Cmq a parte qste sviste, ke vengono notate dagli esperti e non dal grande pubblico (grazie ancora), ho già ricevuto dei complimenti... non che mi interessi la gloria personale (anke perkè nn mi sono firmato col mio nome) ma vuol dire ke ha interessato qlcno!
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
Operazione Diffusione avete detto????????? bè,io oggix l'uscita radiofonica d AD ho passato la mattinata a mandare sms alle radio xrikiedere la nostra Lene... il risultato nn è stato grandioso.. almeno fino a oggi pom verso alle 16:30... qnd l'ultimo msg(xadesso)alla radio ha dato i suoi frutti.. e mi sa ke continuerò in serata visto i msg gratis su tim e omnitel..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
Io sono il DJ della palestra che frequento e nella compilation settembre-ottobre ho messo YWT mentre dopo un po di tempo metterò AD circa 20-25 persone che ascoltano lene contemporaneamente! che volete di più
evvai!! ho fatto leggere il testo e la traduzione di story a due miei amici ke dopo l'hanno voluta ascoltare: a uno è piaciuta subito, x l'altro mi sono astenuta dal dirgli ke sicuramente gli sarebbe piaciuta (se no mi diceva sicuramente ke non gli piaceva anke se gli piaceva) e ha detto ke gli è piaciuta un sacco e ke la vuole in una compilation ke mi ha kiesto!!! dopotutto sono sempre stata brava a fare publicità, la mia tecnica è infallibile