Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Enya
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Allanon
Fan

Posted - 20/11/2003 :  23:43:45  Show Profile Send Allanon a Private Message
Scrivo in questo topic per 2 motivi:
1)Enya piace tantissimo anche a me!
2)Ho notato che è stata pronunciata la frase "Mornie utùlie" della canzone "May it be"...Se non sbaglio dovrebbe essere "elfico" è significa "L'oscurità è scesa",a differenza di "Mornie alantie" che sinifica "L'oscurità è scomparsa"

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/11/2003 :  11:42:26  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Io invece cito "Only If" perché mi pare che ancora non l'abbia fatto nessuno del resto é il singolo che mi ha fatto conoscere e piacere Enya nel lontano 1997, come non esserci affezionato?

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 21/11/2003 :  15:20:11  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

Difficile che possa fare un concerto, se consideri che tutte le voci che si sentono nelle sue canzoni sono le sue... per fare i cori canta lo stesso pezzo per ogni voce e poi mixa tutto col computer...
Come la fai una cosa del genere a un concerto?

Hai perfettamente ragione!! Non ci avevo pensato...però una volta l'hanno invitata a Sanremo e ha cantato "Wild Child" accompagnandosi con il pianoforte...ed era bellissima!!!

every summer sun
every winter evening
every spring to come
every autumn leaving
you don't need a reason
let the day go on and on
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 23/11/2003 :  17:43:24  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Non ci sono parole per descrivere Enya.
Amo la musica celtica, perciò...

Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 24/11/2003 :  14:41:58  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
Originally posted by Ryu

Non ci sono parole per descrivere Enya.

Hai perfettamente ragione!!! Non ci sono parole per descrivere la magnificenza ed elevatezza della sua musica!!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/11/2003 :  15:03:07  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
ieri ho scoperto che la canzone del promo del film "Il gladiatore" e' di Enya.. molto bella non l'avevo mai sentita e voi? Si intitola now we are free

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000