Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE'S SECRETS
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

HeartaBetta
Fan

Posted - 24/09/2003 :  15:37:32  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message Send HeartaBetta a Private Message
Me lo immaginavo che Lene non fumasse!!! Crollerebbe un mito per me se solo lo facesse!!! E' così diversa da tutte le altre popstar che cantano canzoni senza senso e poi è molto semplice!!Io la ammiro veramente. Per quanto riguarda i testi delle canzoni...non vi scaldate troppo, ho soltanto fatto una domanda!!! Volevo sapere da voi, tra cui c'è qualcuno che ha avuto anche occasione di incontrarla, se magari(cosa improbabilissima) vi avesse rivelato le sue fonti di ispirazione. So già che trae spunto da ciò che vede e sente intorno a lei e dalle sue esperienze personali. Un\una fan vuole sapere tutto sul suo idolo, siete d'accordo??
Comunque, siete tutti grandi, perchè Lene merita veramente di essere apprezzata! Ciao
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2003 :  11:11:35  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
io quelle poke volte ke mi accendo 1sigaretta mi sento in colpa verso Lene... poi se sto ascoltando AD n ne parliamo!!

quote:
fumare e' passato di moda oramai!

Queste sono bellissime

Per quanto riguarda il significato dei testi, credo che il discorso vada capovolto.
Se a volte non si capisce il significato è proprio perché sono testi molto intimi o comunque variamente interpretabili. Se fossero testi banali come tanti che si trovano in giro ci accorgeremmo subito che neanche di testi si tratta, ma di quattro parole senza una precisa connessione logica. Con questo non voglio dire che i testi di Lene siano chissà quanto profondi, molti sembrano dei normali testi e non è che poi stanno lì per insegnare per forza qualcosa.
E' solo quando li ascolti che, abbinando il ritmo e il tono di voce al testo, capisci l'emozione che Lene vuole trasmetterti e magari vai anche oltre, ricollegando a una certa melodia un evento della tua vita che ti farà ritenere quella canzone importante anche se per un altro magari non lo è affatto.
Poi Hit, non capisco perchè hai tirato in mezzo la filosofia. Lene non fa la filosofa e cmq tutta la filosofia di quasi tre millenni non ha fatto altro che darci tanti modi o interpretazioni diverse con cui risolvere uno stesso problema, ma in fin dei conti non ci chiarisce quasi nessun dubbio: solo la fede può farlo e le canzoni di Lene, nonostante l'apparenza triste, sono piene di speranza e di fede, facci caso.

In conclusione: meglio ascoltare mille volte una canzone di Lene che leggere una cervellotica (per quanto possa essere affascinante) teoria di qualche filosofo su cos'è la sofferenza o lo scopo della vita

I'm okay I really am now
Just needed some time to figure things out
Not telling lies I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/09/2003 :  13:10:04  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
quote:
Originally posted by HeartaBetta

Me lo immaginavo che Lene non fumasse!!! Crollerebbe un mito per me se solo lo facesse!!! E' così diversa da tutte le altre popstar che cantano canzoni senza senso e poi è molto semplice!!Io la ammiro veramente. Per quanto riguarda i testi delle canzoni...non vi scaldate troppo, ho soltanto fatto una domanda!!! Volevo sapere da voi, tra cui c'è qualcuno che ha avuto anche occasione di incontrarla, se magari(cosa improbabilissima) vi avesse rivelato le sue fonti di ispirazione. So già che trae spunto da ciò che vede e sente intorno a lei e dalle sue esperienze personali. Un\una fan vuole sapere tutto sul suo idolo, siete d'accordo??
Comunque, siete tutti grandi, perchè Lene merita veramente di essere apprezzata! Ciao

Non hai tutti i torti a volerlo sapere...tutti noi vorremmo saperlo! Ma se vuoi sapere chi è fisicamente la fonte di ispirazione di Lene, beh...credo che nessuno di noi lo saprà. Io da parte mia mi accontento della risposta che mi ha dato, anche se vorrei sapere anche io CHI è la sua fonte

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 26/09/2003 :  00:28:34  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address Send HIT a Private Message
[qoute]quindi tu per testi che esprimano un profondo concetto dei problemi della vita, cosa intendi? hai qualche esempio?[/quote]

forse non mi sono spiegato tanto bene, intendevo solo che mi da un po fastidio che praticamente tutte le canzoni trattino solo d'amore e relazioni varie, come se fosse l'unico e il più importante argomento di cui si possa parlare. Questo più che altro è però un discorso generale, non metto in dubbio che molte canzoni ( come quelle di Lene ) siano belle cmq

Esempi?!? Bah, ad esempio parlando di testi mi piacciono molto quelli di alcune band hardcore degli anni 80/90, come Youth Of Today, Minor Threat o Better Than a Thousand. Inutile discuterne perchè dubito che qualcuno di voi conosca queste band, però se hai tempo e voglia cercati pure qualche loro testo su internet

ah, ho appena acquistato AD su Ebay ( nuovo, 15 euro inclusa spedizione )

Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 26/09/2003 :  01:39:02  Show Profile Send stillwest a Private Message
quote:
Originally posted by HIT
Esempi?!? Bah, ad esempio parlando di testi mi piacciono molto quelli di alcune band hardcore degli anni 80/90, come Youth Of Today, Minor Threat o Better Than a Thousand. Inutile discuterne perchè dubito che qualcuno di voi conosca queste band, però se hai tempo e voglia cercati pure qualche loro testo su internet

bhe HIT, io invece potrei consigliarti qualche testo di 2Pac, non so se lo conosci.. cmq cercherò qualche testo dei cantanti che mi hai detto.. magari mi scarico anche qualche loro canzone.. perchè in effetti non li conosco...

ciauuu!

Edited by - stillwest on 26/09/2003 01:39:53
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000