eeehhh si confermo ke le ultime 2 puntate sono martedì. claudia pandolfi secondo me è bravissima a recitare e pure tutti gli altri. Infatti è una delle poche fiction italiane che seguo.....
By Mari.
Sorry that I could not be As perfect as you wanted me
claudia pandolfi secondo me è bravissima a recitare e pure tutti gli altri. Infatti è una delle poche fiction italiane che seguo.....
Concordo pienamente con te, Mari. Tra l'altro se ne era già parlato anche in questo topic. Purtroppo la quarta serie non ho potuto seguirla, alla sera non guardo quasi mai la tv, preferisco stare al pc. Spero facciano delle repliche in seguito perché le serie precedenti le ho davvero apprezzate.
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante
ke fine d ........! ma ora io dico!il professore l avranno fatto vedere 2volte in croce!ke senso ha ke fosse lui il colpevole????sè visto poco e niente fosse stato il procuratore!
ke fine d ........! ma ora io dico!il professore l avranno fatto vedere 2volte in croce!ke senso ha ke fosse lui il colpevole????sè visto poco e niente fosse stato il procuratore!
be in effetti non è che sia finito bene.. cmq si era capito già dalla puntata precedente che il professore centrava qualcosa.. me ne sono accorto solo io? la storia però è stata veramente bella.. Paolo the best..