Author |
Topic  |
Bellatrix
Fan

|
Posted - 07/11/2004 : 10:36:40
|
Ehi ... un'altro topic sui Sims ??? ma non se ne parlava gia' qui ???  http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3961&whichpage=2

Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... Io a quale corpo appartengo?
Beta (Pollution) - Battiato - 1972
|
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/11/2004 : 12:46:32
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Ehi ... un'altro topic sui Sims ??? ma non se ne parlava gia' qui ???  http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3961&whichpage=2
Hai perfettamente ragione Bellatrix. Gaga ha riesumato quel Topic dopo un anno esatto dal suo abbandono (è incredibile la coincidenza col 7 Novembre ), ma c'era un Topic più recente su questo argomento, quello che hai segnalato tu. Il problema è che quando Virus aprì quel Topic a Giugno, i moderatori (io non lo ero) non lo chiusero forse ritenendo che l'altro topic era ormai troppo vecchio, forse perchè sfuggito (Mari rispose quasi subito)...
In ogni caso a questo punto direi di proseguire su quello più nuovo così da avere argomenti di discussione più recenti. Chiudo questo Topic onde evitare sdoppiamenti. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/11/2004 : 12:56:46
|
quote: Originally posted by President
Il problema è che quando Virus aprì quel Topic a Giugno, i moderatori (io non lo ero) non lo chiusero forse ritenendo che l'altro topic era ormai troppo vecchio, forse perchè sfuggito (Mari rispose quasi subito)...
Piccola spiegazione: Non lo chiusi perchè anche se l'argomento in generale erano cmq i sims, il topic non era proprio lo stesso e chiedeva dei chiarimenti sulle espansioni. Era più una domanda tecnica che una discussione quindi credevo sarebbe morto presto. Quando Daphne tempo fa aprì un altro topic sui sims le dissi dell'esisteza di questi due e le dissi poi di continuare in questo, che era appunto quello specifico sull'argomento, ma già il giorno dopo invece fu recuperato quell'altro da un altro utente. Probabilmente Gaga avrà visto il mio intervento nel topic di Daphne recuperando quindi questo e non quello. In ogni caso va bene continuare sull'altro considerando poi la piega che ha preso e il fatto che questo fosse abbandonato da così tanto tempo e riguardasse solamente la prima edizione uscita del gioco.
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
 |
|
Topic  |
|
|
|