Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Nightwish
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

pitiamolar
Fan

Posted - 28/11/2003 :  12:56:42  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
Sempre più evidente l'apertura mentale! Infatti, mi sto rendendo conto che sono proprio io ad essere ignorante come già per fortuna HeartaBetta mi aveva ricordato nel topic "Things I'll never say": infatti mi ricordava che la vera musica è quella di Lene Marlin, e non quella.. (oddio non ricordo gli aggettivi) insomma comunque quella di Avril Lavigne. Grazie a lei finalmente mi son reso conto di cosa significhi avere apertura mentale. Ora lo so. Corro a comprarmi il cd degli HIM!!! Perchè come tutti sappiamo, Dante è un sommo poeta, così come importanti sono i poeti maledetti. Cosa ci stiamo a fare allora noi in un fan club per una serie di testi inutili? Beh, ci penserò su.. Grazie.

E comunque per tornare al discorso del topic, se no ci tirano il collo.. dico che appena ne ho la possibilità ascolterò qualcosa dei Nightwish, in modo da poter essere in grado di dare qualche opinione su di loro... non giudizi! Opinioni..

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 28/11/2003 :  13:18:28  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
Originally posted by pitiamolar

Corro a comprarmi il cd degli HIM!!! ascolterò qualcosa dei Nightwish

Questo mi fa molto piacere...comprati il CD degli HIM e anche quello dei Nightwish perchè lo meritano!!! Lene Marlin è una cantante bravissima, non ci sono dubbi in proposito...ma non puoi certamente paragonare Dante a Lene Marlin..non facciamo i ridicoli!! Ancora Lene Marlin non ha fondato una lingua, a quanto io sappia.. Comunque, quello che non mi è piaciuto è l'atteggiamento di sfida che ha tenuto qualcuno in questo topic dicendo..."Hai visto HeartaBetta?? I tuoi HIM fanno cagare, invece i Nightwish sono meglio pappappero!!! Andate da un'altra parte a fare i bambini!!
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 28/11/2003 :  13:28:24  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
Non volevo paragonare Lene a Dante. E' solo per far capire che a volte le cose importanti sono più di una, e non tutte sono nel ramo culturale o poetico.

P.S. Sì, è sbagliato offendere sia cantanti che persone che apprezzano questi cantanti. Ma HeartaBetta (e questo non lo dico con cattiveria) a volte potresti risultare a tua volta offensiva, o mi sbaglio? Per questo dico che se vuoi essere rispettata, come è giusto, anche nei tuoi gusti, devi tener conto che non tutti la pensano allo stesso modo, e perciò ci sono diversi punti di vista. Nessuno credo sia qui per offendere, o per lo meno non dovrebbe essere così.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/11/2003 :  13:35:08  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by HeartaBetta
Lene Marlin non è la mia dia

Poi gli ignoranti siamo noi...

quote:
Però non nego e non mi vergogno neanche a dire che alcune testi, per me, sono del tutto insignificanti e li trovo abbastanza superficiali e da masochisti

Bah... se lo dici tu...
Essere sensibili e/o sentimentali non significa essere masochisti...
E non e' detto che tutte le canzoni debbano parlare dei grandi problemi della vita

quote:

quote:
Originally posted by pitiamolar

Corro a comprarmi il cd degli HIM!

Questo mi fa molto piacere

Se senti una folata di vento non preoccuparti, e' solo l'ironia che ti passa di fianco a 300 all'ora...
(o almeno spero che fosse ironia, senno' c'e' da preoccuparsi...)

quote:
ma non puoi certamente paragonare Dante a Lene Marlin

Se lo dici tu...
Personalmente ho sempre trovato la poesia, quando non accompagnata da musica, un modo estremamente inefficiente e poco interessante di esprimersi. E sai i porconi (e gli sbadigli) che ho tirato quando ce lo facevano studiare, dante... Tra lui e Lene preferisco enormemente Lene...

quote:
non mi è piaciuto è l'atteggiamento di sfida che ha tenuto qualcuno in questo topic dicendo..."Hai visto HeartaBetta?? I tuoi HIM fanno cagare, invece i Nightwish sono meglio pappappero!!! Andate da un'altra parte a fare i bambini!!

Hearta... non so quanti anni hai, ma se ne hai piu' di 16 non siamo noi che dobbiamo crescere...

Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...

Edited by - Gattissimo on 28/11/2003 13:37:09
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 28/11/2003 :  13:41:03  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
Lene Marlin non è la mia dia

Poi gli ignoranti siamo noi...

Volevo dire "dea", parvus caput mentulae!!

Dante ha inventato la lingua italiana...Lene non sa neanche leggere le note musicali...

FELLA MEAM MENTULAM!!!!
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 28/11/2003 :  14:16:56  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address Send pitiamolar a Private Message
Confermo!!! Complimenti HeartaBetta.

Non ho parole, non perché non vengano fuori, ma proprio perché non mi va di usarne ancora invano.
Sta situazione è un po' come se uno si sedesse nella curva del Milan con la sciarpa nerazzurra.
Accidenti.. mia infinita e profondissima ignoranza, mi inchino dinnanzi a chi mostra un così grande cuore e sì tanta umiltà.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/11/2003 :  17:39:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Dante ha inventato una rottura di maroni grande come una casa nota come divina commedia, altroche'...
Hearta... se pensi che Lene non sappia leggere le note musicali questo forum non e' per te.

Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 28/11/2003 :  17:47:15  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:

Dante ha inventato una rottura di maroni grande come una casa nota come divina commedia, altroche'...

Dante è vissuto nel 1200-1300 e ancora tutti lo ricordano anche se ha inventato una "rottura di maroni" ( equivalente a dire "un'opera stupenda")!! Lene Marlin, una volta scomparsa da questo mondo, la ricorderà solo qualche mosca che si posa sulla sua tomba e ci fa il bisognino!!! Già ha fatto la figura della vigliacca andandosene per 3 anni!!! Io addirittura, se vuoi sapere come l'ho pensata, credevo che fosse mancata!!!
Gatto, di che posizione politica sei??
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 28/11/2003 :  18:08:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Credo che se non interviene un moderatore qui finisce male.
HeartaBetta penso che potresti anche fare lo sforzo di piantarla di offendere Lene, sei del tutto fuoriluogo.
Vorrei dirtene tante ma aspetto l'intervento dei moderatori.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 28/11/2003 :  18:37:28  Show Profile Send kind a Private Message
heartabetta ma quanto 6 deficiente da 1 a 10?
Ripigliati!

Edited by - kind on 28/11/2003 19:10:31
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 28/11/2003 :  18:39:13  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
quote:
Ripigliati!

davvero oh ma stai male???

There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/11/2003 :  18:49:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Basta degenero... basta =_= MODERAATOOOOORIIIII!!!

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/11/2003 :  21:54:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Dante è vissuto nel 1200-1300 e ancora tutti lo ricordano anche se ha inventato una "rottura di maroni"

Che lo ricordino tutti è indubbio... Che lo ricordino positivamente è tutto da vedere... Chiedi a tutti quei studenti a cui hanno ficcato la divina commedia giù per la gola con l'imbuto...

quote:
Lene Marlin, una volta scomparsa da questo mondo, la ricorderà solo qualche mosca che si posa sulla sua tomba e ci fa il bisognino!

Tu invece per cosa verrai ricordata? Per le tue sparate sulle lingue o per la tua enorme conoscenza della "vera" musica?

quote:
Già ha fatto la figura della vigliacca andandosene per 3 anni!!! Io addirittura, se vuoi sapere come l'ho pensata, credevo che fosse mancata!!!

Guarda, provo un disprezzo per te in questo momento che neanche ti immagini...

quote:
Gatto, di che posizione politica sei?

Praticamente apolitico, anche se odio berlusconi. Perchè la domanda?

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/11/2003 :  23:39:27  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message

ahahahahahahahahah!!!!fantastica!!!!! dai dillo!!!dv le trovi?????
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 29/11/2003 :  13:53:39  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
odio berlusconi

Capisco tutto, adesso!!! Ciò spiega la tua immensa deficienza!!! SEI UN LURIDO COMUNISTA!!!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000