Scrivo in questo topic per 2 motivi: 1)Enya piace tantissimo anche a me! 2)Ho notato che è stata pronunciata la frase "Mornie utùlie" della canzone "May it be"...Se non sbaglio dovrebbe essere "elfico" è significa "L'oscurità è scesa",a differenza di "Mornie alantie" che sinifica "L'oscurità è scomparsa"
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Io invece cito "Only If" perché mi pare che ancora non l'abbia fatto nessuno del resto é il singolo che mi ha fatto conoscere e piacere Enya nel lontano 1997, come non esserci affezionato?
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
Difficile che possa fare un concerto, se consideri che tutte le voci che si sentono nelle sue canzoni sono le sue... per fare i cori canta lo stesso pezzo per ogni voce e poi mixa tutto col computer... Come la fai una cosa del genere a un concerto?
Hai perfettamente ragione!! Non ci avevo pensato...però una volta l'hanno invitata a Sanremo e ha cantato "Wild Child" accompagnandosi con il pianoforte...ed era bellissima!!!
every summer sun every winter evening every spring to come every autumn leaving you don't need a reason let the day go on and on