Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Play.it 2
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Dark Walhalla
Fan

Posted - 05/12/2003 :  21:19:35  Show Profile Send Dark Walhalla a Private Message
è stata davvero pokino, però kmq è stato bello. era carinissima, e poi anke la maglietta con scritto Tromso era un'ottima idea e le stava bene.
km invidio quelli ke hanno potuto vederla dal vivo!
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 06/12/2003 :  17:03:40  Show Profile Send sunn a Private Message
Invidiami pure.

quote:
Originally posted by Len

(per rimanere in tema di play.it...ho visto la registrazione di quando c'è stata la prima volta...al minuto 12.05'' lene dice parlando di YWT:"..i can't say that..that's a secret!" mi fa troppo morire il modo in cui lo dice!! è fantastica!! se vi capita fateci caso! bè..questa era solo una piccola parentesi!)

A me fa morire qualunque cosa dica...........
Qualcuno ha visto la mia razionalità da qualche parte?
Credo di averne perso un'altro pezzo.

Bye.
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 06/12/2003 :  17:10:13  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address Send Phoenixcc a Private Message
Bellissimo !!!!!!

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 06/12/2003 :  18:10:35  Show Profile Send g.damore a Private Message
E' vero che Lene è rimasta per poco...ma basta poco per rimanerne conquistati.
Quello che mi ha lasciato un poò perplesso è stata la preparazione del vj sui tempi di assenza diu Lene e sul numero di copie vendute.
Per il resto la maglietta bianca e rosa con la scritta tromso era fantastica.
Complimenti a Domle per la consegna del pacchetto blu:sei un grande!Ti ho invidiato
Io se fossi stata in Lene anzichè regalare la felpa alla vj (che sembrava un fiore appassito a confronto di Lene...) l'avrei regalata ad uno dei fans presenti in studio; non sarebbe stata una cattiva idea (a meno che non le era stata regalata da uno di loro, ma non credo)

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 06/12/2003 :  20:31:28  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
La felpa di Lene è la stessa del concorso che abbiamo fatto!
Matty
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 06/12/2003 :  23:42:40  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by Matty

Matty

ma cm?e nn lha tenuta cm ricordo??????'
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/12/2003 :  17:00:44  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

quote:

Matty

ma cm?e nn lha tenuta cm ricordo??????'

c'è qlcsa ke mi sfugge....
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 07/12/2003 :  17:13:01  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Mi son spiegato male...in Virgin le felpe che hanno sono uguali a quella di Lene, quelle da donna, mentre quelle da uomo sono blu scure e leggermente diverse.
Matty
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/12/2003 :  17:19:20  Show Profile Send Len a Private Message
ah...ecco!!:) ma c'è un modo per avere quella felpa??quanto costa??dove le vendono??in Virgin??????
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 07/12/2003 :  17:26:45  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Non ne ho la più pallida idea, nn credo siano in vendita, cmq quelle che ci possono dare noi le mettiamo in concorso.
Matty
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 09/12/2003 :  07:58:35  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:

Mi son spiegato male...in Virgin le felpe che hanno sono uguali a quella di Lene, quelle da donna, mentre quelle da uomo sono blu scure e leggermente diverse.

Per un attimo ho creduto che Pegasus avesse vinto la felpa rosa...

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/12/2003 :  12:43:31  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Ma chi è che ha fatto il video di play.it? Avete saltato la parte del backstage durante il video in cui si vedeva la mia maglietta, uffa ! Ma come mai l'avete tagliata? L'altra l'altra volta l'avevate lasciato

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 09/12/2003 :  12:46:53  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Penso che l'altra volta abbiamo messo il filmato di Marko che comprendeva anche il backstage essendo filmato da lui, sta volta penso che abbiamo messo la registrazione della puntata che è andata in onda.
Matty
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/12/2003 :  12:50:07  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
No, c'era sia quello di Marko, che la puntata registrata con incluso il backstage

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 09/12/2003 :  12:57:05  Show Profile Send Danies a Private Message
Per questioni di spazio e copy abbiamo (ho) deciso di tagliarla.
Se vuoi quella parte dove tu gli dai la maglietta dimmi dove è che ti faccio un filmatino che tu possa scaricare.
Mandami pure un messagio privato.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000