| Author |
Topic  |
|
stillwest
Fan

|
Posted - 20/09/2003 : 19:39:29
|
quote: Originally posted by Violet sky
quote: Originally posted by stillwest
[quote]insomma per un lettore mp3 piccolo, buona qualità audio, una certa capacità di spazio, buona durata della batteria, come minimo spendo un milione
Ribadisco: Zen NX...
grazie per il consiglio.. non ricordo quanto constavano prima.. cmq se mi dici 800 euro................ 

|
Edited by - stillwest on 20/09/2003 19:40:31 |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 21/09/2003 : 03:26:11
|
Io invece ho attrezzato il mio pc di un pikkoo skermo LCD retroilluminato blu kon pixel bianchi, adesso lo uso per visualizzare il winamp, quindi equalizzatore, titolo della song,artista ecc ecc!!!! ekkolo!!!
 bello, vero???
 il mio cervello mi dice: "ero lì, kon lei!!!" il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
|
 |
|
|
speedfight
Fan

|
Posted - 21/09/2003 : 11:12:41
|
Dove lo hai trovato il display? Io ne ho uno 128*64 verde con pixel neri, veramente banale, con cui sto facendo il computer di bordo per la mia Seicento (non ha il contagiri perciò provvedo io aggiungendo anche qualche altro indicatore come temperature interna, esterna e desiderata, il tutto collegato al climatizzatore manuale che diventerà automatico). ...e quanto è costato + o -? |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 22/09/2003 : 15:50:50
|
Speed: una batteria a bottone durera' meno di niente nel tuo lettore da polso... Persino le AAA vengono menate per bene da un Muvo... figurarsi uno di quei cosini... Da dove hai ordinato i pezzi per il tuo mp3? Quanto ci hanno messo per arrivare? PS Micro Linux 
_________
 In the arms of the angel Far away from here From this dark cold hotel room And the endlessness that you fear You are pulled from the wreckage Of your silent reverie You're in the arms of the angel May you find some comfort here |
Edited by - Violet sky on 23/09/2003 15:16:55 |
 |
|
|
BlaStO
Fan

|
Posted - 23/09/2003 : 07:45:43
|
quote: Originally posted by speedfight
Dove lo hai trovato il display? Io ne ho uno 128*64 verde con pixel neri, veramente banale, con cui sto facendo il computer di bordo per la mia Seicento (non ha il contagiri perciò provvedo io aggiungendo anche qualche altro indicatore come temperature interna, esterna e desiderata, il tutto collegato al climatizzatore manuale che diventerà automatico). ...e quanto è costato + o -?
Sono tra i modders + pazzi del forum di hwu(www.hwupgrade.it) e abbiamo fatto un mega ordine kollettivo in amerika, su www.crystalfontz.com !!! kablato e komprese spedizioni 39.90euro!!!
 il mio cervello mi dice: "ero lì, kon lei!!!" il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
|
Edited by - BlaStO on 23/09/2003 07:48:02 |
 |
|
|
speedfight
Fan

|
Posted - 23/09/2003 : 11:36:34
|
Per le batterie mi devo informare meglio, cmq c'era un lettore della Panasonic grande quanto un orologio.
Il chip VS1001 lo ho ordinato su www.yampp.com (è arrivato in 6 giorni dalla Svezia), il resto li ho acquistati in un negozio di elettronica vicino a casa. Il sistema operativo è creato con AVRGcc, scrivi il programma in C e poi con linux lo compili (c'è anche la versione per Windows). |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 23/09/2003 : 15:16:49
|
Probabilmente usava una batteria li-ion proprietaria... immagino... Quelle pilette piatte a bottone sono deboli persino per i portachiavi a led, figurati un lettore mp3...
_________
 In the arms of the angel Far away from here From this dark cold hotel room And the endlessness that you fear You are pulled from the wreckage Of your silent reverie You're in the arms of the angel May you find some comfort here |
 |
|
Topic  |
|
|
|