Aggiorno ankio, dato ke ci sono, in ordine cronologico di arrivo:
1. Another Day 2. Playing My Game nn ke nn lo conoscessi già!! 3. Another Day DVD 4. Playing My Game <-- comprato per l'occasione, presto prenderà il volo per il Nord Italia in arrivo: 5. Another Day singolo (2x) <-- magari anke qsto lo regalo a qlcno/a ke nn ce l'ha... chi non ce l'ha??
4. Playing My Game <-- comprato per l'occasione, presto prenderà il volo per il Nord Italia
qsta mica l'ho capita... sarà ke 2h al tel con te mi hanno sfinita!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
quote:Originally posted by Yulaiho 4. Playing My Game <-- comprato per l'occasione, presto prenderà il volo per il Nord Italia
qsta mica l'ho capita... sarà ke 2h al tel con te mi hanno sfinita!
... chi??? iiiiio??????? maròò®Ila 2 ore!! e CHE ore!! ... ok ok la finisco
quote:Originally posted by Freak_Irish_Ila
penso che Yula ha preso una copia di PMG per darla a qualcuno che vive al nord!
... ehm... io?? proprio io?? ... ebbene sì, lo ammetto, PMG sta per volare "on borrowed wings" presso una grossa città lassù... peggio per te Stephy ke ce l'hai già!!
Sfruttando la posizione di mio fratello (sta in una zona di negozi decenti di musica), gli ho commissionato altri acquisti, qndi aggiorno:
- Another Day - Another Day DVD - Playing My Game - Playing My Game in partenza (ke ha comprato mio fratello. Il commesso gli ha detto: "Playing My Game? Ah, ottima scelta!" <-- qndi è un buon negozio di musica ) - Another Day singolo <-- facciamo un pò di conti... uno per me, 2 in partenza per il nord, 1 in attesa... mi informo se posso regalare anke qsto e vi faccio sapere cmq ne ho presi 4!!
1 PMG autografato 1 PMG normale 1 PMG Uk 1 AD (album) autografato 1 AD (album) Promo version 1 US 1 US Uk Promo 1 US autografato 1 US uk autografato 1 US Europa Promo 1 SDH 1 SDH Uk 2 WIM 1 WIM uk autografato 3 AD sigolo 1 DVD AD 2 YWT singolo
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
4 album PMG vers. Int. 1 album PMG vers. UK 1 singolo US vers. Int. 1 singolo SDH vers. Int. 1 singolo SDH vers. UK 1 singolo WIH vers. Int. 1 album AD (autografato) 1 album AD (DVD) 2 singoli YWT 2 singoli AD 2 singoli So
... and that's all folks!
Furet, værbitt, over vannet, med de tusen hjem ...
Bene, seguo il vostro esempio: 1PMG versione Europea (asutografato) 1PMG versione UK (autografato) 1PMG versione Asiatica 1US versione Europea 1SDH versione Europea 1WIH versione Europea 1AD DVD 1AD(album) versione Europea (autografato) 1AD(album) versione Giapponese 2AD(singolo) 1YWT 1YWT dvd single 1Sorry
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Non mai risposto a questo topic. E' arrivato il momento. Seguo anch'io il mio ordine cronologico.
1 Album Playing my game
2 Singolo Sitting down here
3 Singolo Where i'm headed
4 Singolo You weren't there
5 Album Another day + DVD Another day
6 Singolo Another day
7 Singolo Sorry
Lo so, lo so !!! Manca il suo primo lavoro. All'epoca, non mi rendevo conto del grande valore delle sue opere. Quando ho cominciato a cercarlo era ormai troppo tardi.... Ah, i cd in mio possesso, sono tutti nella versione italiana.
*** Hey ! dimenticavo una cosa molto importante ! Forse all'epoca non ero del tutto incosciente. Da Ricordi trovai lo Spartito di Playing my game. Ed ora fa parte della mia collezione. E' bello vedere le sue note scritte ! E quando leggo "Testi e musica by Lene Marlin", ho sempre un tuffo al cuore ! Fantastica Lene....