Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Musica contraria
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Bright Eyes
Fan

Posted - 31/10/2003 :  23:34:57  Show Profile Send Bright Eyes a Private Message
non sopporto tutti quei cantanti rap /hip hop che girano ora su mtv.

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare
a testa alta con il viso coperto dalle lacrime

Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 04/11/2003 :  16:45:12  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
Aggiorno:
Enrique Iglesias, nn posso sopprotarlo, nè vederlo, nè sentirlo!!

-Ricky-
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 05/11/2003 :  01:24:03  Show Profile Send stillwest a Private Message
è bene specificare tra Hip-Hop commerciale (quello che gira adesso) e il vero Rap. detto questo, non mi piace la musica da discoteca, quella troppo comerciale.. sarebbero troppi, cmq Ferro, Aguilere, S.Paul, i Gemelli Diversi, Articolo 31, Byonce (o come si scrive), Pink, Timberlake, dj francesco, Angelini.. vabbè sono troppo come già detto..

cmq "the real hip-hop 4 life"..

Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi è che ne ha prese 14........

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 05/11/2003 :  08:19:06  Show Profile Send yugs a Private Message
Ah già...Dj Francesco...Se fossimo in epoca medioevale lo definirei "il giullare del re"

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 05/11/2003 :  14:04:12  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address Send IORIA a Private Message
Io credo che la musica Hip hop in generale sia solo musicaccia, poi cmq è libero di decidere....

... my angel...
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 05/11/2003 :  14:32:18  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
quote:
Originally posted by stillwest

i Gemelli Diversi,

E' vero, me li ero dimenticati. Concordo!

-Ricky-
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 06/11/2003 :  17:26:25  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by IORIA

Io credo che la musica Hip hop in generale sia solo musicaccia, poi cmq è libero di decidere....

ognuno ha i suoi gusti..

Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi è che ne ha prese 14........

Edited by - stillwest on 06/11/2003 17:27:16
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 06/11/2003 :  17:28:25  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by Ricky
E' vero, me li ero dimenticati. Concordo!

-Ricky-

non li sopporto perchè sembra facciano le canzoni tutte uguali.. poi sarà una mia impressione..

Edited by - stillwest on 06/11/2003 17:28:51
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 06/11/2003 :  20:39:13  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
la hip hop fa proprio schifo

Lene è tornata...
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 06/11/2003 :  20:52:51  Show Profile Send stillwest a Private Message
l'Hip-Hop è stupenda..

Edit: per precisare l'Hip-Hop farà schifo a te.. non generalizzare..

Edited by - stillwest on 06/11/2003 21:43:29
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 06/11/2003 :  21:52:03  Show Profile Send g.damore a Private Message
J. Timberlake...ah, scusate, ma è un cantante?

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 06/11/2003 :  22:22:24  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by g.damore

J. Timberlake...ah, scusate, ma è un cantante?

Oggi uno a Radio 105 ha vinto il cd di Justin al "105 pitagorico" e quando gli han detto della vincita ha detto: "Che schifo!!" ... lui voleva la colonna sonora di Hulk

Comunque devo spezzare un'arancia in favore di Timberlake che zitto zitto a breve si sposerà con Cameron Diaz (e sono fidanzati solo da giugno), una delle più belle donne del mondo dello spettacolo

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 06/11/2003 :  22:26:00  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier
Comunque devo spezzare un'arancia in favore di Timberlake che zitto zitto a breve si sposerà con Cameron Diaz (e sono fidanzati solo da giugno), una delle più belle donne del mondo dello spettacolo

Cameron Diaz che si sposa con Timberlake (si chiama come le scarpe?).. non li capirò mai questi personaggi.. si sposano giusto per fare scena..

"l'arancia"..

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 06/11/2003 :  22:27:26  Show Profile Send Len a Private Message
quote:
Originally posted by salvo.p

la hip hop fa proprio schifo

bè...giustamente oguno ha i suoi gusti...però dai l'hip hop non fa schifo!! a me piace! certo..non mi piaciono tutte le canzoni hip hop e dopo un po' che l'ascolto mi viene da cambiare genere,ma così come mi verrebbe da cambiarlo dopo ke ascolto per un po' qualsiasi altra cosa di un altro genere!(l'unica che davvero ascolterei senza mai cambiare guarda caso è proprio Lene!!) Credo ke ci sia la musica giusta per ogni momento della propria vita...certo i momementi cambiano da persona a persona!
Però è per questo ke non me la sento di classificare la musica...magari un pezzo ke non sopporto oggi un giorno,in un momento particolare,potrebbe piacermi! (come è successo per la prima canzone di Sean Paul!)
....ma se vogliamo dirla tutta....non mi piace proprio Paolo Meneguzzi con quella sua cavolo di VEROFALSO FALSO VERO!!!..ma daaai....è una canzone quella????????? bè..magari a qlcno piace....ebbene,QUEL qlcno mi spieghi cosa c'ha di bello!!!!
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 06/11/2003 :  22:35:50  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by Len
..magari a qlcno piace....ebbene,QUEL qlcno mi spieghi cosa c'ha di bello!!!!

ma forse più che per il testo, quel tipo di canzoni (del tutto commerciali) possono piacere più per il ritmo.. cioè è una di quelle canzoni che ascolti qualche volta, e te ne dimentichi.. come la maggior parte dei singoli che passano.. e come la maggior parte della musica Hip-Hop che passa attualmente.. preferisco più le canzoni che abbiano un significato.. invece molti puntano più sul fatto di avere un buon ritmo ma allo stesso tempo testi banali..

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000