Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene vicina ....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

enel
Fan

Posted - 01/12/2003 :  02:16:26  Show Profile Send enel a Private Message
io ho spesso le sensazioni di cui parli nel post d'apertura, anche di pių complesse
e molte volte mi rende pure felice

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 02/12/2003 :  23:30:16  Show Profile Send syde a Private Message
cioa a tutti!!!!
io quando sono triste invece.....frequento questo forum. mi fa piacere sapere che c'e` tanta gente come me al mondo....che non sono l'unico ad avere questa visione delle cose e che non si e` ancora fatto sopraffarre dalla pazza frenesia di questo mondo. io lene l'ho sentita tutta la notte passata e adesso che sono le nove del mattino, dopo la bellezza di due giorni che non riesco a dormire, sto benissimo.
e` un po' triste da dire ma io lene la sento solo quando ne ho bisogno, quando il mio corpo necessita di un po' di conforto e la mia mente ha bisogno di sentire che nonsono solo. ero a pezzi ieri sera...non so perche` ma verso le quattro ho visto il singolo di ywt e ho deciso di passarlo nel lettore. lo ascoltato per quasi due ore e poi sono venuto in centro a sdraiarmi in un parco a pensare...non sono l'unico che soffre; forse qualcuno soffre piu` di me. la sua musica tante volte mi da la forza di non mollare...ieri sera avrei voluto solamente essere a casa mia, con i miei amici e le mie sicurezze; ma adesso no, magari adesso non sta andando esattamente come vorrei io, ma so che non solo solo...forse e questo quello che mi trasmette la sua musica...una certa compagnia nei momenti in cui mi sento solo; perche` e` una musica intima, che se ti piace e` perche` ti ha preso al cuore.
la sua musica mi dona la forza per provarci ancora, per non mollare proprio adesso che le cose si mettono male. se qualcuno canta le cose che adesso sto provando io e` perche` anche lei le ha passate ma ha avuto la forza di andare avanti.
grazie lene...forse non lo sai, ma quello che hai fatto per noi non e` solo semplicemente musica, e` conforto nei momenti piu` tristi e, perche` no, compagnia in quelli piu` felici.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000