| Author |
Topic  |
|
yugs
Fan

|
Posted - 02/12/2003 : 15:48:59
|
quote: Originally posted by enel
secondo me quando certe persone fanno certi discorsi non vale la pena di dar loro la soddisfazione di vederti arrabbiato, la prossima volta ignorali fin dal principio
Infatti pacatamente non ho più detto nulla e ho continuato a mangiare . Inutile perdere tempo e fiato così...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
 |
|
|
koletz
Fan

|
Posted - 03/12/2003 : 19:55:48
|
A beh ormai lo sapete cosa ho dovuto sentire... che è amorfa! Ma robe da pazzi... la gente si ferma solo alla prima impressione! Però quando mi sono messo a tradurre YWT ha voluto che gliela scrivessi....... Il bello è che fanno commentini però dopo si rendono conto di quanto sono profonde le sue canzoni.... ma pregiudizi vari gli impediscono di cambiare idea e apprezzare veramente la sua musica! Che gente.......
 koletz |
 |
|
|
HIT
Fan

|
Posted - 03/12/2003 : 22:30:06
|
a volta mi sembra che vi arrabiate come se lene fosse vostra madre 
onestamente devo dire che anch'io a volte sono tentato di pensarla come il tuo collega, per "invidia" e questo va ammesso. È semplice, nella realtà in cui la stragrande maggioranza di noi vive siamo contenti se abbiamo un posto di lavoro, magari fisso, se prima o poi arriviamo a un reddito di 25.000 euro lordi già siamo stracontenti  tu pensa alla gente che ha veramente gravi problemi di salute o di soldi, è ovvio che hanno difficoltà a provare comprensione per una ragazza giovane, bella, famosa che guadagna milliardi. Con questo non voglio tolgiere niente alla serietà del problema, che la depressione sia un male da non sottovalutare lo so benissimo, prendo farmaci antidepressivi da due anni e mezzo. Quello che dico è solo che secondo me non sarebbe giusto pretendere da chiunque di provare comprensione per lene, magari a qualcuno i problemi di lene sembrano delle banalità paragonate ai propri e quindi una reazione che da voi verebbe subito criticata invece è perfettamente lecita.
cmq non credo che questo discorso si possa applicare sul tuo collega patito delle 147  a me dispiace per lene, ma non più di tanto perchè so che le passerà...
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
 |
 |
|
|
PM
Fan

|
Posted - 03/12/2003 : 23:10:15
|
quote: Postato da HIT
onestamente devo dire che anch'io a volte sono tentato di pensarla come il tuo collega, per "invidia" e questo va ammesso. È semplice, nella realtà in cui la stragrande maggioranza di noi vive siamo contenti se abbiamo un posto di lavoro, magari fisso, se prima o poi arriviamo a un reddito di 25.000 euro lordi già siamo stracontenti  [...] Quello che dico è solo che secondo me non sarebbe giusto pretendere da chiunque di provare comprensione per lene, magari a qualcuno i problemi di lene sembrano delle banalità paragonate ai propri e quindi una reazione che da voi verebbe subito criticata invece è perfettamente lecita.
Non sono del tutto d'accordo. Se devo essere sincero, l'"invidia", se così che la vogliamo chiamare, che io ho verso Lene sta nelle sue grandi qualità, nella sua disponibilità, nella sua bravura, nel suo modo di vivere così semplice e genuino. È facile dire di invidiarla per i soldi, ma la realtà è che nessuno di noi si può rendere conto di come stanno le cose se non si provano direttamente. Bene, guadagna un sacco di soldi, e poi? Chi è che sa cosa vuol dire essere sempre sotto tiro dalla stampa, essere continuamente in giro sempre pronti a sorridere per non dimostrare il reale stato d'animo, lontani dalla propria terra e dai propri familiari? Solo Lene lo sa, nessun altro. Forse a certa gente questo stile di vita può anche piacere, anzi, sicuramente piace, ma a Lene non piace perché non è come le altre "stelle" della musica, e proprio per questo la "invidio". Personalmente, se io vivessi in futuro le stesse esperienze che ha vissuto, e sta vivendo, Lene, non credo che le reggerei, sarebbe sicuramente un ritmo di vita insopportabile per me; e nonostante ciò, Lene, dopo un più che giustificabile periodo di pausa, riesce a stare più di prima con i piedi per terra, a gestire al meglio il suo grande talento rispondendo alle assordanti esigenze dello spettacolo senza però perdere le sue grandi doti e qualità interiori. E per questo la stimo e la ammiro, non la invidio per i soldi, perché dietro i soldi c'è tutta una realtà infame, assurda e quantomai insopportabile. Inoltre non vogliamo che ognuno provi compresione per Lene, al mondo per fortuna siamo in tanti e con modi di pensare diversi; loro hanno una loro opinione su Lene, forse sbagliata, ma è sempre un'idea e come tale va rispettata e, se non condivisa, ignorata.
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

|
Edited by - PM on 03/12/2003 23:12:07 |
 |
|
Topic  |
|
|
|