| Author |
Topic  |
|
stillwest
Fan

|
Posted - 29/09/2003 : 18:53:29
|
quote: Originally posted by DarKlaus Ho visto Luca Sardella (quello col cappello che parla di piante ),
Esatto proprio quello..  secondo me anche quando dorme tiene il cappello... 

|
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 30/09/2003 : 23:55:53
|
| io ho incontrato Paola e Chiara 2volte sn veramente disponibili dal vivo poi via internet.....ehm lasciamo stare!poi la mitica Valentina Giovagnini è stata fantastica 1persona meravigliosa! |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 30/09/2003 : 23:56:37
|
| io ho incontrato Paola e Chiara 2volte sn veramente disponibili dal vivo poi via internet.....ehm lasciamo stare!poi la mitica Valentina Giovagnini è stata fantastica 1persona meravigliosa! |
 |
|
|
Ste80
Fan

|
Posted - 01/10/2003 : 00:22:02
|
Io oltre a Lene ho incontrato: Giovanni (di Aldo-Giovanni e Giacomo); Syria; Mammuccari, Pietro Anastasi, Luca Laurenti, Alexei Yashin (giocatore russo che milita in NHL); Carol Alt; Sasha Djorgevic; Dan Peterson, Dino Meneghin; Aldo Serena + qualche altro giocatore di calcio che nn sto qua a elencare! Cmq posso dire che tra tutti, quello che mi ha reso veramente felice è stato l'incontro con Lene Marlin!! |
Edited by - Ste80 on 01/10/2003 00:22:47 |
 |
|
|
stillwest
Fan

|
Posted - 01/10/2003 : 15:01:32
|
quote: Originally posted by Ste80 ..Dan Peterson..
ma chi è quello che commenta gli incontri di Wrestling? è un mito quell'uomo..

|
 |
|
|
Ste80
Fan

|
Posted - 01/10/2003 : 21:38:01
|
quote: Originally posted by stillwest
quote: Originally posted by Ste80 ..Dan Peterson..
ma chi è quello che commenta gli incontri di Wrestling? è un mito quell'uomo..
Si è lui....quello che fa le telecronache del Wrestling e di molte partite di basket   |
 |
|
|
DeaElektra
Nuovo utente
|
Posted - 03/10/2003 : 14:44:53
|
sono entrata da poko in questo forum...cmq mi permetto di scrivere la mia risposta... il mio idolo da sempre è Michael Jackson ed ho avuto occasione d'incontrarlo diverse volte... lo seguo come voi fate con Lene ovviamente... per vedere le "prove" visto ke cmq è una cosa molto "rara" potete andare sul mio sito se ne avete voglia http://www.geocities.com/michaeljloveland sezione "with MJ"... poi ho incontrato, ma ahimè mai parlato con Janet Jackson altra mia icona!... per il resto ho avuto il piacere di conoscere i Savage Garden quando suonarono a Milano per radio105 exspress se nn mi sbaglio...e... nn ricordo!!! uhm ho conosciuto e visto molti vip, ma in realtà nn sono per me altro ke "persone" e farne l'elenco credo ke nn sia il caso!...
 http://www.forumfree.net/index.php?c=5476 |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 08/10/2003 : 11:33:55
|
Ah dimenticavo: ho conosciuto Marco Mazzoli (troppo forte!)e Leone Di Lernia(troppo pirla!)

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 08/10/2003 : 16:11:49
|
Shania Twain in svizzera a casa sua Ho visto TUTTI! i piloti di F1 quando ai test di monza ho racattato un pass per il paddock Ho parlato 4 secondi con Avril Lavigne al suo concerto quando è uscita dal tour bus Marco&Giorgia lunedì a Milano, visto che ero vicino alle scale, ad ogni pubblicità si fermavano lì Tiziano Ferro idem Alexia e i Planet Funk a Bologna quando TRL era al motorshow Nilla Pizzi all'aeroporto (e so che qua sarete verdi d'invidia!) Ho rovesciato la fanta addosso ad Antonio Albanese in centro a Bologna Ho visto le Spice Girls uscire dall'albergo + IN di Bologna.. penso basta. Manca un nome xò... 
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 08/10/2003 : 17:39:06
|
quote: Originally posted by ~Sully~
Shania Twain in svizzera a casa sua Ho visto TUTTI! i piloti di F1 quando ai test di monza ho racattato un pass per il paddock Ho parlato 4 secondi con Avril Lavigne al suo concerto quando è uscita dal tour bus Marco&Giorgia lunedì a Milano, visto che ero vicino alle scale, ad ogni pubblicità si fermavano lì Tiziano Ferro idem Alexia e i Planet Funk a Bologna quando TRL era al motorshow Nilla Pizzi all'aeroporto (e so che qua sarete verdi d'invidia!) Ho rovesciato la fanta addosso ad Antonio Albanese in centro a Bologna Ho visto le Spice Girls uscire dall'albergo + IN di Bologna.. penso basta. Manca un nome xò... 
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002
Scommetto che quando hai rovesciato la fanta addosso ad albanese ti ha detto:"Minchia mi hai rrrovesciato la lattina addosso??" (con voce moooolto tarrona!!!!)

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
 |
|
|
stillwest
Fan

|
Posted - 08/10/2003 : 18:00:43
|
quote: Originally posted by axlbad
Ah dimenticavo: ho conosciuto Marco Mazzoli (troppo forte!)
scusa l'ignoranza axlbad, , ma chi è?

|
 |
|
|
stillwest
Fan

|
Posted - 08/10/2003 : 18:02:02
|
quote: Originally posted by ~Sully~ Nilla Pizzi all'aeroporto (e so che qua sarete verdi d'invidia!)
cavolo che invidia, dovevo starci...

|
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 08/10/2003 : 19:55:52
|
quote: Originally posted by ~Sully~ Nilla Pizzi all'aeroporto (e so che qua sarete verdi d'invidia!)
Non farlo sapere a Claus......ha un debole per questa lolita del pop 
 19/09/2003....un giorno speciale |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 08/10/2003 : 20:38:02
|
quote: Originally posted by ~Sully~ Antonio Albanese
Mi ero dimenticato di nominarlo , sua moglie é originaria del mio paesino di 4000 abitanti così spesso e volentieri lo vedevo qui in piazza in bicicletta col suo bambino piccolo Ma era un'immagine talmente familiare che non la classificavo nemmeno come un incontro VIP 
 -- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 08/10/2003 : 20:42:07
|
Ammetto il mio rammarico per l'occasione perduta  
 -- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
 |
|
Topic  |
|