| Author |
Topic  |
|
|
caisy
Fan

|
Posted - 27/10/2003 : 17:23:29
|
ciao a tutti... volevo un informazione... per caso non e` che sapete dirmi dove verra girato il video di Lene qui a .londra??????????? vi prego...vi prego...... e` veramente urgente........................ vi prego.....non potrei perdermi anche questa!!!!! fatemi sapere se avete notizie!!! Grazie! Alezzzz |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/10/2003 : 17:25:47
|
non so se lo fanno in studio o in esterna cmq ci informeremo e te lo faremo sapere.
ps: ho cambiato titolo al topic x maggiore chiarezza. |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 27/10/2003 : 20:41:03
|
| Cioa Caisy mi raccomando di andarci!!! Così avremo un rappresentante!!!! |
 |
|
|
caisy
Fan

|
Posted - 28/10/2003 : 18:14:02
|
grazie mille ragazzi.... spero di avere presto buone notizie da voi tutti! Un bacione.... A presto! Caisy
|
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 28/10/2003 : 18:49:22
|
Spero che venga girato in esterna e che Londra sia ben riconoscibile, a livello di promozione sarebbe a mio avviso un grosso colpo 
 Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 28/10/2003 : 19:33:26
|
stanotte ho sognato il video di another day, era stupendo!!!
Lene è tornata... |
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 28/10/2003 : 20:20:27
|
Telecamera in mano eh se puoi!!! =PP
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
 |
|
|
Ryu
Fan

|
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 29/10/2003 : 08:13:45
|
quote: Originally posted by Pellissier
Spero che venga girato in esterna e che Londra sia ben riconoscibile, a livello di promozione sarebbe a mio avviso un grosso colpo 
Me la immagino cantare AD mentre passeggia sul Tamigi (sul ponte ovviamente, non sul fiume )  
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
 |
|
|
skak
Fan

|
Posted - 29/10/2003 : 17:48:27
|
quote: Originally posted by Ryu
Se non ho letto male, dovrebbe essere girato a Londra. Ma l'ho letto forse proprio su Lene.it . Mi sbaglio???
Ryu SVEGLIA   ! Anche leggendo il post di caisy si capisce che si sa già che verrà girato a Londra! La domanda è "in quale punto di Londra lo gireranno".
 |
 |
|
|
caisy
Fan

|
Posted - 02/11/2003 : 19:21:12
|
sul tamigi????????? magari....io abito proprio li....ada un passo....sotto il london eye...a West minister bridge...praticamente in zona 1 centrale.... ...... che figata sarebbe trovare lene a londra ,entre gira il suo video....ma e` praticamente un sogno...impossibile! A presto ragazzi e grazie per le informazioni.. vi raccomando... se avete notizie londinesi su lene.....fatemi sapere....saro la vostra inviata speciale... Caisy |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/11/2003 : 22:04:12
|
Non è un sogno impossibile e cmq se ora stessi io a Londra lo renderei possibile... metterei tutta la città in subbuglio pur di trovare Lene 
quote: saro la vostra inviata speciale
Grazie, contiamo su di te!

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
| |
Topic  |
|