La settimana scorsa l'album "Another Day" è risalito di 8 posizioni e si trova ora in 53ma.
Questo sta nella nostra Homepage... La tua notizia da dove proviene? Gio da quello che vedo hai una grossa fissazione con le classifiche, come mai? Io non ci guardo molto, certo spero sempre che Lene sia più in alto possibile, ma non mi abbatto se rimane un pò nelle retrovie...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gio da quello che vedo hai una grossa fissazione con le classifiche, come mai? Io non ci guardo molto, certo spero sempre che Lene sia più in alto possibile, ma non mi abbatto se rimane un pò nelle retrovie...
non è una fissazione pres è che vorrei vedere lene più in alto perchè non vedo il suo lavoro giustamente gratificato e poi perchè cane e porci hanno successo in italia e non capisco come una cantante raffinata come lene non possa riscontrare risultati migliori e poi perchè ho un pò di paura perchè dato quanto contano per le case discografiche le vendite potrebbe venir tagliata fuori ma allo stesso tempo non voglio che lene per vendere si commercializzi troppo. insomma vorrei che la gente apprezzasse di più lene per lo sforzo che fa per distinguersi dalla musica(oscena)che gira