| Author |
Topic  |
|
Cico
Fan

|
Posted - 25/09/2003 : 14:16:36
|
Io opto per Sorry! Non so...è la più "a radio" che c'è nell'album!
"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco... ...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati... ...o se lo eravamo tutti e due..." |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 25/09/2003 : 18:31:35
|
A parte Another Day, propendo per Sorry, concordo con Cico nel ritenere che questa canzone rivesta bene le caratteristiche di un pezzo radiofonico. Anche Whatever It Takes ha buone possibilità. Certo sarebbe un sogno se facessero Fight Against The Hours, ma purtroppo non ci credo molto, é splendida ma le altre due sono più "d'impatto" sul pubblico.
 -- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 00:35:06
|
ma cos'ha Faces che non va per essere usato come singolo??? a me pare adatissimo...
 PEACE jama
|
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 11:05:41
|
quote: Originally posted by jama
ma cos'ha Faces che non va per essere usato come singolo??? a me pare adatissimo...
Mah.. sinceramente anche Faces potrebbe essere, diciamo che la mia perplessità su di essa nasce da un motivo "geografico". Dando per scontato che il secondo sarà Another Day, mi sembrerebbe strano veder estrarre da un album in qualità di singoli le canzoni 1-2-3, ma trattasi solo di una mia sensazione 
 -- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/09/2003 : 18:29:46
|
quote: Originally posted by PellissierMah.. sinceramente anche Faces potrebbe essere, diciamo che la mia perplessità su di essa nasce da un motivo "geografico". Dando per scontato che il secondo sarà Another Day, mi sembrerebbe strano veder estrarre da un album in qualità di singoli le canzoni 1-2-3, ma trattasi solo di una mia sensazione 
Anch'io ho pensato questo.. 3,1,2 suona troppo male Forse un 3,1,9? Chissà
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Ricky
Fan

|
Posted - 26/09/2003 : 22:07:30
|
Mah + ke altro dal punto di vista geografico di Lene, visto che molti CD producono come singoli i primi...esempio Avril Lavigne: 1,2,3,4!!!! , Shakira:1,2,3,5!!!Evanescence: 1,2,3!!! e altri ke nn sto qua a dire. Ciao
-Ricky- |
 |
|
|
lovelene
Fan

|
Posted - 30/09/2003 : 20:26:41
|
Secondo me la tracklist dei singoli in uscita sarà: 001 YOU WEREN'T THERE 002 ANOTHER DAY 003 WHATEVER IT TAKES 004 FACES / FIGHT AGAINST THE HOURS |
 |
|
|
Matty
Staff

|
Posted - 30/09/2003 : 21:12:02
|
Secondo me ci saranno al 100% solo 3 singoli e saranno: 001 You Weren't There 002 Another Day 003 Whatever It Takes
Io preferirei che il terzo singolo fosse Fight Against The Hours, o Disguise, cmq staremo a vedere. |
 |
|
|
Maury
Fan

|
Posted - 30/09/2003 : 22:16:17
|
Mi trovo perfettamente d'accordo con Matty!! Dubito ke ci sarà un quarto singolo... secondo me solo se l'album venderà molto più di PMG già con la promozione dei primi 3 singoli, potrebbero puntare sull'uscita di un 4o singolo "alternativo", ossia non proprio radiofonico ma ke mostri alle persone ke non hanno acquistato l'album come la musica di Lene abbia sfaccettature diverse che non si limitino alle canzoni super-orecchiabili come tutti i singoli pubblicati finora. Non sarebbe male come idea, servirebbe forse ad allargare la schiera di fans di Lene ^^
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
 |
|
|
posh83
Fan

|
Posted - 01/10/2003 : 01:11:13
|
1 you weren't there 2 another day 3 sorry 4 my love
|
 |
|
|
Pegasus_TDCi
Fan

|
Posted - 01/10/2003 : 13:11:04
|
Io faccio la mia previsione: per me i singoli saranno tre e nell'ordine: 1. You Weren't There 2. Sorry 3. Another Day
cioè un bel 3,5,1 (che dite, ce li giochiamo al Viking Lotto? )
*Pega azzarda*
|
stillwest
Fan

|
Posted - 01/10/2003 : 15:21:02
|
quote: Originally posted by Marko Se invece verrà scelto un pezzo lento come singolo (anche se ne dubito) sarà al 100% My Love
magari... cmq la speranza è l'ultima a morire.. 

|
 |
|
|
stillwest
Fan

|
Posted - 01/10/2003 : 15:23:34
|
quote: Originally posted by President Anch'io ho pensato questo.. 3,1,2 suona troppo male Forse un 3,1,9? Chissà
più sicuro un 4-4-2.......

|
 |
|
|
lovelene
Fan

|
Posted - 01/10/2003 : 19:23:42
|
Ciao a tutti inanzitutto. Secondo me la scaletta dei 4 singoli estratti da ANOTHER DAY saranno nell'ordine: 001 YOU WEREN'T THERE 002 ANOTHER DAY 003 SORRY / FACES 004 WATHEVER IT TAKES |
 |
|
|
Ricky
Fan

|
Posted - 02/10/2003 : 15:13:02
|
Io sn d'accordo con Matty. Secondo me sarà: 001 You weren't there 002 Another day 003 Sorry/Whatever it takes
...io spero che la terza sia WIT... Nn penso proprio che ci sia una canzone lenta, cmq se esce nn è che ne faccio una tragedia, anzi... Ciao!

You'll have a special place in my heart always... (a place nearby)
-Ricky- |
 |
|
Topic  |
|