Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 AD UFFICIALMENTE SU RADIO 1 OSLO!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

marcycampa
Fan

Posted - 22/11/2003 :  10:40:33  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Ciao!!! Grazie al Pres per i ringraziamenti...vi giuro che quella sera mi stava veramente fondento il cervello...il problema era che il registratore del mio pc non poteva contenere più di 1.26mb cos' ho dovuto registrare su 4 file...risultato modeso ma si sente bene....in + c'è il commento del dj..!!! Per la mia versione chiedee al Pres così è + veloce nell'invio.

Versione fantastica di Ad che vale la pena ascoltare!!!!

Baxxy

MArcy
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 22/11/2003 :  13:17:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
raga si può avere la versione di Marcy????
Appena mi beccate in chat posso passarvela, o tramite mirc o tramite posta elettronica.
Vi ricordo che a questo punto ho 3 versioni!
  • Quella registrata da marcy, divisa in 3-4 pezzi a cui manca l'attacco iniziale.
  • Quella del suo amico, intera ma che si sente un pochino peggio
  • Quella scaricata da lene-marlin.no che si sente maluccio.
Scegliete voi.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 22/11/2003 :  13:34:59  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
Se hai tempo Pres me la potresti mandare via email (sperando che almeno li arrivi )! Thx 1000 hcrcar@tin.it

There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 22/11/2003 :  13:42:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Barcola

Se hai tempo Pres me la potresti mandare via email (sperando che almeno li arrivi )!
Fatto.
Non è il massimo, ma in attesa di averla su disco (presumo sia nel singolo di AD) è meglio di niente!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 22/11/2003 13:43:14
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 23/11/2003 :  12:09:36  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
Per chi volesse un assaggio di AD live ad alta qualità http://www.radio1.no/oslo/upload/lenemarlinunplugged.mp3

There's a missing star in the sky

Edited by - Barcola on 23/11/2003 12:15:49
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/11/2003 :  20:44:34  Show Profile Send Knox a Private Message
Ed ecco il link al "Jukebox" di molte radio Norvegesi.
Naturalmente è presente anche Radio Oslo 1.
Ciaooo.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/11/2003 :  00:17:10  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
io il primo ascolto d AD acustica l'ho fatto al tel....
3sere fa(credo)avevo tr cose da fare xla scuola quindi per buonaparte della serata nn mi sn connessa ma...
ad1certo punto mi kiama Blasto sul cell e mi dice ke su radio oslo c sta la vers acustica d AD... l'ho ascoltata tutta insieme a lui al tel... GRAZIE AMORE MIO!!

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!

Edited by - Stephy RmX on 24/11/2003 00:19:43
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 24/11/2003 :  09:02:55  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Belle foto da Radio 1 Oslo!!!! Hehe!!! Speriamo che il live sia sul singolo di Ad!!! WOOOWW
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2003 :  14:46:23  Show Profile Send Marko a Private Message
La cosa fantastica di questi live acustici è che si può finalmente sentire la stupenda voce di Lene purificata da tutti gli strumenti, tranne ovviamente l'immancabile accompagnamento della chitarra, fra l'altro suonata da lei, per cui in quelle occasioni Lene è al massimo livello di cantautrice: canta e suona un brano scritto e ideato da lei.
Speriamo che sia presente nel nuovo singolo e soprattutto speriamo di poterla ascoltare anche noi dal vivo!
Certo che Lene è incredibile: è riuscita a rendere lenta e godibilissima quella che doveva essere una canzone anche più potente e veloce di quella che sta su cd.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000