Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene.... e Claus!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Yulaiho
Fan

Posted - 26/11/2003 :  12:55:46  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Mi sa ke ormai siamo quasi tutti talmente suggestionati ke sognamo Lene per forza, prima o poi!!
Tra forum, chat, ascolti alla tv e in radio e in cd, c'è da essere influenzati per forza! (non ke qsto sia un male...)

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/11/2003 :  22:16:40  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
io Lene lho sognata diverse volte.sembrerà strano ma ho sognato ke c era 1 specie di raduno di nn so ke cosa dv c era pure Lene(ke era 1delle protagoniste)ke faceva foto e autografi e poi s era seduta cn me in 1tavolino x kiakkierare e bere caffè(lei beveva,io no).qst l ho sognato prima ke si sapesse ke doveva venire nell ormai ultra famoso 19settembre
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 27/11/2003 :  00:05:32  Show Profile Send Allanon a Private Message
Visto che si discute di sogni su Lene,ho deciso d'intervenire anche io...Io l'ho sognata solo una volta,ma posso dire che è stata un'esperienza sconvolgenteEra il 1 settembre,e avevo passato tutta la giornata in un parco acquatico con degli amiciAppena torno a casa(verso le 23.30)mi svesto e mi butto sul divano(che da qualche mese era diventato il mio letto a causa di lavori in casa)Mi addormento quasi subito,dimenticando la tv accesa su Mtv hits,un canale satelittare che trasmette videoclip no-stop.Quella notte per la prima volta nella mia vita sogno Lene...Nel sogno,mi trovo con altri ragazzi in una specie di grande casa,pronti a difendere Lene da una minaccia non ben definita.Degli altri ragazzi non riconosco nessuno...Fatto sta,che mi sveglio all'improvviso nel bel mezzo della notte(precisamente alle 03.37...numeri giocati più e più volte al lotto)e proprio in quel momento,in quel determinato istante,parte sulla tv rimasta accesa il video di Lene(non a metà,perfettamente all'inizio)Ho provato delle sensazioni strane e sconvolgenti...Passa qualche giorno,racconto ai miei amici l'esperienza vissuta(chissà perchè nessuno si dimostra minimamente interessato)Il 10 settembre,infine,mi collego al sito e vengo a sapere dell'incontro a Milano.In quel momento tutte le tessere del mosaico sono andate al loro posto:il sogno con Lene,gli altri ragazzi nella casa,il video...Pensate quello che volete,ma io ritengo che sia stato un sogno premonitore!Sentivo di dover condividere questa esperienza con voi altri fan!A presto

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 27/11/2003 :  01:48:15  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
hihi grande All!... io Lene l'ho sognata ma non mi ricordo mai nulla di preciso...so sempre confuso.... uffi!

PEACE jama
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 27/11/2003 :  09:04:02  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Anche io ho sognato Lene, anche se non mi ricordo bene com'era il sogno , ma una cosa ricordo bene: che ero così triste di essermi svegliato che volevo riaddormentarmi per sognarla ancora...e per tutto il giorno mi sono sentito particolarmente bene!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 27/11/2003 :  17:55:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Molto curioso il tuo sogno Allanon.
Potevi raccontarcelo prima! Oppure discuterne con lo staff direttamente in treno il 18 Settenbre!
Cmq, Marko lo sa, i miei sogni su Lene a volte sono stati premonitori...
In questo caso non so, forse avevo solo voglia di rivedere Lene e Claus!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 27/11/2003 17:56:18
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/11/2003 :  20:21:31  Show Profile Send Marko a Private Message
Grande racconto, Allanon.
Cmq per il fatto di esserti svegliato giusto all'inizio del video è come quando la sera prima di addormentarti pensi di doverti svegliare a un certo orario e ti svegli davvero giusto in quel minuto o pochi minuti prima. Il cervello infatti non dorme, ma attraversa diversi stadi di maggiore o minore coscienza e cmq ha una specie di orologio biologico. Nel tuo caso, immagino che avevi già visto sufficienti volte il video di Lene (e desideravi a sufficienza vederlo) xché il tuo cervello riconoscesse le note e ti avvisasse, come quando sei solo a casa e ti addormenti, ma col pensiero che una persona cara rientri. Puntualmente ti svegli non appena senti la chiave girare nella toppa. Evidentemente poi non stavi in sonno profondo.
Cmq il sogno in sé è sicuramente stato premonitore, nel senso che quello che desideravi si è avverato.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/11/2003 :  21:28:25  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
dite ke se di notte mangio pesante pesante e m addormento sentendo cn una cuffia AD e cn una altra PMG(ovviamente uso 2lettori cd)riuscirò a fare 1 sogno cn Lene????

PS:200esimo post!
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 29/11/2003 :  00:57:02  Show Profile Send Allanon a Private Message
Scrivo solo per dire a President che il 18 sera nel treno il mio sogno l'ho raccontato agli altri.Mi ricordo che c'erano Zuzzy e Marko,che in quell'occasione diede la stessa spiegazione sulla coincidenza del risveglio con l'inizio del videoTutto ciò accadde prima che arrivassimo a Roma e tu e Klaus salisse...

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000