| Author |
Topic  |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 01:53:19
|
Senza parole.... immagine appropriata.... cmq se avete visto l'apparizione d Lene sul canale tedesco, Lene canta YWT accompagnandosi con la kitarra!!!!
 "And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
 |
|
|
stillwest
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 01:59:13
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Senza parole.... immagine appropriata.... cmq se avete visto l'apparizione d Lene sul canale tedesco, Lene canta YWT accompagnandosi con la kitarra!!!!
mi pare che non la suonasse lei, vero? non ricordo.. perchè non l'ho visto bene..

|
 |
|
|
HeartaBetta
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 15:56:32
|
 "And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !!
Tu hai la TV tedesca??? Grande!!! Sai parlare il tedesco?? |
 |
|
|
stillwest
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 16:45:42
|
quote: Originally posted by HeartaBetta
Tu hai la TV tedesca??? Grande!!! Sai parlare il tedesco??
si riferiva (almeno credo) al video che si può trovare in internet, nel quale c è un'intervista fatta a Lene, (di poco tempo fa).. e dopo canta You Weren't There (e non in Playback)..

|
Edited by - stillwest on 26/09/2003 16:46:55 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/09/2003 : 18:40:38
|
Nel video preso dalla TV tedesca (intervista + YWT live) la chitarra cìè ma a suonarla è un suo accompagnatore, che non mi sembra faccia parte della band che abbiamo conosciuto a Milano. Cmq presumo che cantare senza chitarra la faccia concentrare meglio, specialmente se l'esibizione è dal vivo.
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 23:41:11
|
Errore mio... scusate....
 "And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
 |