| Author |
Topic  |
|
Mari
Fan

|
Posted - 07/12/2003 : 21:59:49
|
l'ho sentita ed è molto bella. Il motivo di chitarra rimane subito in testa!!!!
By Mari.

Sorry that I could not be As perfect as you wanted me
|
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 07/12/2003 : 22:40:28
|
bellissima!!!!! x certi versi mi ricorda I know! raga ma c pensate ke sn usciti già 4inediti?????qasi metà album!! |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 08/12/2003 : 14:12:05
|
Sentita sentita sentita!!!!!!!! Bella.. e poi.. ancora meglio xkè accanto a me c'è B|a{S}tO...... posso avere d meglio??? penso proprio d no! grazie Lene!!!!!!!
grazie Amore mio!!!
 There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
 |
|
|
Barcola
Fan

|
Posted - 08/12/2003 : 16:58:12
|
Stupenda!
 There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
 |
|
|
Jokestry
Fan

|
Posted - 08/12/2003 : 17:01:57
|
| la canzone è molto bella ma l'audio lascia a desiderare... |
 |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan

|
Posted - 26/01/2004 : 22:41:14
|
Finalmente posso dire la mia, grazie al nuovo collegamento internet che ho.
Sarà che all'inizio le impressioni sono sempre entusiastiche (lo so per esperienza) ma la prima volta che l'ho ascoltata, quando è partito il ritornello, ho avuto letteralmente un brivido lungo il corpo. E' in Si magiore, come Faces e Yow Weren't There, e l'accompagnamento a chitarra si pone, come spessissimo negli unplugged di Lene, in posizione alquanto defilata rispetto alla linea vocale: non è mai virtuosistica, preponderante, o protagonista. Protagoniste sono ancora una volta le emozioni, che scaturiscono da uno dei testi più appassionati che Lene abbia mai scritto. Ma non finisce qui: oggi ho provato a risuonarla alla tastiera, a pianoforte, e mi sono reso conto di una cosa: è un brano molto solido dal punto di vista armonico, e a pianoforte bastano davvero poche note di acccompagnamento per dare alla canzone un respiro incredibilmente più ampio di quanto la chitarra non riesca a fare (la stessa identica cosa che si era verificata già con TWWA@sarmhookend). Vorrei troppo un giorno sentirne una versione al pianoforte, è davvero troppo bella come canzone...
direi quasi... un brano da premio Oscar, no? 
 Bella... la parola bella è nata insieme a lei... Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra...
|
 |
|
|
sunn
Fan

|
Posted - 23/02/2004 : 16:47:50
|
| In effetti è some wine e non wine. Comunque a me risultano essere 3 i brani senza titolo(questa e le due sun LeneZone) e non 4. Poi quelle su LeneZone, in due, durano solo 26s. Sapete se si possono trovare complete? |
 |
|
|
stef82
Fan

|
Posted - 24/02/2004 : 12:12:54
|
l'ho sentita e sono rimasto molto impressionato, certo che dal vivo ascoltare Lene deve essere veramente uno spettacolo!!! che ne pensate potrebbe cantarla anche nei nel suo tour? |
 |
|
|
reapalus
Fan

|
Posted - 24/02/2004 : 12:35:05
|
Se e' un'inedito nel vero senso della parola, cioe' che non e' ancora registrato da nessun editore, penso' che non la cantera'.
 ... Born to live in you |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 24/02/2004 : 19:59:48
|
quote: Originally posted by reapalus
Se e' un'inedito nel vero senso della parola, cioe' che non e' ancora registrato da nessun editore, penso' che non la cantera'.
non è detto che non la possa cantare ai concerti,lha già fatto!!!
 |
 |
|
Topic  |
|