Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I singoli di AD
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Cico
Fan

Posted - 25/09/2003 :  14:16:36  Show Profile  Send Cico an ICQ Message Send Cico a Private Message
Io opto per Sorry! Non so...è la più "a radio" che c'è nell'album!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 25/09/2003 :  18:31:35  Show Profile Send Pellissier a Private Message
A parte Another Day, propendo per Sorry, concordo con Cico nel ritenere che questa canzone rivesta bene le caratteristiche di un pezzo radiofonico. Anche Whatever It Takes ha buone possibilità. Certo sarebbe un sogno se facessero Fight Against The Hours, ma purtroppo non ci credo molto, é splendida ma le altre due sono più "d'impatto" sul pubblico.

--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 26/09/2003 :  00:35:06  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ma cos'ha Faces che non va per essere usato come singolo??? a me pare adatissimo...

PEACE jama

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/09/2003 :  11:05:41  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by jama

ma cos'ha Faces che non va per essere usato come singolo??? a me pare adatissimo...

Mah.. sinceramente anche Faces potrebbe essere, diciamo che la mia perplessità su di essa nasce da un motivo "geografico". Dando per scontato che il secondo sarà Another Day, mi sembrerebbe strano veder estrarre da un album in qualità di singoli le canzoni 1-2-3, ma trattasi solo di una mia sensazione

--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/09/2003 :  18:29:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by PellissierMah.. sinceramente anche Faces potrebbe essere, diciamo che la mia perplessità su di essa nasce da un motivo "geografico". Dando per scontato che il secondo sarà Another Day, mi sembrerebbe strano veder estrarre da un album in qualità di singoli le canzoni 1-2-3, ma trattasi solo di una mia sensazione
Anch'io ho pensato questo..
3,1,2 suona troppo male
Forse un 3,1,9? Chissà

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 26/09/2003 :  22:07:30  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
Mah + ke altro dal punto di vista geografico di Lene, visto che molti CD producono come singoli i primi...esempio Avril Lavigne: 1,2,3,4!!!!, Shakira:1,2,3,5!!!Evanescence: 1,2,3!!!
e altri ke nn sto qua a dire.
Ciao

-Ricky-
Go to Top of Page

lovelene
Fan

Posted - 30/09/2003 :  20:26:41  Show Profile Send lovelene a Private Message
Secondo me la tracklist dei singoli in uscita sarà:
001 YOU WEREN'T THERE
002 ANOTHER DAY
003 WHATEVER IT TAKES
004 FACES / FIGHT AGAINST THE HOURS
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 30/09/2003 :  21:12:02  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Secondo me ci saranno al 100% solo 3 singoli e saranno:
001 You Weren't There
002 Another Day
003 Whatever It Takes

Io preferirei che il terzo singolo fosse Fight Against The Hours, o Disguise, cmq staremo a vedere.
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 30/09/2003 :  22:16:17  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Mi trovo perfettamente d'accordo con Matty!! Dubito ke ci sarà un quarto singolo... secondo me solo se l'album venderà molto più di PMG già con la promozione dei primi 3 singoli, potrebbero puntare sull'uscita di un 4o singolo "alternativo", ossia non proprio radiofonico ma ke mostri alle persone ke non hanno acquistato l'album come la musica di Lene abbia sfaccettature diverse che non si limitino alle canzoni super-orecchiabili come tutti i singoli pubblicati finora. Non sarebbe male come idea, servirebbe forse ad allargare la schiera di fans di Lene ^^

posh83
Fan

Posted - 01/10/2003 :  01:11:13  Show Profile  Click to see posh83's MSN Messenger address Send posh83 a Private Message
1 you weren't there
2 another day
3 sorry
4 my love

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 01/10/2003 :  13:11:04  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Io faccio la mia previsione: per me i singoli saranno tre e nell'ordine:
1. You Weren't There
2. Sorry
3. Another Day

cioè un bel 3,5,1 (che dite, ce li giochiamo al Viking Lotto? )

*Pega azzarda*

Il mondo è acqua e terra; da qui a lì, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi...
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 01/10/2003 :  15:21:02  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by Marko

Se invece verrà scelto un pezzo lento come singolo (anche se ne dubito) sarà al 100% My Love

magari...
cmq la speranza è l'ultima a morire..

Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 01/10/2003 :  15:23:34  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by President
Anch'io ho pensato questo..
3,1,2 suona troppo male
Forse un 3,1,9? Chissà

più sicuro un 4-4-2.......

Go to Top of Page

lovelene
Fan

Posted - 01/10/2003 :  19:23:42  Show Profile Send lovelene a Private Message
Ciao a tutti inanzitutto. Secondo me la scaletta dei 4 singoli estratti da ANOTHER DAY saranno nell'ordine:
001 YOU WEREN'T THERE
002 ANOTHER DAY
003 SORRY / FACES
004 WATHEVER IT TAKES
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 02/10/2003 :  15:13:02  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
Io sn d'accordo con Matty.
Secondo me sarà:
001 You weren't there
002 Another day
003 Sorry/Whatever it takes

...io spero che la terza sia WIT...
Nn penso proprio che ci sia una canzone lenta, cmq se esce nn è che ne faccio una tragedia, anzi...
Ciao!

You'll have a special place in my heart always... (a place nearby)

-Ricky-
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000