Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 alcune sottigliezze su trl
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Yulaiho
Fan

Posted - 12/10/2003 :  15:22:24  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address Send Yulaiho a Private Message
ecco! quando cerco di postare, non mi carica le pagine del forum, e appena me le carica, mi vedo un post di Pellissier che mi precede dicendo ciò ke volevo dire io!
Cmq ho notato ankio ke nel DVD è vestita di beige e marrone. E poi la cover di AD è tutta sul marrone, magari è fatto a posta per seguire i gusti di Lene.

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have
[...]
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/10/2003 :  16:16:38  Show Profile Send Marko a Private Message
Io non ho visto ancora i filmati, non ne vedo l'ora ma con il 56k è impossibile. Cmq Lene aveva la maglietta marrone anche alla Feltrinelli (forse è la stessa). Bah...
Le vertigini le aveva e diceva di esserne guarita.
Caisy vuole la cassetta con la registrazione tv, presumo.
Per quanto riguarda Gattissimo e le sue ormai note "cadute dalle nuvole" vorrei dire soprassediamo, ma come si fa? Non si può lasciare un vecchio fan all'oscuro di tutto quello che gli altri sanno Cmq gatto, in home page c'era scritto da giorni chi sono i vincitori del concorso... ma forse tu neppure sapevi del concorso, beh peggio x te se non stai attento, qui ci stiamo dando da fare e c'hai solo da guadagnare a seguire + spesso le news e i Da non perdere. Inoltre t'informo che ora c'è una Personal Page in cui c'è anche un video inedito x i fan, te n'eri accorto? Insomma, ci sono anche le newsletter che informano di queste cose.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 13/10/2003 :  16:03:44  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by gio

non so se avete notato queste 2 cose io si ho visto il video di trl 3 volte!!:quando chiedono a lene il suo colore preferito lei rimane più di un attimo indecisa poi(a caso??)non molto sicura risponde marrone un altra cosa:lene è sul terrazzo saluta i fan e poi scuote la testa in uno strano modo non so forse soffre di vertiggini se vi va di commentare insieme queste cose...il topic è qui

Secondo me il colore l'ha sparato così senza pensarci troppo...
Quando ha scosso la testa l'ha fatto sorridendo quindi presuppongo sia stato dovuto al fatto che la coreografia dei fans l'abbia compiaciuta a tal punto da pensare "ma tu guarda i fans italiani cosa si sono inventati stavolta!!!" Nel complesso (tra Feltrinelli, trl, cd:live e Totp) Lene si è dimostrata una ragazza semplice, simpatica, disponibile, non se la tira affatto, è garbata, ha sempre uno splendido e dolce sorriso stampato sulle labbra....ed è incantevole!!! Da una donna non si può chiedere di più !!!
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 13/10/2003 :  16:59:47  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
E che c'è di male sul marrone? Fa pensare all'autunno, alle castagne, alla cioccolata calda...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000