Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Tiziano ferro e l'album 111
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ambrogivs
Fan

Posted - 15/10/2003 :  16:16:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:
Originally posted by Ricky

Forse la canzone + sensata e con un significato era "L'olimpiade"

e quale sarebbe il significato de "l'olimpiade?"
a me non dispiace affatto come canzone,ma non mi sembra abbia senso...

Cioè,io un significato "generico" gliel'ho dato,ma se vai a vedere bene molte frasi(la maggior parte) sono buttate là,non significano niente...

Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 16/10/2003 :  02:20:52  Show Profile Send Allanon a Private Message
Secondo me il testo che ha più significato è quello di "imbranato"!Probabilmente è molto autobiografica...A parte le battute idiote,questa canzone mi piace davvero(anche se non eccessivamente) e Tiziano Ferro mi è anche piuttosto simpatico come persona(almeno per quello che traspare dalle sue interviste...)

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 16/10/2003 :  14:56:56  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
quote:
Originally posted by ambrogivs

e quale sarebbe il significato de "l'olimpiade?"
a me non dispiace affatto come canzone,ma non mi sembra abbia senso...

Cioè,io un significato "generico" gliel'ho dato,ma se vai a vedere bene molte frasi(la maggior parte) sono buttate là,non significano niente...

Anche io le ho dato un significato generico, ma dal ritornello si capisce qcs, o no ?! Penso che ci sia arrivato anche tu!!!!
Rispondendo:ma infatti, ho dovuto fare una fatica della miseria per scegliere!!!!
Ciao!

AMY LEE e LENE MARLIN forever

-Ricky-
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000