| Author |
Topic  |
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 25/09/2003 : 22:01:18
|
mi sono collegato al sito: http://www.ricordimediastores.it/Feltrinelli/FL_HP/0,1379,2,00.html e ho trovatro questa classifica.
1. Giorgia LADRA DI VENTO 2. Gaetano Rino SOTTO I CIELI DI RINO 3. Marlin Lene ANOTHER DAY 4. Ramazzotti Eros 9 5. Iron Maiden DANCE OF DEATH si riferisce alla classifica degli album più venduti??
Lene è tornata... |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 25/09/2003 : 22:18:09
|
Uhm... Interessante. Ma non saprei dirti. Sicuramente è un' "indicazione di tendenza"
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/09/2003 : 22:46:58
|
E' un'ottima indicazione, grazie salvo. Io mi aspetto anche di più e soprattutto un buon piazzamento nella top20 Europa, nn appena l'album sarà uscito anche in Uk e Svezia.

Welcome I I'm here for you What you need I'll give to you Welcome I I'll guide you Everywhere you want me to |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 11:04:27
|
Questa è la classifica degli album + venduti nei negozi appartenenti alla catena Ricordi/Feltrinelli. Possiamo sperare in un buon piazzamento nelle classifica ufficiale (Fimi/Nielsen) visto e considerando che Ricordi/Feltrinelli copre quasi tutto il territorio italiano.
 There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE!
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
 |
|
|
mile
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 11:37:50
|
Per caso sapete se AD uscirà in qualche altra versione (magari per l'america o per UK)?
|
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 17:21:35
|
X ora c'è quella Giapponese. Quella UK se non erro è uguale alla nostra, invece x la versione americana dobbiamo attendere.
 There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE!
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 18:39:23
|
di niente marko!
Lene è tornata... |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 19:33:05
|
x me questa classifica ancora non è quella ufficiale, anke se spero di si! cavolo 3 posto che figata! incrociamo le dita! la chart ufficiale arriverà lunedi.
By Mari.

When I whished to leave this world...Hope you're happy...
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/09/2003 : 19:43:01
|
quote: 3. Marlin Lene ANOTHER DAY
Quando impareranno che Marlin non è il cognome???  Cmq anch'io metterei la firma x un 3° posto, lunedì sapremo...
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 26/09/2003 : 20:25:25
|
oggi sono andato alla ricordi di Bari e Lene era al n1 nella classifica del negozio.Ho visto il nuovo album di Dido. Cmq la cosa bella è che vicino alla cassa hanno messo un sacco di copie di Lene,Dido e Giorgia, sicuramente i cd più richiesti.
Purtroppo è da notare come il singolo non c'era, questo sottolinea la scarsa distribuzione fatta da virgin. |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 20:39:07
|
quote: Originally posted by President Quando impareranno che Marlin non è il cognome??? 
Eh President bisogna però ammettere che "Lene Marlin" un po' inganna anch'io a suo tempo ci ero un pò rimasto quando ho saputo che era solo un doppio nome e che Pedersen era il cognome
quote: Cmq anch'io metterei la firma x un 3° posto, lunedì sapremo...
Sarebbe un grande risultato , ma non nascondo che spero, magari anche non subito, nel colpo "grosso"  Le sensazioni sono buone, lasciamo ora parlare le classifiche
 -- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 20:47:12
|
io a dir la verita spero in un secondo posto.... forse giorgia non si batte pero gli altri secondo me si
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
 |
|
|
Enny
Fan

|
|
|
Ricky
Fan

|
Posted - 27/09/2003 : 15:28:06
|
Sul sito http://www.rtslaradio.it/newsite/classifiche/album.php sono presenti gli album più venduti dal 22 al 29 settembre. Ma nn si capisce più nnte!!! Ognuno dice la propria!! Ciao Eros Ramazzotti - 9 Iron Maiden - Dance of death Rino Gaetano - Sotto i cieli di rino Evanescence - Fallen       Tribalistas - Tribalistas
-Ricky- |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 27/09/2003 : 19:32:30
|
Scusate, ma Rino Gaetano (Sotto i cieli di rino) vende così tanto?
Lene è tornata... |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 27/09/2003 : 19:34:09
|
x ricky: sarà una classifica fatta a modo loro, perchè lene nn c'è neanke nei singoli più venduti in italia.
Lene è tornata... |
 |
|
Topic  |
|