| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 16/09/2003 : 20:56:13
|
Ma solo io sono riuscito a scaricarli qui dentro? 
 ... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 16/09/2003 : 20:58:41
|
Visti i vostri problemi sto provando anch'io a scaricarlo... In questo momento viaggia a 120 kB/s e mancano meno di 3 minuti. Non so che dirvi...
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Edited by - President on 16/09/2003 20:59:14 |
 |
|
|
Allanon
Fan

|
Posted - 17/09/2003 : 01:16:58
|
120kb/s...una connessione così me la sogno solo la notte! Voglio anch'io una connessione adsl    !

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
 |
|
|
Robyf
Fan

|
Posted - 17/09/2003 : 08:27:28
|
Ieri poi alla fine sono riuscito a scaricarlo, ma solo a 20kB/s :-) Visti i problemi a scaricare da lenezone sono quasi tentato di metterlo temporaneamente sul mio spazio web, ma non e' che ci saranno problemi di copyright??? |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 17/09/2003 : 13:25:24
|
quote: Originally posted by Robyf
Ieri poi alla fine sono riuscito a scaricarlo, ma solo a 20kB/s :-) Visti i problemi a scaricare da lenezone sono quasi tentato di metterlo temporaneamente sul mio spazio web, ma non e' che ci saranno problemi di copyright???
E' molto probabile. Una volta Claus mise il suo spazio a disposizione per farci scaricare un video, ma gli fecero grossi problemi. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
Topic  |
|