Ieri dopo pranzo io e Blasto l'abbiamo visto su hit channel..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
ieri sera alle 22.43 su deejay tv..ero fuori con gli amici e per tutta la durata del video sono stata completamente "assente"..immaginatevi i loro commenti.. è SOLO la seconda volta in più di un mese ke riesco a beccare il video..hum..questo andazzo non mi piace x niente..
2segnalazioni ieri: la prima alle 16:54 su hitchannel.. c'era la hitsweb e sapevo ke Lene sarebbe stata prima, quindi ho aspettato ke arrivassaro sul podio e.. c ho azzeccato!!!!! bella la prima posizione... continuate a votere http://www.hitchannel.tv/votahitsweb.asp
altra segnalazione: 17:51 su countdown tv (come sempre giocavo a crash team reacing ma... casualmente s'è messo tutto in pausa...)
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
dieci minuti fa circa a mtv trl..peccato solo ke l'abbiano stoppato a "go along with time..." e sta volta ho anke pianto.. sono passati i commenti di qualcuno di voi con i saluti a lene.it...