Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Topolino
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ambrogivs
Fan

Posted - 01/05/2004 :  02:53:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Io ero un lettore accanito di Topolino fino a qualche anno fa...Poi ho smesso di comprarlo,non so perché a dire il vero,forse perché mi ero appassionato a PK...Comunque ho tantissimi numeri,andavo a comprarli persino a expocartoon!
Il mio personaggio preferito senza dubbio è Paperino,le storie più divertenti quelle di Paperino e Paperoga che si cacciano in qualche guaio...:P

I pass by...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/05/2004 :  10:12:27  Show Profile Send Marko a Private Message
Da diversi mesi tutte le librerie si stanno rifornendo sempre più di numeri speciali di un po' tutti i personaggi dei fumetti.
Era cominciata con la storia dei singoli personaggi (Paperino, Topolino, Dylan Dog, Braccio di Ferro ecc.), ora ci sono una quantità di libri anche rilegati e voluminosi.
Finalmente vedo la possibilità di recuperare tutte le migliori storie, appositamente selezionate in questi libri. E c'è addirittura un grosso libro (tipo Atlante) che si chiama "Io Topolino", tutto a colori, in cui sono illustrati tutti i personaggi Disney originari e sono raccolte tutte le strisce degli Anni '30. Da non farsi mancare assolutamente!!

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 01/05/2004 10:14:12
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 01/05/2004 :  10:24:13  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
Siiiii ce l'avevamo anche noi Io Topolino, mi ricordo di aver avuto anche un librone simile intitolato "Io Paperino" con in copertina la faccia di Paperino arrabbiata ... grandiiiiiiiii

... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 01/05/2004 :  11:02:51  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Di quei mega-volumi di cui parlate ne ho uno anch'io, che ogni tanto tuttora leggo: Io Paperinik con tutti i migliori episodi del più famoso papero mascherato della storia!

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 01/05/2004 11:03:20
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page