Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene a Cd:live
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

HeartaBetta
Fan

Posted - 12/10/2003 :  12:46:58  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
Sfortunatamente, non ho potuto vedere nè Cd:Live nè Top Of The Pops ieri.. cavolo, che rabbia...avevo pronta la cassetta per registrare entrambi i programmi e non ha registrato nulla!!!!!!!! MAREMMA!!!!!!
Comunque, se qualcuno mi raccconta più approfonditamente di quello che è successo, avrà tutta la mia gratitudine.
Però Lene potrebbe cominciare anche a cantare e non solo a muovere la bocca, "cantando" in playback, perchè le sue canzoni sono bellissime..sentirle cantate in playback fanno venire l'angoscia...!!!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 12/10/2003 :  16:03:37  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
bah a me ha dato l'impressione che cantasse dal vivo però non so... cmq sia è stato fantastico!
... nella terz'ultima immagine ci sono pure io mentre salto battendo le mani..

haooo jama

PEACE jama
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 12/10/2003 :  19:18:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by HeartaBetta
Però Lene potrebbe cominciare anche a cantare e non solo a muovere la bocca, "cantando" in playback, perchè le sue canzoni sono bellissime..sentirle cantate in playback fanno venire l'angoscia...!!!

Ragazzi, anche a me farebbe molto più piacere se cantasse dal vivo, ma una cosa del genere non dovrebbe dirla nessuno di noi.
In fondo quella del Playback è la sua voce ed è quella che sentiamo tutti i giorni ascoltando la radio o ascoltando il CD quindi non credo possa far venire l'angoscia...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 12/10/2003 :  22:18:51  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
hai pienamente ragione president!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 13/10/2003 :  15:56:03  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
Originally posted by President

Ragazzi, anche a me farebbe molto più piacere se cantasse dal vivo, ma una cosa del genere non dovrebbe dirla nessuno di noi.
In fondo quella del Playback è la sua voce ed è quella che sentiamo tutti i giorni ascoltando la radio o ascoltando il CD quindi non credo possa far venire l'angoscia...

[/quote]
Non volevo intendere questo...so benissimo che la voce che sentiamo nelle sue canzoni è la sua...volevo solamente dire che Lene è una cantante bravissima e quindi cantare sempre in playback la fa scendere ad una certa bassezza, visto che anche i cantanti più stupidi e incapaci sanno cantare dal vivo...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 13/10/2003 :  16:15:31  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by HeartaBetta

Sfortunatamente, non ho potuto vedere nè Cd:Live nè Top Of The Pops ieri.. cavolo, che rabbia...avevo pronta la cassetta per registrare entrambi i programmi e non ha registrato nulla!!!!!!!! MAREMMA!!!!!!
Comunque, se qualcuno mi raccconta più approfonditamente di quello che è successo, avrà tutta la mia gratitudine.

Io sono riuscito a registrare tutti e 2! A CD:live ha cantato subito dopo la sigla iniziale, era stupenda come sempre. Spesso e volentieri venivano inquadrati i fans che battevano le mani durante la prima strofa (ho riconosciuto Mile, Marcycampa e Domle). Dopo l'esibizione il conduttore le ha chiesto se da bambina aveva l'ambizione di diventare famosa e Lei ha risposto di no, che passava le giornate giocando a pallone con gli amici Poi il conduttore ha indicato il fan club e ha evidenziato la loro presenza in studio (grande!)
A TOTP ha cantato più o meno a metà trasmissione (ti descrivo sempre ciò che si è visto sabato) e alla fine si sente il coro dal pubblico gridare "LENE LENE"...Magnifico!!! Per sapere tutti i retroscena invece devi guardare i resoconti di Jama, raverapaolo (alias Flyerman82) e Marcycampa sugli altri topic...Io purtroppo non ero là
Ciao HeartaBetta!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/10/2003 :  18:38:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Il video di Cd:Live e quello di TOTP sono disponibili nella sezione Audio/Video di questo sito.
Ecco il link: http://www.lene.it/it/audio-video.asp

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 14/10/2003 :  20:50:02  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
oggi ho rivisto il video dell'esibizione di lene a cdlive. mi è piaciuto tantissimo quando alvin le ha detto che lì stava il suo fanclub e lei si è messa a ridere. troppo carina

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2003 :  12:51:01  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Per chi se le fosse perso, sembra che oggi Cd:Live (tra un'ora su rai 2) replicherà l'esibizione di Lene!

fonte - http://www.uds.it/view_news.asp?id_news=3824
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:12:29  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
e si, hanno fatto rivedere l'esibizione di lene.
nella classifica è salita di due posizioni, ora è alla numero 4

Lene è tornata...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:51:21  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
Cavolo, me la sono persa di nuovo!!!! Ma sarà possibile!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2003 :  17:42:35  Show Profile Send Marko a Private Message
Ogni tanto aprivo la tv x vedere la classifica e a un certo punto mi sono ritrovato Lene davanti, ma nn mi sono meravigliato più di tanto, replicano sempre.
Non ho ancora rivisto le mie registrazioni cmq ho notato delle cose già dalla replica di oggi: il chitarrista è proprio quello biondo che l'accompagnava sempre nei live in passato; Lene canta talmente bene a tempo che davvero non sembra playback (mi sa che qua x risolvere il dubbio dovremmo chiedere al manager o qualcuno); infine, complimenti a quella bella figliola (l'ho notata solo oggi) che stava in prima fila a destra nello studio, poco distante dalle ragazze con la bandiera, insomma quella alta con la maglia azzurra e i capelli neri lunghi che è stata inquadrata più volte

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 18/10/2003 :  18:30:05  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
e si marko... l'ho notata anch'io quella bella ragazza!! veramente carina!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 19/10/2003 :  01:40:01  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address Send Stephy RmX a Private Message
Visto anke cd:live finalmente!!!!
anke qui Lene era meravigliosa!!!!
complimenti xla bandiera...
kissà ki c'era lì davanti.. .vero Mile!?!?!

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO thanks to exist!
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 19/10/2003 :  02:00:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Marko
mi sono ritrovato Lene davanti, ma nn mi sono meravigliato più di tanto

Io ho pianto anche stavolta.
Lene è unica...

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000