| Author |
Topic  |
|
Luke
Fan

|
Posted - 05/11/2003 : 20:29:39
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
anke se nn si dovrebbe fare(xkè se no ke sndaggio è? )voto tutti e 3!!!!  
Mi accodo  un misto di tutti e 3 più decine di altri...
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine" |
 |
|
|
syde
Fan

|
Posted - 06/11/2003 : 04:03:53
|
| di una malinconia angelica!!!! pero` se e` solo uno malinconica |
 |
|
|
Ricky
Fan

|
Posted - 06/11/2003 : 16:57:36
|
Ehi, ma perchè il mio post è sparito?!   Era mi pare il terzo...
-Ricky- |
 |
|
|
Allanon
Fan

|
Posted - 07/11/2003 : 01:20:42
|
Voto anche io per il "malinconica"...

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 07/11/2003 : 19:15:56
|
senza dubbio angelica!! stamattina la mia prof.di filosofia sosteneva ke gli angeli secondo san tommaso sono solo spiriti senza forma corporea!!MA NON è VERO!!!!!!!!!io quel 19 settembre ne ho toccato uno....
lene...today & forever |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 07/11/2003 : 20:02:36
|
"stamattina la mia prof.di filosofia sosteneva ke gli angeli secondo san tommaso sono solo spiriti senza forma corporea!!MA NON è VERO!!!!!!!!!io quel 19 settembre ne ho toccato uno..." che paragone bellissimo, è stupendo!! complimenti lenefan
Lene è tornata... |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/11/2003 : 12:50:57
|
Gli angeli ce l'hanno la forma corporea e alcuni anche bella grossa, ma a pochi è dato vederla, per lo più gli angeli vengono "avvertiti". Gli angeli sono tutto attorno a noi, spesso invisibili ma onnipresenti. Lene invece a Milano mi sembrava bella presente in carne e ossa, e sudava come tutti gli esseri umani ma chi può escludere che non sia un angelo mancato per poco...?

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
|
Attilio
Fan

|
Posted - 09/11/2003 : 09:17:32
|
Che sia un angelo caduto che ora sta cercando di redimersi? Secondo me, ci sta riuscendo "troppo" bene -- Un Attilio che con gli angeli caduti è un po' fissato ^__^ |
 |
|
|
g.damore
Fan

|
Posted - 09/11/2003 : 11:30:00
|
per me malinconica
 il mio angelo biondo |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 09/11/2003 : 12:18:49
|
per me è angelica
Lene è tornata... |
 |
|
|
IORIA
Fan

|
Posted - 09/11/2003 : 13:31:37
|
[quote]Originally posted by Marko
Gli angeli ce l'hanno la forma corporea e alcuni anche bella grossa, ma a pochi è dato vederla, per lo più gli angeli vengono "avvertiti". Gli angeli sono tutto attorno a noi, spesso invisibili ma onnipresenti. Lene invece a Milano mi sembrava bella presente in carne e ossa, e sudava come tutti gli esseri umani ma chi può escludere che non sia un angelo mancato per poco...?
Hai scritto una gran bella cosa Marko, e devo dire che io la penso proprio come te, Lene è sicuramente un'angelo mancato...
... my angel... |
 |
|
|
Phoenixcc
Fan

|
Posted - 10/11/2003 : 13:44:22
|
Bhe , io non riuscirei a definirla un Angelo, nemmeno un Angelo Mancato, bisogna conoscere bene, molto bene, benissimo una persona per definirla tale e noi haimè non la conosciamo così bene la nostra amata Lene :-) io ... angeli ... definisco altre persone .... poi ognuno ha il suo significato
Di sicuro è dolcissima, ma visto che nel sondaggio non c'è .... opto per non dare il voto , :-)
ciaooo
Lene Forever |
 |
|
Topic  |
|