Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 lene su all music (giornale)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lenefan
Fan

Posted - 07/11/2003 :  14:04:54  Show Profile Send lenefan a Private Message
grazie danies...
onestamente nn so quale sia il massimo voto ke danno x gli album!
cmq rileggendolo mi sono accorta ke nn si capisce molto quale sia la domanda e dove invece parla lene..x qst mi scuso, ora danies ha risolto il problema!
cmq a me nn piace molto nemmeno qst articolo xkè prima sparano a zero sul suo album e poi fanno finta di averla capita qnd la incontrano!a me suona un pò da presa x i fondelli!!e poi qst storia della bimba è nauseante...
anke io nn do molta importanza al tipo di giornale, xò sapete..senza aprire vekki e lunghi discorsi..alla fine ci sn xsone fedelissime ke lo comprano e ke in qlk modo sn influenzate da qst parole!!e qst mi fa venire rabbia xkè nn è possibile ke cn la responsabilità ke hanno qst giornalisti nn fanno altro ke sparare a zero senza nemmeno conoscere nulla!!un album credo sia un pò lo spekkio dell'anima di ki lo compone e quindi senza sapere nulla (neanke minimamente..) su quello ke lene ha passato in qst anni, come si può cercare di capire a dare un giudizio all'album????il mio cmq è solo un parere..
la cosa ancora + bella è ke esattamente 46 pagine dopo qst articolo danno voto 2 al cd di lene scrivendo...
"dall'exploit con PMG del '99 da lene ci aspettavamo molto, la cantante ha aspettato ben 4anni per "sfornare" il nuovo AD. Le sonorità ricordano molto quelle del precedente album, melodie a go go con un tocco di elettronica (è stato registrato in Inghilterra). Con Sorry Whatever it takes e Disguise sembra ke la cantante spicchi il volo ma ripiomba poi nella linearità musicale. Da un talento di 23anni ci si aspetta molta più incoscienza. Comunque l'album delizierà i fan accaniti, a noi resta un pò di delusione."

mi viene da dire...anke a me resta un pò di delusione x l'articolo e soprattutto.."da un giornale ci si aspetta un pò + di COERENZA"...
nota positiva..viene riconosciuto ke lene sia davvero un talento!!

lene...today & forever
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 07/11/2003 :  18:21:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
"Comunque l'album delizierà i fan accaniti, a noi resta un pò di delusione."

E sti c****!!!?
Voglio dire, l'album a me piace moltissimo, a i fan che scrivono qui anche. Se a un d****** che scrive su un giornale non piace a noi cosa ci frega?!?

Ancora una volta siamo qui a dire a quelli che non sanno apprezzare Lene... PEGGIO X VOI!!

Lene è talmente grande che se anche piacesse solo a me in tutto il mondo non l'abbandonerei mai.
Non lasciamoci trascinare dalla massa, guardiamo i nostri gusti...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 07/11/2003 :  22:03:32  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
a volte si crede di essere troppo grandi x le piccole cose, ma in realtà si è troppo piccoli x le grandi...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 08/11/2003 :  09:25:59  Show Profile Send Danies a Private Message
Ecco l'articolo messo in archivio : Articolo All Music - Novembre 2003

Grazie a lenefan che qua sopra mi ha fornito la base del testo e che mi ha permesso di non riscrivere tutto da capo ma solo di modificare dei pezzi

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/11/2003 :  12:03:45  Show Profile Send Marko a Private Message
L'articolo mi piace molto, certo non è coerente il giudizio dato all'album nella recensione.
Purtroppo Allmusic non si trova in tutte le edicole e in una ieri avevano ancora il n. di ottobre, cmq lo acquisterò senz'altro.
Grazie lenefan e x gli altri: non dimenticate di sfogliare tutto quello che vi viene sotto mano

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

dj blando
Nuovo utente

Posted - 08/11/2003 :  12:59:36  Show Profile Send dj blando a Private Message
io nn ho ancora comprato All Music xò lo compro tutti i mesi e devo dire ke km giornale nn mi dispiace affatto!!!! anke xkè da spazio alla musica Dance e c sn sempre svariate interviste... xò in qst caso la recensione sull'album è stata Kattivella!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/11/2003 :  11:34:59  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Oggi ho visto la pubblicità della rivista in televisione. Lo spazio pubblicitario è dedicato particolarmente all'artista di copertina (un'italiano che non ho mai sentito) ma quando parlano delle interviste ai "Vostri artisti preferiti" nominano Lene per prima (non so se sia lo stesso ordine delle interviste nel giornale).

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

dj blando
Nuovo utente

Posted - 09/11/2003 :  20:51:04  Show Profile Send dj blando a Private Message
ho preso ieri All Muisic e devo dire ke anke qst volta il numero è molto bello oltre all'intervista a LENE c'è ne una a Dido (altra artista ke mi piace Parekkio) e lo spazio d Music Gel è stato impiegato devvero bene!!!!

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 10/11/2003 :  12:21:16  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
Dirò la verità:
l'intervista era ok, magari a parte la domanda "se non fai musica che fai?", cioè sembra che stia facendo una domanda ad un alieno (cosa che SICURAMENTE Lene non è!!!), o amleno poteva formulare la domande in maniera diversa del tipo " quali sono i tuoi hobby" o "come occupi il tuo tempo libero", così è anche un pò più professionale!
Altra cosa che non mi va giù è il riquadro della recensione in breve dell'album. Sembra quasi che più di una recensione sembra una critica, e questo lo posso dire visto che mi sono occupato di recensioni. Quella di sicuro non è una recensione, ma un PARERE PERSONALE! La prima cosa che ti insegnano nel fare recensioni è di non essere troppo personali nel giudicare. Io stesso ho fatto recensioni di giochi, film e altre cose che a me non piacevano, ma non vi ho inserito le mie impressioni. Speriamo che il prossimo articolo che faranno su Lene non lo affidino alla stessa persona che ha scritto quello schifo di recensione, questo non perchè si parla di Lene, ma per i motivi che vi ho descritto sopra, non vi pare?

ps: scusate i maiuscoli, ma dovevo sottolineare quegli aspetti

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 10/11/2003 :  22:01:24  Show Profile Send Dark Walhalla a Private Message
bah..sekondo me il problema è uno solo: troppi giornalisti di musica non capiscono assolutamnte nulla. insomma gente ke poteva andare bene per le pagine dello sport ke per arrivare a fine mese si prendono l'impegno di rimepire qualke riga. Per quanto riguarda i commenti all'album posso capire che quresto non dia le stesse emozioni a tutti, e forse che noi siamo particolarmente sensibili ma tutti i riferimenti a Lene come "bambina" o simili sono assolutamnte ingiusti e gratuiti...

Dark Walhalla

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000