Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Tutto Musica è Ora di Finirla!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Bo_Oh
Fan

Posted - 13/11/2003 :  21:37:39  Show Profile Send Bo_Oh a Private Message
grazie yulaiho e len ^_^ almeno qualcuno del forum che mostra comprensione e che ha capito il mio msg c'è!! ad ogni modo president sapevo fin dal principio che non avresti partcipato all'iniziativa e che gli altri mi avrebbero aggredito come al solito d'altronde.. mi rincuora solo il fatto che ci siano almeno due fan di lene che riesca a capire i miei msg!
cmq lene fa pop(da Popular music..)
sono d'accordo sulla libertà di stampa ma sulla calunnia no!se sei un tabloid mi và pure bene, ma se sei un giornale che recensisce dischi non mi puoi dire che l'album è da tre stelle ed è molto meglio di tutte le schifezze uscite di recente, parlare di due righi del disco recensito con solo 7 tracks su 14.. e poi parlare per tutto il resto dei pettegolezzi o di commenti personali sulla cantante!che razza di recensione di disco è! oppure chiamare una depressa e raccontare una specie di fiaba ironica!TuttoMusica farà schifo, io nn l'ho mai comprato, ma è uno dei + venduti e mi dà fastidio che la gente poco informata legga le cazzate che scrivono denigrando tutti i cantanti della categoria pop!mettendo in cattiva luce un disco che magari in ambiente pop vale una cifra--->parlo in generale non di britney come sicuramente penserete... ciao!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 13/11/2003 :  22:10:23  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Capisco le ragioni di tutti voi, ma francamente a leggere certe cose non tutti hanno il sangue freddo (o chiamatelo come volete) di stare a guardare per la serie "Non ti curar di lor, ma guarda e passa...", perciò l'iniziativa di Bo_oh la trovo pienamente giustificabile.

L'unica cosa è che proprio in quanto era in linea di principio un'iniziativa per difendere la categoria pop, forse non era da postare in "Lene Marlin" (la quale non è citata nella lettera...), perciò non so se è il caso di spostarlo, vedrete voi...

Sinteticamente, parlo fuori dai denti: a me Britney è sempre stata su, e Christina (che per me è una delle più belle VOCI della musica di oggi) mi ha deluso da quando si è imput***ita parecchio. Certo, leggere che non canta ma "urla", mi ha fatto quasi gelare il sangue. Una testimonianza in più di come quel pezzo di carta stampata sia sempre più carta straccia, nemmeno buona per il camino perchè non brucia bene e fa puzza. Britney e Christina secondo me sono fatte per essere punzecchiate, gossipate e far parlare comunque di sè (io la vedo così, posso giudicarle?), ma qui si eccede il limite da troppo tempo, e anche Britney e Christina meritano in linea di principio un po' di solidarietà (anche se non ne hanno di certo bisogno, data la pochezza della questione a fronte della loro notorietà), così come tutti gli artisti che quel rifiuto dell'editoria italiana che è Tutto Musica denigra e offende mese dopo mese. In questo, Bo_oh, sono con te.

Non ho intenzione di scrivere a Tutto Musica, perché non voglio che pensino che ho acquistato una copia del periodico.

Il mondo è acqua e terra; da qui a là, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi... - Il mare non può che condurre alla terra, e la terra non può che portare al mare.
Go to Top of Page

Bo_Oh
Fan

Posted - 13/11/2003 :  22:23:01  Show Profile Send Bo_Oh a Private Message
capisco e rispetto il tuo punto di vista!concordo molto su quello che hai scritto =)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000