| Author |
Topic  |
|
pitiamolar
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 12:56:42
|
Sempre più evidente l'apertura mentale! Infatti, mi sto rendendo conto che sono proprio io ad essere ignorante come già per fortuna HeartaBetta mi aveva ricordato nel topic "Things I'll never say": infatti mi ricordava che la vera musica è quella di Lene Marlin, e non quella.. (oddio non ricordo gli aggettivi) insomma comunque quella di Avril Lavigne. Grazie a lei finalmente mi son reso conto di cosa significhi avere apertura mentale. Ora lo so. Corro a comprarmi il cd degli HIM!!!  Perchè come tutti sappiamo, Dante è un sommo poeta, così come importanti sono i poeti maledetti. Cosa ci stiamo a fare allora noi in un fan club per una serie di testi inutili? Beh, ci penserò su.. Grazie.
E comunque per tornare al discorso del topic, se no ci tirano il collo.. dico che appena ne ho la possibilità ascolterò qualcosa dei Nightwish, in modo da poter essere in grado di dare qualche opinione su di loro... non giudizi! Opinioni..
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
 |
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 13:18:28
|
quote: Originally posted by pitiamolar
Corro a comprarmi il cd degli HIM!!!  ascolterò qualcosa dei Nightwish
Questo mi fa molto piacere...comprati il CD degli HIM e anche quello dei Nightwish perchè lo meritano!!!    Lene Marlin è una cantante bravissima, non ci sono dubbi in proposito...ma non puoi certamente paragonare Dante a Lene Marlin..non facciamo i ridicoli!! Ancora Lene Marlin non ha fondato una lingua, a quanto io sappia.. Comunque, quello che non mi è piaciuto è l'atteggiamento di sfida che ha tenuto qualcuno in questo topic dicendo..."Hai visto HeartaBetta?? I tuoi HIM fanno cagare, invece i Nightwish sono meglio pappappero     !!! Andate da un'altra parte a fare i bambini!! |
 |
|
|
pitiamolar
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 13:28:24
|
Non volevo paragonare Lene a Dante. E' solo per far capire che a volte le cose importanti sono più di una, e non tutte sono nel ramo culturale o poetico.
P.S. Sì, è sbagliato offendere sia cantanti che persone che apprezzano questi cantanti. Ma HeartaBetta (e questo non lo dico con cattiveria) a volte potresti risultare a tua volta offensiva, o mi sbaglio? Per questo dico che se vuoi essere rispettata, come è giusto, anche nei tuoi gusti, devi tener conto che non tutti la pensano allo stesso modo, e perciò ci sono diversi punti di vista. Nessuno credo sia qui per offendere, o per lo meno non dovrebbe essere così.
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 13:35:08
|
quote: Originally posted by HeartaBetta Lene Marlin non è la mia dia
Poi gli ignoranti siamo noi...

quote: Però non nego e non mi vergogno neanche a dire che alcune testi, per me, sono del tutto insignificanti e li trovo abbastanza superficiali e da masochisti
Bah... se lo dici tu... Essere sensibili e/o sentimentali non significa essere masochisti... E non e' detto che tutte le canzoni debbano parlare dei grandi problemi della vita 
quote:
quote: Originally posted by pitiamolar
Corro a comprarmi il cd degli HIM!
Questo mi fa molto piacere
Se senti una folata di vento non preoccuparti, e' solo l'ironia che ti passa di fianco a 300 all'ora... (o almeno spero che fosse ironia, senno' c'e' da preoccuparsi...)
quote: ma non puoi certamente paragonare Dante a Lene Marlin
Se lo dici tu... Personalmente ho sempre trovato la poesia, quando non accompagnata da musica, un modo estremamente inefficiente e poco interessante di esprimersi. E sai i porconi (e gli sbadigli) che ho tirato quando ce lo facevano studiare, dante... Tra lui e Lene preferisco enormemente Lene...
quote: non mi è piaciuto è l'atteggiamento di sfida che ha tenuto qualcuno in questo topic dicendo..."Hai visto HeartaBetta?? I tuoi HIM fanno cagare, invece i Nightwish sono meglio pappappero!!! Andate da un'altra parte a fare i bambini!!
Hearta... non so quanti anni hai, ma se ne hai piu' di 16 non siamo noi che dobbiamo crescere...

Maybe tonight we'll fly so far away We'll be lost before the dawn... |
Edited by - Gattissimo on 28/11/2003 13:37:09 |
 |
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 13:41:03
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by HeartaBetta Lene Marlin non è la mia dia
Poi gli ignoranti siamo noi...
Volevo dire "dea", parvus caput mentulae!!
Dante ha inventato la lingua italiana...Lene non sa neanche leggere le note musicali...
FELLA MEAM MENTULAM!!!! |
 |
|
|
pitiamolar
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 14:16:56
|
  Confermo!!! Complimenti HeartaBetta.   
Non ho parole, non perché non vengano fuori, ma proprio perché non mi va di usarne ancora invano. Sta situazione è un po' come se uno si sedesse nella curva del Milan con la sciarpa nerazzurra.  Accidenti.. mia infinita e profondissima ignoranza, mi inchino dinnanzi a chi mostra un così grande cuore e sì tanta umiltà.
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 17:39:27
|
Dante ha inventato una rottura di maroni grande come una casa nota come divina commedia, altroche'... Hearta... se pensi che Lene non sappia leggere le note musicali questo forum non e' per te.

|
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 17:47:15
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Dante ha inventato una rottura di maroni grande come una casa nota come divina commedia, altroche'...
Dante è vissuto nel 1200-1300 e ancora tutti lo ricordano anche se ha inventato una "rottura di maroni" ( equivalente a dire "un'opera stupenda")!! Lene Marlin, una volta scomparsa da questo mondo, la ricorderà solo qualche mosca che si posa sulla sua tomba e ci fa il bisognino!!! Già ha fatto la figura della vigliacca andandosene per 3 anni!!! Io addirittura, se vuoi sapere come l'ho pensata, credevo che fosse mancata!!!       Gatto, di che posizione politica sei?? |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/11/2003 : 18:08:31
|
Credo che se non interviene un moderatore qui finisce male. HeartaBetta penso che potresti anche fare lo sforzo di piantarla di offendere Lene, sei del tutto fuoriluogo. Vorrei dirtene tante ma aspetto l'intervento dei moderatori.
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
kind
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 18:37:28
|
heartabetta ma quanto 6 deficiente da 1 a 10? Ripigliati!
|
Edited by - kind on 28/11/2003 19:10:31 |
 |
|
|
Barcola
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 18:39:13
|
quote: Ripigliati!
davvero oh ma stai male???
 There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 18:49:15
|
Basta degenero... basta =_= MODERAATOOOOORIIIII!!!
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 21:54:56
|
quote: Originally posted by HeartaBetta Dante è vissuto nel 1200-1300 e ancora tutti lo ricordano anche se ha inventato una "rottura di maroni"
Che lo ricordino tutti è indubbio... Che lo ricordino positivamente è tutto da vedere... Chiedi a tutti quei studenti a cui hanno ficcato la divina commedia giù per la gola con l'imbuto...
quote: Lene Marlin, una volta scomparsa da questo mondo, la ricorderà solo qualche mosca che si posa sulla sua tomba e ci fa il bisognino!
Tu invece per cosa verrai ricordata? Per le tue sparate sulle lingue o per la tua enorme conoscenza della "vera" musica?
quote: Già ha fatto la figura della vigliacca andandosene per 3 anni!!! Io addirittura, se vuoi sapere come l'ho pensata, credevo che fosse mancata!!!
Guarda, provo un disprezzo per te in questo momento che neanche ti immagini...
quote: Gatto, di che posizione politica sei?
Praticamente apolitico, anche se odio berlusconi. Perchè la domanda?

|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 28/11/2003 : 23:39:27
|

ahahahahahahahahah!!!!fantastica!!!!! dai dillo!!!dv le trovi????? |
 |
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 29/11/2003 : 13:53:39
|
quote: Originally posted by Gattissimo odio berlusconi
Capisco tutto, adesso!!! Ciò spiega la tua immensa deficienza!!! SEI UN LURIDO COMUNISTA!!!!!!! |
 |
|
Topic  |
|