Author |
Topic  |
ERVI
Fan

|
Posted - 08/10/2003 : 22:38:52
|
Stupendo Pres!!! Tu che hai avuto la forza e soprattutto le parole x raccontare questa incredibile avventura! Io non ce l'avrei mai fatta a descrivere ciò che è significato x me... Cmq oltre a Lene è stato emozionante avervi incontrato tutti!!!   Per me è stato bellissimo anche se non vi avevo mai visto mi sentivo molto legato a voi poi dal primo momento che vi ho conosciuto devo dire che siete tutti magnifici
Credo di dire senza retorica che è stato uno dei giorni più belli della mia vita (dico uno dei più belli così non tolgo niente a parenti e cari )!
Poi aver incontrato Lene mi ha veramente aperto il cuore!!! Se non c'era Klaus che mi reggeva ero giù bello che svenuto!   
Cmq Pres quando abbiamo festeggiato non sei stato l'unico a bere!  Ti ricordi il lago di spumante che abbiamo fatto sotto la metro? C'erano due o tre signore che ci guardavano inorridite!!!       
Cmq è inutile continuare a descrivere questo magico giorno sapete tutti cosa è significato!
Pres grazie della foto, a prima vista sembrava bella (ti ricordi i commenti sotto la metro? ), rivedendola dico che ho proprio una gran faccia da ebete! Però l'ho messa ugualmente come sfondo del desktop!
PS: Nelle foto mi vedete senza occhiali con gli occhiali sapete tutti come sono......

Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti… Angelo mio dove sei?
|
 |
|
raverapaolo
Fan

|
Posted - 19/10/2003 : 22:01:17
|
Ciao Pres,
anni e anni dopo la pubblicazione del tuo topic (forse compie un mese oggi, no?) ecco che arriva la risposta di FlyerMan...
Non so vermante cosa dire: in molti hanno definito la giornata passata con Lene il 19 Settembre "una delle più belle di tutta la vita". Alcuni hanno detto che è stata "la più bella in assoluto". Beh, se me lo permetti, io credo che tu te la sia meritata una giornata così! Quando sono entrato in chat la prima volta (sai che mi ricordo benissimo l'interminabile ricerca delle chatroom presenti su Azzurra) la prima persona che mi ha salutato eri tu. La seconda volta anche, la terza pure e così via. Tu sei sempre stato il primo a darmi il benvenuto. Anche oggi, quando entro in chat, sei il primo a salutare, sempre attento e vigile! E credo di non essere il solo a poter dire queste cose. Tu e tutto lo staff centrale avete fatto un lavoro magnifico e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: raduni, manifestazioni, sempre nuovi utenti in chat e sul forum (e uno di questi sono proprio io!)... senza contare che Lene ormai ci considera la sua seconda casa. Ci manca poco che vada più spesso a Milano che a casa sua a Tromso!
Ad ogni modo, posso dire che ti sei meritato tutte le belle emozioni che il 19 Settembre ti ha regalato. Una cosa mi lascia un po' perplesso: come cavolo hai fatto a incontrare Lene in un bar, ad andare con lei in discoteca, a starle a 10 cm per non so quanto tempo... il tutto senza le bombole dell'ossigeno??!! Ma neanche nel più strampalato dei sogni!
Vabbé, ti lascio, va. Però volgio dirti ancora una cosa: GRAZIE!
FlyerMan82 |
 |
|
agentsmith
Fan

|
Posted - 20/10/2003 : 01:18:19
|
Semplicemente stupefacente. Ho conosciuto molti cantanti italiani, ma il tempo di una foto, due chiacchiere e via. Al tuo posto sarei svenuto!
Agent Smith |
 |
|
jama
Fan

|
Posted - 20/10/2003 : 19:20:49
|
solo una cosa... GRANDE PRES! 
haooo jama
spero che un giorno avrò l'occasione di conoscere tutti i fan che on ho conosciuto tu per primo Pres! ciaooo e salutami la mini! 
PEACE jama |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 25/10/2003 : 14:27:38
|
Ho aspettato un pò per rispondervi... così vi ringrazio tutti insieme Grazie dei complimenti, ma quando sono pervaso dalla magia di Lene posso fare di tutto. Per le foto credo di aver risolto definitivamente i problemi. Knox, ho editato ora si vede anche la foto di Flyerman! 

A proposito di foto ho tutte queste foto ed altre il formato 1024x768 quindi se vi servono non fatevi problemi a chiedermele.
Cmq veramente grazie a tutti per aver apprezzato un lavoro che ha richiesto moolte ore... 
Flyerman, hai fatto di me l'immagine di un santo!!  Come ho fatto a sopravvivere a Verona? Non lo so, ancora me lo chiedo, e non solo io. Spero vivamente di poter rivivere un giorno emozioni così forti e di passare ancora dei belissimi momenti insieme a voi. 
Grazie Lene che hai permesso tutto questo...
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
sweetdream86
Fan

|
Posted - 25/10/2003 : 15:10:49
|
oh pres!!il topic è bellissimo!!!!proprio un bel racconto .... era da venirci!!!complimenti!!!!!!!!! sweety!
 |
 |
|
Domle
Fan

|
Posted - 27/10/2003 : 23:08:20
|
Grande Preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees =DDDD Bellissime foto e fantastico racconto!!!!!
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 29/10/2003 : 22:32:05
|
In terrificante ritardo, rispondo finalmente a questo thread... Il fatto è che ero invidioso e mezzo distrutto per non essere potuto venire, e l'ultima cosa che volevo vedere erano le foto di voi fortunatissimi bast... ahem, simpaticoni con Lene... Poi me ne sono dimenticato  Grazie per il pensiero (parlo della foto al Vicolo Gatto )
Lene, sigh... potro' mai vederla dal vivo? :(

It won't rain all the time / The sky won't fall forever And though the night seems long / Your tears won't fall forever |
 |
|
jama
Fan

|
Posted - 30/10/2003 : 00:02:09
|
certo che la vedrai Gatt! al prox concerto! 
PEACE jama |
 |
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 30/10/2003 : 11:23:41
|
Non sottovalutare la sfiga... Non mi sorprenderebbe se mi ficcassero un esame o qualcosa del genere proprio quel giorno...

It won't rain all the time / The sky won't fall forever And though the night seems long / Your tears won't fall forever |
 |
|
Rush
Fan

|
Posted - 04/11/2003 : 01:32:14
|
Post da WoW non c'è che dire!  Nella pagina precedente c'è una foto di Lene_stupenda che mozza il fiato...
p.s: se la mia ragazza leggesse questi commenti che lascio penso che  + (smile del morto che non c'è...) |
 |
|
President
Moderatore

|
Posted - 04/11/2003 : 18:03:51
|
quote: Originally posted by Rush
Post da WoW non c'è che dire!  Nella pagina precedente c'è una foto di Lene_stupenda che mozza il fiato...
p.s: se la mia ragazza leggesse questi commenti che lascio penso che  + (smile del morto che non c'è...)
Grazie Rush Lene_stupenda è il mio sfondo del PC (ovviamente in formato 1024x768) e credo anche di Pellissier e di altri. Inoltre sta nell'homepage del sito di Cdnayer E' una foto particolare, mi è piaciuta subito appena l'ho fatta, e poi era un momento magico...
P.S. Lo smile del morto c'è, va bene questo ---> 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 04/11/2003 : 19:03:18
|
quote: Originally posted by President Lene_stupenda è il mio sfondo del PC (ovviamente in formato 1024x768) e credo anche di Pellissier e di altri.
Confermo !!    In effetti é una foto che ha colpito tutti per la sua bellezza, complimenti a Pres per lo scatto, ma soprattutto al nostro Angelo Biondo, soggetto quanto mai unico e inimitabile 
 Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
 |
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 05/11/2003 : 12:09:18
|
Forse sono leggermente off topic, ma vorrei ringraziare chi ha fatto il video alla feltrinelli che ho appena visto...il motivo? Ha cancellato gran parte della mia vergognosa papera, che buona parte del fan club ha avuto modo di vederla in diretta quel giorno ...GRAZIE INFINITE!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
IORIA
Fan

|
Posted - 05/11/2003 : 23:06:47
|
Hai fatto veramente un gran bel topic Pres, attraverso il tuo racconto sembra quasi di averla vissuta (x chi nn c'era) quell'esperienza... Hai fatto anche delle bellissime foto (sopratutto il primo piano di lene...WOW)!!! Cmq pensa se foste riusciti a trovare il locale x suonare, io dico solamente....ACCIPICCHIA!!!!
Complimenti.
... my angel... |
 |
|
Topic  |
|