| Author |
Topic  |
|
101Airborne
Fan

|
Posted - 13/10/2003 : 20:03:48
|
Molto bella...finalmente qualcuno SERIO che fa interviste SERIE 
 ...Cannot control this, this thing called love... |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 13/10/2003 : 20:36:23
|
Veramente fantastico, nn so davvero ke dire eccezionale!!!! 
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 13/10/2003 : 22:06:57
|
Io ho saputo dell'articolo solo alle 18.30,appena rientrato dall'uni. Ho letto la news e ho ripreso l'auto. Sono entrato in 6 edicole, facendo 10 km, però alla fine ce lo fatta e ne è valsa la pena.
 There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
 |
|
|
Dark Walhalla
Fan

|
Posted - 13/10/2003 : 22:59:17
|
| sn appena riuscito a mettere le mani su di un Corriere..era ora ke qualkuno skrivesse qulke kosa di decente..sembra inkredibile, x non palrare del trafiletto su di noi!!! |
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 13/10/2003 : 23:23:13
|
COMPRATO!!! articolo tr bello!!!!+ d mezza pag!!! peccato ke nel riquadrino mettano madonna come suo modello.niente in contrario,ma nn credo proprio Lene si ispiri a lei...
 Lene why You weren't there when I needed You?? I wanted Your help,but I received your silence.. Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me.. |
 |
|
|
PM
Fan

|
Posted - 13/10/2003 : 23:29:54
|
È veramente meraviglioso! Sono contentissimo, soprattutto del trafiletto dei Fan che Lene.it si è sicuramente meritato! Complimenti a Lene, allo staff e a tutti noi, ragazzi! 
---------------------- Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino
|
 |
|
|
Domle
Fan

|
Posted - 14/10/2003 : 08:16:41
|
Bisognerebbe farci i complimenti! =)
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 14/10/2003 : 10:37:41
|
Anche io l'ho comprato...ci voleva proprio un articolo così...
Jama:"E' come una compagna di classe..."
Ambrogivs:"se,se...te piaceria..."  
 Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
 |
|
|
Cdnayer
Fan

|
Posted - 14/10/2003 : 10:50:20
|
| Finalmente un articolo serio |
 |
|
|
yugs
Fan

|
Posted - 14/10/2003 : 12:19:06
|
Andrea Laffranchi si merita il premio Pulitzer o anche il premio "Lenitzer" (per chi parla bene di Lei) !!! Era ora che qualcuno scrivesse le cose come stanno! Bravo President, si legge abbastanza bene(aguzzando la vista!)

|
 |
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 14/10/2003 : 14:44:48
|
quote: Originally posted by Marko
Chiedeva HeartaBetta se ci sono altri fan club di Lene così. Non solo non ci sono, ma ci sono pochissimi altri fan club attivi come il nostro a livello nazionale (mi riferisco a tutti gli artisti).
Oltre a questo fan-club di Lene ce n'è un altro italiano che funziona benissimo e che io conosco molto bene ed è l'Heartaclub (fan-club italiano degli HIM) di cui anch'io faccio parte...comunque, ora smetto di fare pubblicità. |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 14/10/2003 : 18:14:50
|
Cmq avrei voglia di scrivere una mail ad Andrew Laffranchi. Come abbiamo bombardato la Roncato, bisognerebbe ringraziare e congratularsi con questi tizio veramente in gamba Nella mia vita non avevo mai visto niente di simile (su Lene)su un quotidiano di informazione.
Qualcuno sa l'indirizzo E-Mail?
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 14/10/2003 : 18:26:09
|
quote: Originally posted by President Qualcuno sa l'indirizzo E-Mail?
Un recapito preciso per ora non l'ho trovato. Però da qui si può comunicare con la redazione dell'edizione cartacea del giornale http://www.corriere.it/mondo_corriere/mailcenter/carta.shtml basta che scegli "redazione spettacoli" nel menù a tendina
 Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 14/10/2003 : 23:25:56
|
Raga adesso vi sfodererò l'indirizzo del Lanffranchi...domani lo metterò su un altro post.
Marcella |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 15/10/2003 : 14:48:37
|
Dunque l'email di Laffranchi è alaffranchi@corriere.it Mi raccomando scrivetegli e ringraziatelo...ha fatto un ottimo lavoro!!!!!
Marcy |
 |
|
Topic  |
|