| Author |
Topic  |
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 24/11/2003 : 14:53:07
|
quote: Originally posted by yugs Però con la tua precisazione ho capito perchè non ho la ragazza...non sono biondo!!!! 
Vabbè questo discorso dei biondi non vale per tutte le italiane!!!  Sono io che ho la mania dei capelli dorati e degli occhi marini!! E sono ( anzi, ero...ora mi sono ricreduta!!) pazza dei tedeschi e dei finlandesi!! I finlandesi sono bravi, ma i tedeschi...lasciamo perdere, va'!!!       Comunque, anch'io capisco il motivo per cui non ho un ragazzo...NON SONO BIONDA!!!!    Siamo pari, yugs!!!    |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 24/11/2003 : 15:14:27
|
quote: Originally posted by HeartaBetta
Vabbè questo discorso dei biondi non vale per tutte le italiane!!!  Sono io che ho la mania dei capelli dorati e degli occhi marini!! E sono ( anzi, ero...ora mi sono ricreduta!!) pazza dei tedeschi e dei finlandesi!! I finlandesi sono bravi, ma i tedeschi...lasciamo perdere, va'!!!       Comunque, anch'io capisco il motivo per cui non ho un ragazzo...NON SONO BIONDA!!!!    Siamo pari, yugs!!!   
Voilà, ci siamo trovati!!!   Dobbiamo solo farci la tinta!!!  
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/11/2003 : 15:24:18
|
Lene è semplicemente unica e non siamo gli unici a capirlo. Certo qualcosa di speciale deve esserci negli italiani per essere rimasti così colpiti da lei (prob. è la bellezza e la soavità della voce al primo impatto, d'altronde x Dido vale lo stesso) cmq non siamo gli unici grandi consumatori di musica, forse soltanto qlc in più rispetto ad altri paesi europei. Lene da questo punto di vista è benvoluta anche in Oriente, ma chi non lo è nei paesi tipo il Giappone?

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
Topic  |
|
|
|