Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Andamento di Lene a TRL
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Ricky
Fan

Posted - 21/10/2003 :  16:51:10  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
Ehi ma sto topic è scivolato in 3 pagina!! Pensavo che venisse aggiornato ogni tanto. Wabbè ci penso io.
Oggi Lene era alla 5, in discesa.
Cmq bisogna ammettere che è piuttosto stabile ed è sempre nelle prime 5 posizioni!!!
Dai raga contiuiamo così!!
Votiamola!
Ciao!

AMY LEE e LENE MARLIN forever

PS: Please, vote also Evanescence!!

-Ricky-
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/10/2003 :  19:46:17  Show Profile Send Pellissier a Private Message
E chi ce la fa a seguire TRL, va in onda ad un orario per me piuttosto infelice

Comunque visto che Lene é quinta é giusto metterci il numerino colorato

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 22/10/2003 :  13:21:16  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
spero di nn aver capito bene: si stiamo acontentando della 5?!?!?!?!?!
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 22/10/2003 :  13:53:36  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
quote:
Originally posted by virus273

spero di nn aver capito bene: si stiamo acontentando della 5?!?!?!?!?!

No infatti ho messo la faccina . Però è un bel risultato che sia nelle prime 5 e nn è mai uscita, no?!

-Ricky-
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 23/10/2003 :  08:18:46  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
ieri però stava alla 6, a volte mi kiedo: "ma sono l'unica a votare?"
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/10/2003 :  17:52:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by virus273

ieri però stava alla 6, a volte mi kiedo: "ma sono l'unica a votare?"

No piccola. Lo sai che voto sempre...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 23/10/2003 :  19:38:00  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
Per bomardare bene il sito di TRL (si riesce bene solo quando non si aprono i popup del cacchio) io clicco su Vota, poi premo (appena la pagina diventa bianca) SHIFT+rotella indietro, che funziona come il tasto indietro del browser. Così torno subito alla pagina (senza ricaricarla) e riclicco su Vota (senza nemmeno spostare il mouse, perchè la pagina resta scrollata) e faccio così per un minuto, faccio circa 30 voti. La percentuale non sale perchè la pagina di votazione non viene aggiornata (manualmente), però se la aggiornate vedrete che la percentuale sale! Provateci un giorno che non c'è il popup: mandiamo Lene in vetta!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2003 :  20:26:41  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
è lo stesso che faccio anch'io e che ho consigliato a molti, a parte per il fatto che indietro lo premo dal tasto delete (la freccia verso sinistra sopra invio). Certo che i popup sono odiosi.
Qualcuno di voi sa per caso quando resettano la classifica?

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 23/10/2003 :  21:00:12  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
ank'io torno indietro cn delete, però io apro tante finestre di explorer e le voto a raffica una dopo l'altra (sempre quando nn ci sono popup ke mi rallentano sempre)
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/10/2003 :  02:51:56  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Ragazzi contro i popup scaricatevi la nuova barra dal sito di Google......ve li blocca tutti e la potete inserire o disinserire questa opzione quando volete con un semplice click,secondo me è utilissima
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 28/10/2003 :  08:33:29  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
nn ho capito bene ke si deve fare? (x la barra di google)
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 28/10/2003 :  18:09:09  Show Profile  Click to see skak's MSN Messenger address Send skak a Private Message
http://toolbar.google.com/intl/it/

Qui c'è il link per scaricare la barra di google (google toolbar): la installi e ci sarà un'opzione per attivare il blocco dei popup (non so esattamente perchè non la uso, ma immagino sia così).
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 28/10/2003 :  18:52:37  Show Profile Send Pellissier a Private Message
A suo tempo mi é bastato installarla e li blocca in automatico, é quasi al livello dei migliori programmi per bloccare i popup
Piccola controindicazione, contro i popup della pagina delle votazioni di TRL é tutt'altro che infallibile

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 29/10/2003 :  08:55:20  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address Send Virus a Private Message
accidenti ci mancavano solo madonna e britney!
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 30/10/2003 :  16:13:40  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
Raga ma dov'è finita Lene?!?!?!?!?!?!?!??!!?

Votiamola!!!!!

Remember: vote also Evanescence!!

-Ricky-
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000