| Author |
Topic  |
|
Dark Walhalla
Fan

|
Posted - 05/12/2003 : 21:19:35
|
è stata davvero pokino, però kmq è stato bello. era carinissima, e poi anke la maglietta con scritto Tromso era un'ottima idea e le stava bene. km invidio quelli ke hanno potuto vederla dal vivo! |
 |
|
|
sunn
Fan

|
Posted - 06/12/2003 : 17:03:40
|
Invidiami pure .
quote: Originally posted by Len
(per rimanere in tema di play.it...ho visto la registrazione di quando c'è stata la prima volta...al minuto 12.05'' lene dice parlando di YWT:"..i can't say that..that's a secret!" mi fa troppo morire il modo in cui lo dice!! è fantastica!! se vi capita fateci caso! bè..questa era solo una piccola parentesi!)
A me fa morire qualunque cosa dica........... Qualcuno ha visto la mia razionalità da qualche parte? Credo di averne perso un'altro pezzo.
Bye. |
 |
|
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 06/12/2003 : 17:10:13
|
Bellissimo !!!!!!
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
 |
 |
|
|
g.damore
Fan

|
Posted - 06/12/2003 : 18:10:35
|
E' vero che Lene è rimasta per poco...ma basta poco per rimanerne conquistati. Quello che mi ha lasciato un poò perplesso è stata la preparazione del vj sui tempi di assenza diu Lene e sul numero di copie vendute. Per il resto la maglietta bianca e rosa con la scritta tromso era fantastica. Complimenti a Domle per la consegna del pacchetto blu:sei un grande!Ti ho invidiato  Io se fossi stata in Lene anzichè regalare la felpa alla vj (che sembrava un fiore appassito a confronto di Lene...) l'avrei regalata ad uno dei fans presenti in studio; non sarebbe stata una cattiva idea (a meno che non le era stata regalata da uno di loro, ma non credo)
 il mio angelo biondo |
 |
|
|
Matty
Staff

|
Posted - 06/12/2003 : 20:31:28
|
La felpa di Lene è la stessa del concorso che abbiamo fatto! Matty |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 06/12/2003 : 23:42:40
|
quote: Originally posted by Matty
La felpa di Lene è la stessa del concorso che abbiamo fatto! Matty
ma cm?e nn lha tenuta cm ricordo??????' |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 07/12/2003 : 17:00:44
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
La felpa di Lene è la stessa del concorso che abbiamo fatto! Matty
ma cm?e nn lha tenuta cm ricordo??????'
c'è qlcsa ke mi sfugge.... |
 |
|
|
Matty
Staff

|
Posted - 07/12/2003 : 17:13:01
|
Mi son spiegato male...in Virgin le felpe che hanno sono uguali a quella di Lene, quelle da donna, mentre quelle da uomo sono blu scure e leggermente diverse. Matty |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 07/12/2003 : 17:19:20
|
| ah...ecco!!:) ma c'è un modo per avere quella felpa??quanto costa??dove le vendono??in Virgin?????? |
 |
|
|
Matty
Staff

|
Posted - 07/12/2003 : 17:26:45
|
Non ne ho la più pallida idea, nn credo siano in vendita, cmq quelle che ci possono dare noi le mettiamo in concorso. Matty |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 09/12/2003 : 07:58:35
|
Mi son spiegato male...in Virgin le felpe che hanno sono uguali a quella di Lene, quelle da donna, mentre quelle da uomo sono blu scure e leggermente diverse.
Per un attimo ho creduto che Pegasus avesse vinto la felpa rosa...  
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 09/12/2003 : 12:43:31
|
Ma chi è che ha fatto il video di play.it? Avete saltato la parte del backstage durante il video in cui si vedeva la mia maglietta, uffa ! Ma come mai l'avete tagliata? L'altra l'altra volta l'avevate lasciato
Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
|
Matty
Staff

|
Posted - 09/12/2003 : 12:46:53
|
Penso che l'altra volta abbiamo messo il filmato di Marko che comprendeva anche il backstage essendo filmato da lui, sta volta penso che abbiamo messo la registrazione della puntata che è andata in onda. Matty |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 09/12/2003 : 12:50:07
|
No, c'era sia quello di Marko, che la puntata registrata con incluso il backstage
Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 09/12/2003 : 12:57:05
|
Per questioni di spazio e copy abbiamo (ho) deciso di tagliarla. Se vuoi quella parte dove tu gli dai la maglietta dimmi dove è che ti faccio un filmatino che tu possa scaricare.  Mandami pure un messagio privato.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
 |
|
Topic  |
|