Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Regalo di Natale : ISTRUZIONI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Danies
Staff

Posted - 16/11/2003 :  12:02:23  Show Profile Send Danies a Private Message
HeartaBetta, ho ricevuto il materiale ma non l'ho controllato con la connessione schifosa che ho casa. Ti faccio sapere domani se va tutto bene. Avevamo intenzione di pubblicare il tutto in formato pdf solo dopo quando abbiamo la certezza che Lene abbia ricevuto il book. Yulaiho, se non fuoi fare di meglio va bene

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 17/11/2003 :  14:04:58  Show Profile Send enel a Private Message
scusate
non so se ho letto tutte le istruzioni che dovevo leggere..
ma quindi si possono mandare solo testi e foto?
posso mandare un piccolissimo testo in norvegese (anche se ovviamete con mille e mille errori)?
se lo dovete controllare faccio la versione italiana per voi

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/11/2003 :  14:40:44  Show Profile Send Danies a Private Message
Manda pure il testo enel. Corretto o non corretto che sia.

bye
Danies

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2003 :  17:27:30  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Onestamente gradirei che il book non venga pubblicato o almeno non per intero. Nel caso lo si voglia fare credo che ognuno di noi dovrebbe dare il proprio consenso (cosa che non era stata chiesta). Io sarei disposto alla pubblicazione della foto (tanto è la stessa del mio racconto) ma non a quella del messaggio che ritengo piuttosto personale.

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/11/2003 :  17:42:05  Show Profile Send Danies a Private Message
Allora, facciamo così : la pubblicazione della propria pagina sul book in formato pdf sarà effettuata solo dietro autorizzazione del diretto interessato. Quindi, quando sarà il momento, verrà richiesto a tutti quelli che hanno partecipato di dare il proprio consenso o no.

bye
Danies

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 18/11/2003 :  00:03:24  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Ho spedito tutto stamattina (17 nov.) via posta prioritaria.

Per quanto riguarda la pubblicazione, sono pienamente d'accordo con Klaus, e la soluzione proposta da Danies mi sembra decisamente la più giusta e ragionevole.

Il mondo è acqua e terra; da qui a là, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi... - Il mare non può che condurre alla terra, e la terra non può che portare al mare.
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 18/11/2003 :  00:56:44  Show Profile Send Allanon a Private Message
Finalmente sono riuscito ad avere l'indirizzo...Domani dovrebbe essere pronta anche la foto,il messaggio già c'è,e se non ci sono problemi entro il 19 mando tutto per posta prioritaria!
Per quanto riguarda la pubblicazione del book,mi trovo pienamente d'accordo con darklaus e con la soluzione trovata da Danies!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

sweetdream86
Fan

Posted - 18/11/2003 :  22:29:18  Show Profile Send sweetdream86 a Private Message
Danies meno male che t'è arrivata,fai il possibile se puoi e scusa se ti reco difficolta ma c'è stato l'inconveniente!grazie
sweety
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 20/11/2003 :  00:16:11  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
Finalmente ce l'ho fatta! E problemi con Internet Explorer, e il PC di casa, e la makkina fotografica di cacchetta ke ho... uff! Ma ci sn riuscito! (la foto l'ho fatta con la makkina digitale della scuola, qndi 1600x1200 pixel circa :D)

enel
Fan

Posted - 21/11/2003 :  17:14:08  Show Profile Send enel a Private Message
spero sia il posto giusto per questa risposta:
non ho alcuna foto con Lei()
se è obbligatoria prendetene una dal raduno Bs, se no meglio senza così non si spaventa..

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 22/11/2003 :  21:21:43  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
puoi mettere una foto con te e basta, come ho fatto io ed altri...

Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 23/11/2003 :  15:56:14  Show Profile Send Satan_Rulez a Private Message
Io ho mandato la Mail ieri sera circa alle 19 con tutto il materiale, eppure non ho letto eventuali aggiornamenti nel topic ufficiale a riguardo. Mi potreste illuminare ?

Grazie.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 23/11/2003 :  16:57:13  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
quote:
Originally posted by Satan_Rulez

Io ho mandato la Mail ieri sera circa alle 19 con tutto il materiale, eppure non ho letto eventuali aggiornamenti nel topic ufficiale a riguardo. Mi potreste illuminare ?

Anch'io ho mandato l'e-mail ieri (prima delle 15) e non ho ancora letto aggiornamenti, ma sta tranquillo, si vede che Danies è impegnato...

Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 23/11/2003 :  17:51:01  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address Send IORIA a Private Message
Anche io ho mandato il tutto ieri (lettera nel pomeriggio e foto nella sera) ma ancora nn ho saputo nulla.... VI prego ditemi qualcosa...........

... my angel...
Go to Top of Page

fantaman
Fan

Posted - 17/01/2004 :  01:47:41  Show Profile  Visit fantaman's Homepage Send fantaman a Private Message
quote:
Originally posted by Danies

Avevamo intenzione di pubblicare il tutto in formato pdf solo dopo quando abbiamo la certezza che Lene abbia ricevuto il book.

Ciao!
So che probabilmente non si è ancora sicuri che l'abbia ricevuto, ma mi stavo chiedendo se c'è sempre l'intenzione di pubblicarlo? Sarebbe davvero bellissimo vedere il libro intero!

Guy

Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000