa sempre canzoni così tristi..." Poi hanno aggiunto altre cose, ma credo che la speaker sia proprio una demente.
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 19/12/2003 : 18:41:41
|
si ho sentito ... ......
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
 |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 19/12/2003 : 23:55:18
|
quote: Originally posted by Lene4Me E visto che Lene non è l'unica cantante potrebbero anche cambiare vittima, magari scegliendo uno dei loro preferiti 
Lene 4 Ever In My Heart
questo nn lo faranno mai!!!sui loro preferiti nn dicono niente di male e si arrabbiano un bel pò se qualcuno lo fa.... |
 |
|
Topic  |
|