Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 CORRIERE DELLA SERA DI OGGI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

101Airborne
Fan

Posted - 13/10/2003 :  20:03:48  Show Profile Send 101Airborne a Private Message
Molto bella...finalmente qualcuno SERIO che fa interviste SERIE

...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 13/10/2003 :  20:36:23  Show Profile Send Luke a Private Message
Veramente fantastico, nn so davvero ke dire eccezionale!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 13/10/2003 :  22:06:57  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Io ho saputo dell'articolo solo alle 18.30,appena rientrato dall'uni. Ho letto la news e ho ripreso l'auto. Sono entrato in 6 edicole, facendo 10 km, però alla fine ce lo fatta e ne è valsa la pena.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 13/10/2003 :  22:59:17  Show Profile Send Dark Walhalla a Private Message
sn appena riuscito a mettere le mani su di un Corriere..era ora ke qualkuno skrivesse qulke kosa di decente..sembra inkredibile, x non palrare del trafiletto su di noi!!!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/10/2003 :  23:23:13  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
COMPRATO!!!
articolo tr bello!!!!+ d mezza pag!!!
peccato ke nel riquadrino mettano madonna come suo modello.niente in contrario,ma nn credo proprio Lene si ispiri a lei...

Lene why You weren't there when I needed You??
I wanted Your help,but I received your silence..
Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 13/10/2003 :  23:29:54  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
È veramente meraviglioso! Sono contentissimo, soprattutto del trafiletto dei Fan che Lene.it si è sicuramente meritato! Complimenti a Lene, allo staff e a tutti noi, ragazzi!

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/10/2003 :  08:16:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Bisognerebbe farci i complimenti! =)

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/10/2003 :  10:37:41  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Anche io l'ho comprato...ci voleva proprio un articolo così...

Jama:"E' come una compagna di classe..."

Ambrogivs:"se,se...te piaceria..."

Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 14/10/2003 :  10:50:20  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address Send Cdnayer a Private Message
Finalmente un articolo serio
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 14/10/2003 :  12:19:06  Show Profile Send yugs a Private Message
Andrea Laffranchi si merita il premio Pulitzer o anche il premio "Lenitzer" (per chi parla bene di Lei)!!!
Era ora che qualcuno scrivesse le cose come stanno!
Bravo President, si legge abbastanza bene(aguzzando la vista!)

Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 14/10/2003 :  14:44:48  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
Originally posted by Marko

Chiedeva HeartaBetta se ci sono altri fan club di Lene così. Non solo non ci sono, ma ci sono pochissimi altri fan club attivi come il nostro a livello nazionale (mi riferisco a tutti gli artisti).

Oltre a questo fan-club di Lene ce n'è un altro italiano che funziona benissimo e che io conosco molto bene ed è l'Heartaclub (fan-club italiano degli HIM) di cui anch'io faccio parte...comunque, ora smetto di fare pubblicità.
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/10/2003 :  18:14:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Cmq avrei voglia di scrivere una mail ad Andrew Laffranchi.
Come abbiamo bombardato la Roncato, bisognerebbe ringraziare e congratularsi con questi tizio veramente in gamba
Nella mia vita non avevo mai visto niente di simile (su Lene)su un quotidiano di informazione.

Qualcuno sa l'indirizzo E-Mail?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/10/2003 :  18:26:09  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by President
Qualcuno sa l'indirizzo E-Mail?

Un recapito preciso per ora non l'ho trovato. Però da qui si può comunicare con la redazione dell'edizione cartacea del giornale http://www.corriere.it/mondo_corriere/mailcenter/carta.shtml basta che scegli "redazione spettacoli" nel menù a tendina

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/10/2003 :  23:25:56  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Raga adesso vi sfodererò l'indirizzo del Lanffranchi...domani lo metterò su un altro post.

Marcella
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/10/2003 :  14:48:37  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Dunque l'email di Laffranchi è alaffranchi@corriere.it Mi raccomando scrivetegli e ringraziatelo...ha fatto un ottimo lavoro!!!!!

Marcy
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000