| Author |
Topic  |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/10/2003 : 15:30:41
|
Come disse qualcuno, l'imbecillita' regna sovrana...

It won't rain all the time The sky won't fall forever And though the night seems long Your tears won't fall forever |
 |
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 15/10/2003 : 16:33:57
|
| Io, invece, tendo a tenere Lene tutta per me e difficilmente rivelo agli altri il fatto che è la mia cantante preferita e che la ascolto quasi sempre, non tanto perchè me ne vergogno e neanche per paura dei commenti degli altri che hanno un giudizio negativo su Lene, ma perchè come lei vuole tenere segreti i significati delle sue canzoni, io voglio tenere segrete le emozioni che quest'ultime mi fanno provare. Per quanto riguarda le persone a cui non piace Lene, beh...in effetti, per coloro a cui non interessa questo tipo di musica la quale viene ritenuta perciò insipida, potrebbe sembrare un tantino lagnosa e "da morto" veramente...Ognuno ha i suoi gusti e gli altri potrebbero analogamente ritenere noi degli imbecilli. |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/10/2003 : 17:06:11
|
quote: Originally posted by HeartaBetta potrebbe sembrare un tantino lagnosa e "da morto" veramente

It won't rain all the time The sky won't fall forever And though the night seems long Your tears won't fall forever |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/10/2003 : 17:30:23
|
quote: Originally posted by HeartaBetta
Io, invece, tendo a tenere Lene tutta per me e difficilmente rivelo agli altri il fatto che è la mia cantante preferita e che la ascolto quasi sempre, non tanto perchè me ne vergogno e neanche per paura dei commenti degli altri che hanno un giudizio negativo su Lene, ma perchè come lei vuole tenere segreti i significati delle sue canzoni, io voglio tenere segrete le emozioni che quest'ultime mi fanno provare.
Capisco perfettamente quello che dici e ti assicuro che non sei la sola. Ovviamente i miei amici migliori lo sanno e da quando l'ho vista si saranno anche stufati di sentirselo dire, ma non immaginano neanche quante siano le cose che non ho mai detto a loro... Magari alcuni mi giudicano pure eccessivo, ma io per 4 anni non ho mai rivelato la mia canzone preferita di pmg se non ad una persona speciale la settimana scorsa...
Gatto: onestamente non ha tutti i torti... è per questo che quando ho fatto sentire pmg a qualcuno ho sempre detto di non basarsi sul primo giudizio superficiale ma di ascoltarlo possibilmente più volte e con attenzione. PMG non è certo un disco leggero... AD lo è sicuramente di più per molti versi. Ma tu quella faccina te la porti pure a letto?
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
Edited by - DarKlaus on 15/10/2003 17:36:45 |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 15/10/2003 : 19:39:44
|
ragazzi.. mi sa ke nn c sapete fare... Io sono riuscita a "convincere"1bel po' d amici a nn avere pregiudizi su Lene!! io prima d fargli sentire il cd li incuriosisco e gli dico d venire sul sito a leggere 1po' d testi.. a me funziona!
 Lene why You weren't there when I needed You?? I wanted Your help,but I received your silence.. Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me.. |
 |
|
|
Virus
Fan

|
Posted - 15/10/2003 : 19:56:37
|
| hai ragione lo dovrei fare ank'io... |
 |
|
|
Kiara
Fan

|
Posted - 15/10/2003 : 20:07:29
|
La verità? I miei compagni (ma soprattutto le mie compagne, xchè quegli insensibili nn capiscono nulla!!!) di classe sono convinte ke Lene sia abbastanza brava, ma sn l'unica della classe ke ha il suo cd... Purtroppo nn posso ripetere + di 6000 volte al giorno ke Lene è INCREDIBILMENTE FANTASTICA, altrimenti mi butterebbero fuori dall'aula! Cmq sono convinta ke ognuno deve avere i suoi xsonalissimi gusti in fatto di musica, e nn critico le persone a cui nn piace Lene e la sua musica.Non ho neanke l'abitudine di criticare i cantanti ke a me nn piacciono, e quindi mi da fastidio quando sento criticare quelli ke io adoro. Insomma, penso ke abbiamo tutti il diritto di ascoltare la musica ke ci piace... Se poi gli altri non ascoltano Lene...nn sanno quello ke si xdono!! :)
"...Can you tell about my thoughts I wish that you were here Do you know it The time that I've had Don't need anymore You're the one I wait for..."

|
 |
|
|
Jokestry
Fan

|
Posted - 15/10/2003 : 20:17:44
|
| Scusatemi non intendevo offendere nessuno cmq è meglio, come dicevate voi, tenere l'emozione che ti dà lene per i suoi testi la sua voce la sua musica per se stessi poi se vogliono cambiare idea sarò ben felice di fargli far ascoltare la vera musica... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 16/10/2003 : 10:31:36
|
quote: Originally posted by DarKlaus Ma tu quella faccina te la porti pure a letto?
No, a letto mi porto questa 

|
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 16/10/2003 : 16:57:55
|
quote: Originally posted by Gattissimo No, a letto mi porto questa [img]
Ma simpatico, ragazzi...!!! |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 16/10/2003 : 23:12:00
|
Il bello è che Lene non piace sia a quelli che ascoltano musica rock più ricercata sia ai poppettari da due soldi che ascoltano canzoni che durano sei mesi...
I pass by don't dare to stop |
 |
|
Topic  |
|