Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Things I'll never say"
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  14:59:41  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
Originally posted by stillwest

quote:
Originally posted by HeartaBetta
Lene non ha niente a che spartire con un rifiuto umano del genere!

inteso come bellezza tra Lene e Avril, hai ragione..
in quanto a musica, sono d'accordo con Robyf..

BRAVO!!!!!!!! Adesso vuoi anche i miei complimenti?????
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:03:43  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:

Ma che siete impazziti???? Ma perchè contaminate questo splendido sito dedicato alla mitica Lene con il nome di Avril Lavigne??
Lene non ha niente a che spartire con un rifiuto umano del genere!

Giusto per evitare problemi, leggiti bene il regolamento... non sono ammessi insulti diretti nè indiretti e rispetta e tollera i gusti di tutti. Se insultassero Lene ti farebbe piacere? Penso di no...

Hai ragione DarKlaus!!!! Però le tue ragioni non stanno in piedi, perchè la risposta alla tua domanda("Ti farebbe piacere se insultassero Lene?") è: e a me che me ne importa se insultano Lene, saranno affari di Lene, mica miei e poi io non sono mica il suo avvocato difensore, come al contrario siete voi nei confronti di quell'altra!
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:05:46  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
Originally posted by pitiamolar

Adoro Lene e se dico che l'adoro significa che le sue canzoni non sono solo musica per me, ma che dentro ci trovo il suo calore, la sua anima e le sue sensazioni.. e che in quei brevissimi quattro minuti di ascolto posso permettermi di leggerle il cuore, o per lo meno di interpretarlo e di lasciar volare via la mia mente senza catene.. ma mi piace molto anche Avril Lavigne. E credo che come me ci siano altre persone. Non mi piacciono gli insulti in materia di musica (non che mi sia offeso, sia ben chiaro!), e non mi piacciono proprio perchè le sensazioni che un cantante o una canzone suscitano in una persona possono essere completamente diverse o nulle in un'altra persona. E credo che questo aspetto faccia sì che ognuno possa personalizzare e idealizzare il proprio idolo.
Ora basta che sennò divento come un prete nella predica!!!

The best is you, sweet Angel..

Ecco, bravo!!! Solo ora te ne sei accorto...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:10:21  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
Originally posted by President

Anche a me piace sia Lene che Avril, certo stanno a KM di distanza!
Per chi non lo sapesse Avril piace anche a Lene, quindi il cerchio si chiude

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Beh, io sono una grande fan di Lene ma non ho mai sentito annoverare il nome di Lene nella Bibbia o in altri libri sacri, quindi non vuol dire che Lene è perfetta e che tutto quello che fa è per volontà divina!!! Quindi, in poche parole, non mi interessa se a Lene piace Avril Lavigne!! Basta che la "musica" ( cioè il rumore) di quest'ultima non contamini quella di Lene, altrimenti si perde una fan!
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:19:51  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:

BRAVO!!!!!!!! Adesso vuoi anche i miei complimenti?????

scusa ma non l'ho capita.......

Edited by - DarKlaus on 25/09/2003 15:43:22
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:29:16  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:

scusa ma non l'ho capita.......

Non importa, lascia perdere! Magari riflettici stanotte, ok?
E poi penso che il non capirsi sia reciproco!

Edited by - DarKlaus on 25/09/2003 15:42:14
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:30:57  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Al rogo colui che ha detto che Lene non è perfetta!!!

Anche se cmq per me Lene rimane "perfetta", non nel senso priva di difetti, ma nel senso che nel complesso, insieme ai suoi difetti, è conforme ai miei gusti (non parlo solo fisicamente, ma anche musicalmente, nel modo di fare ecc...)

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2003 :  15:31:32  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
HeartaBetta, dovresti per favore rileggerti il regolamento del forum, perchè nei tuoi ultimi messaggi hai infranto qualche regola. Te lo diciamo perché sei nuova qui e probabilmente ancora devi ambientarti bene. Ma dalla prossima volta dovremo intervenire con più decisione, quindi il consiglio per te (e per chi non l'avesse ancora fatto) è di rileggerti le regole di chat e forum.

Altra nota per tutti: quando quotate, inserite solo le parti di testo a cui dovete rispondere, e soprattutto cancellate dal quote le immagini!!
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:34:20  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:

Non importa, lascia perdere! Magari riflettici stanotte, ok?
E poi penso che il non capirsi sia reciproco!

però che caratterino.. cmq io stavo scherzando..
ok, se stanotte la capisco, ti faccio sapere..

ciao, ciao!!

Edited by - DarKlaus on 25/09/2003 15:41:12
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:34:23  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:
Originally posted by Zuzzy

HeartaBetta, dovresti per favore rileggerti il regolamento del forum, perchè nei tuoi ultimi messaggi hai infranto qualche regola. Te lo diciamo perché sei nuova qui e probabilmente ancora devi ambientarti bene. Ma dalla prossima volta dovremo intervenire con più decisione, quindi il consiglio per te (e per chi non l'avesse ancora fatto) è di rileggerti le regole di chat e forum.

Altra nota per tutti: quando quotate, inserite solo le parti di testo a cui dovete rispondere, e soprattutto cancellate dal quote le immagini!!

Häistä kukkanen!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2003 :  15:38:49  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
quote:
Häistä kukkanen!!

Sarebbe a dire?
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:45:19  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:

quote:
Häistä kukkanen!!

Sarebbe a dire?

Il regolamento della chat non prevede questa parola! Premetto che non è una parolaccia e non è neanche in norvegese! Cercate di capire cosa significa...è un modo per distogliervi dall'ascoltare il rumore della punkettara da strapazzo!
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:48:40  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:

quote:
Häistä kukkanen!!

Sarebbe a dire?

Häistä kukkanen!! -----> stasera vado a cuccare..

non mi ringraziare Zuzzy per la traduzione, ho fatto il linguistico..

Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:52:52  Show Profile  Send Barcola an ICQ Message Send Barcola a Private Message
parolaccia si parolaccia no, ho scrivi in italiano o non scrivere proprio

19-09-2003 ore 19.35 La vecchia firma aveva ragione
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:55:25  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
quote:

Häistä kukkanen!! -----> stasera vado a cuccare..

non mi ringraziare Zuzzy per la traduzione, ho fatto il linguistico..

Complimenti per aver fatto il linguistico, perchè anch'io sono appassionata di lingue! Mi dispiace ma non significa quello che hai detto!!

Edited by - DarKlaus on 25/09/2003 15:57:52
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000